Vai al contenuto

Blackstorm

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    46

Commenti profilo inviato da Blackstorm

  1. http://www.dragonslair.it/forum/threads/53725-DM-amp-Rientro-Post-Mortem?p=1055364&viewfull=1#post1055364 E mi dicono: "mi posso prendere licenze poetiche"... peccato che non sia una poesia. E mi dicono: "noti altre licenze?"... si, quella elementare. E mi dicono: "esiste anche l'ironia"... si, peccato che tu non sappia cogliere quella degli altri. E mi chiedo: ma cosa faccio di male?
  2. "scazzottata alla Bud & Terence in cui i cattivi vengono zugullati come un tacchino a Washington nel periodo del Ringraziamento" Sei un maledetto genio :D purtroppo non posso darti fama... te l'ho già data e prima di spammare in giro devo aspettare ancora... maledetto fame system.

  3. Beh, mi pare ci sia anche il link al post :)

  4. Beh, sai com'è... quando me li fanno girare... :P Forse potevo essere meno brutale :P

  5. Certo che fomento questi discorsi... Non li trovi divertenti? :)

  6. Deh, e aspetta di sentirmi dire "vorrei una coca cola colla cannuccia corta corta"... :D

  7. Eh, a volte le 4 del mattino è l'ora a cui torno a casa :D

  8. Eh, però con questa foto le coccole te le faccio si ^_^

  9. Grazie per la fama virtuale :)

  10. Grazie per la fama, ho visto ora :)

  11. Ho deciso di essere il primo a lasciare un graffito :) Benvenuta in dl :)

  12. In parte... anche se sul sito non ho capito bene se quel regolamento prende da advanced e integra o se è effettivamente vecchio... comunque gli devo dare un'occhiata per bene, è dura trovare il tempo :)

  13. infatti ho detto "potrei", non era imperativo. Ci vorrebbe almeno il tuo cambio di sesso :D

  14. L'onore è mio. Ma ho deciso che ti stimo :)

  15. Lo spero per te che ti ponga con spirito critico. Dai tuoi interventi non sembrerebbe. Comunque evidentemente le opinioni di perosne che conosco e stimo non contano, mentre contano quelle di per me emeriti sconosciuti. Ciò detto non credo che ci sia molto da dire. Ogni volta che dico quel che risulta a me sembra che vada preso per oro colato. Invece di dire di informarmi prima, sarebbe il caso di smentirmi spiegandone i motivi, no? Cmq sia non importa. Ormai non ho mnica molto da dire per sostenere la mia posizione che vista e win7 non fanno schifo, quindi mi limiterò a interventi su questioni tecniche senza esaminare la bontà dell'intero os. Ritengo di sapere qualcosina, anche se non sono un guru. Per il resto, prima che tu mi sommerga di insulti vari, tutti i miei interventi saranno in base a ciò che mi risulta. Quindi, invece di dirmi di informarmi, spiega perchè non è così. Non ce ne ho voglia di litigare per giorni.

  16. Lol :) In effetti tendo ad avere medie abbastanza alte... :)

  17. Lol. E' un secolo che non faccio più mazzi... non sono il più adatto...

  18. Ma no, di solito è perchè sono stato con un amico e ci siamo messi a passeggiare per pisa...

  19. Ma senti da che pulpito... io sono collegato 24 0re su 24.... nella fattispecie stavo cercando di guardare qualche episodio di Trigun...

  20. Mah, veramente ho parecchie lacune.... fondamentalmente mi piace cercare di sapere quello che dico su qualsiasi argomento in cui mi inserisca, ma si tratta solo di qualche lettura qui e lì... su dnd sono abbastanza ferrato perchè ho letto parecchi manuali :)

  21. Meno male che te faccio ridere, altrimenti era brutto :P ... potresti mettere un avatar che sorride, però... ogni volta che posti c'è un muso lungo :)

  22. Mettere o meno smiles non è un mio problema. Inoltre potrebbe benissimo essere una precisa scelta. La differenza fra umorismo, sarcasmo e ironia, a volte non è percepita. Non volevo essere simpatico. Volevo essere sarcastico.

  23. Nessun impazzimento, ho dato solo una scorsa veloce... :) L'alienista è una classe dal grande flavor, ma oggettivamente è piuttosto sfigata, che difficilmente si prende, mi piace l'idea della guida :)

×
×
  • Crea nuovo...