Vai al contenuto

PierpaOnizuka

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    145
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da PierpaOnizuka

  1. Ma insomma,s ta chiamata eroica?

  2. Mi dispiace tantissimo, amico mio, ma sono sotto sequestro a casa mia senza internet. ora per pura fortuna sto postando da casa di un mio amcio. Facciamo così: o mi giochi tu finchè non mi abilitano di nuovo o il mio pg muore dolorosamente durante l'assedio. Scusate tantissimo per il ritardo, adesso devo postare praticamente ovunque per disdire i mieimp0egni. Ciao e scusa Pierpa

  3. Non so come interpretare questo commento. A scanso di equivoci un bel grazie è sempre una buona scelta. Grazie. Bella la scelta del grazioso pesce dalla memoria corta, piuttosto.:bye:

  4. Mi piacciono le tue mosse:lollollol

  5. Riguardo alla campagna in forum da compagnia mercenaria Hey, veneratore di Crom! Se vuoi te lo faccio io il chierico! Pierpa, per servirvi. Ero più propenso per il mago ma data la sovrabbondanza di incantatori e simili opterei volentieri per il chierico e vi ricucio volentieri. Mi servono solo i manuali in adobe reader e 2 gionrni per fare il pg. Fammi sapere, o esimio sconosciuto, sarebbe la prima volta per me ma il topic mi ha molto stuzzicato.:bye:

  6. Grazie infinite. Bellissima la frase sotto il commento (non imparerò mai come si chiama) Ad maiora

  7. Chiedo scusa, sono un esimio sconosciuto. PierpaOnizuka, molto piacere. Chiedo scusa per l'intervebo ma mi servirebbe una mano a capire le dinamiche del rpg su forum. Verresti in mio soccorso, o prode cavaliere?

×
×
  • Crea nuovo...