Vai al contenuto

Blackstorm

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    46

Commenti profilo inviato da Blackstorm

  1. Non stavo parlando di 5e, infatti. Stavo parlando di 3.5. Lui ha detto che in 5e ci sono problemi che nelle edizioni precedenti non c'erano, e che come li intende lui è il modo più figo della storia dalla nascita dell'universo. E io gli ho chiesto di spiegarmi come in 3.5 un barbaro di 20 a fine ira viene "ferito" da... niente. Ti ricordo che nonostante i miei modi bruschi, io utilizzo le armi che lui stesso mi fornisce :D

  2. Sì, ma mica me lo devo sposare :D

  3. Ti ricordo che fino a giugno sono in moderazione forzata, indovina chi è il mod che fa da filtro in sezione 5e? :D

  4. Ora si che si invertono i poli terrestri :D

  5. Certo che fomento questi discorsi... Non li trovi divertenti? :)

  6. Posso sapere il perchè dei px su quel topic? :) mi sa che hai sbalgiato a cliccare, le segnalazioni sono sul triangolino :D

  7. No, non sono sparito, periodo pieno... ora torno :)

  8. Oh, ma oggi hanno tutti il ciclo, da queste parti eh... :)

  9. In parte... anche se sul sito non ho capito bene se quel regolamento prende da advanced e integra o se è effettivamente vecchio... comunque gli devo dare un'occhiata per bene, è dura trovare il tempo :)

  10. Proprio per questo. Pare che io dica eresie a volte quando affermo certe cose... ogni persona che riesce a capire che dnd non è e non deve essere realistico, è per me un cittadino in più del regno dell'assennatezza :)

  11. "scazzottata alla Bud & Terence in cui i cattivi vengono zugullati come un tacchino a Washington nel periodo del Ringraziamento" Sei un maledetto genio :D purtroppo non posso darti fama... te l'ho già data e prima di spammare in giro devo aspettare ancora... maledetto fame system.

  12. Nessun impazzimento, ho dato solo una scorsa veloce... :) L'alienista è una classe dal grande flavor, ma oggettivamente è piuttosto sfigata, che difficilmente si prende, mi piace l'idea della guida :)

  13. Grazie per la fama virtuale :)

  14. Venghino siori e siore, ad ammirare Q., un nickname dietro cui esiste un essere con il QI a temperatura ambiente. Brutto ricevere lo stesso trattamento che si riserva agli altri, eh... Cucciolo lui. Mi fanno quasi tenerezza certi esseri.

  15. Mettere o meno smiles non è un mio problema. Inoltre potrebbe benissimo essere una precisa scelta. La differenza fra umorismo, sarcasmo e ironia, a volte non è percepita. Non volevo essere simpatico. Volevo essere sarcastico.

  16. http://www.dragonslair.it/forum/threads/53725-DM-amp-Rientro-Post-Mortem?p=1055364&viewfull=1#post1055364 E mi dicono: "mi posso prendere licenze poetiche"... peccato che non sia una poesia. E mi dicono: "noti altre licenze?"... si, quella elementare. E mi dicono: "esiste anche l'ironia"... si, peccato che tu non sappia cogliere quella degli altri. E mi chiedo: ma cosa faccio di male?
  17. Grazie per la fama, ho visto ora :)

  18. Svuotata la casella.

  19. Beh, sai com'è... quando me li fanno girare... :P Forse potevo essere meno brutale :P

  20. Oh, non far caso a quello che ha scritto Lilith. Da una così non accettare critiche o consigli... Appena vieni in chat o anche via pm ti spiego perchè.

  21. Eh, però con questa foto le coccole te le faccio si ^_^

  22. Meno male che te faccio ridere, altrimenti era brutto :P ... potresti mettere un avatar che sorride, però... ogni volta che posti c'è un muso lungo :)

  23. Ho deciso di essere il primo a lasciare un graffito :) Benvenuta in dl :)

×
×
  • Crea nuovo...