Vai al contenuto

Mr. Raziel

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    679
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Commenti profilo inviato da Mr. Raziel

  1. Ciao! mi dispiace ma i posti sono finiti ^^...se vuoi ti posso riservare un posto nel caso dovesse mollare qualcuno...oppure se ti va potresti usare un png antagonista ^^

  2. +1d6 danni da freddo e Target’s speed is reduced by 10 feet for 1 round, to a minimum speed of 5 feet (multiple hits on the same creature don’t stack).

  3. sorry, avevo letto male io sul manuale, credevo che potessi comandare non morti pari a metà del risultat della prova :lol: comunque ora posto ^_^

  4. ma io ne volevo uno solo o meglio, facendo due prove di intimorire al massimo non avrei potut controllare il 2...non vorrai dirmi che ho fatto due volte 1??':lol:

  5. comandare ^^...ho un +8 alla prova perchè ho 6 di car +2 di sinergia per l'alto punteggio di conoscenza religioni

  6. lo uso io Feril o lo usi te in combattimento?

  7. esatto...^^,,,hai visto nella scheda è già tutto apposto, iniziativa +10 (4 di iniziativa migliorata, 5 warning e 1 destrezza)

  8. ehm...ma come il wraith si volta verso di me??? sono una non morta, non dovrebbe non considerarmi??

  9. eheh gli incatesimi la maggior parte sono dallo Spell copendium/Manuale del giocatore 1 e 2/ Complete mage mentre l'incantamento della spada è preso dal magic item copendium e da +5 intriseco all'iniziativa ^^

  10. I livelli di sostituzione razziale sono dei livelli alternativi di alcune classi che puoi prendere se sei un mebìmbro di una particolare razza...quelli dell'elfo mago li trovi a pagina 157 del Race of The Wild

  11. sisi mi sto adoperando...posso usare per lui i livelli di sostituzione razziale dell'elfo anche se lui è drow? però considera che pè scappato che a 100 anni dall'Underdark...quindi era pressochè un ragazzino ed essendo stato allevato da un elfo mago ed da una mezz'elfa chierica è più elfo che drow ^_^

  12. ok ok ^^ fra tipo 2 minuti ti invio la scheda e poi ti do il bg

  13. Grazie mille per la fama!! Pensa che è dall'età di 5 anni che gioco a SoulBlade son Voldo, è stato il mio primo personaggio dei picchiaduro... Long Life for Uncle Voldo! :rock:

  14. posso usare il buy off di UA per buttare giù un lep+1?

  15. ok ok...allora opterò per il DN...comunque sia il mago dei pugnali incantati è il daggerspel mage giusto?

  16. a...però un Dread necromancer non copre molto come caster arcano mi sa che allora opterò per un gerofante arcano così da coprire un po' di ruoli...comunque non ti preoccupare, nessuno si accorgerà che sono un necropolitano (allineamento imperscrutabile + riposo inviolabile) nel party cosa abbiamo?

  17. certo certo...una cosa ci sono problemi se cambio il pg? avrei intenzione di giocare uno skill monkey- combattente a 2 armi tipo Voldo solo che devo chiederti 4 cosuccie: - posso usare le classi del Tome of Battle? - essendo cieco, posso avere percezione cieca in un tot di metri così da potermi muovere/combattere senza troppe difficoltà? in alternativa posso considerare il fatto di essere cieco come un Flaw molto pesante che magari mi da 2 talenti al posto di uno? - posso fare un Necropolitano? - considereresti le Katar armi taglianti invece che perforanti?

  18. dove si trovano le lame che hai proposto nel thread su Voldo?

  19. io credo che si possano prendere solo talenti corrotti...prova a chiedere sul forum...

  20. La corruzione si accumula quasi sempre a discrezione del master, si può accumulare in alcuni modi, i più comuni sono commettere atti malvagi (dai un'occhiata al Libro delle Fosche Tenebre) e entrando/rimanendo in aree corrotte. La corruzione ha effetto sia sul fisico che sulla mente, questo si traduce nei punteggi di Disfacimento e Deprevazione che dipendono dalla Costituzione e dalla Saggezza (ovvero più le ho alte più corruzione potrò accumulare prima di risentirne; i non morti sono considerati portatori sani di disfacimento). Ogni stadio della corruzione (lieve, moderata, grave) fornisce un talento bonus ma ci si prende pure un effetto legato al disfacimento/corruzione che si vanno ad accumulare. Riguarda bene da pagina 63 in poi, se hai dubbi su qualcosa di preciso dimmelo ^^

  21. ok ok...mi metto subito all'opera...una cosa...ma hai intenzione di usare il sistema con i punti di corruzione/disfacimento/depravazione ?

  22. ok perfetto!! sisi...comunque sarei tentato in alternativa di fare uno skill monkey...mail DN mi attizza troppo ^_^ per l'allineamento CN...e per l'Heroes of horror lo conosco più o meno a memoria...stai tranquillo che non farò metagame anzi...se vuoi ti posso dare una mano a deviare gli altri su false piste :twisted:

  23. ehi Master! ho visto che vuoi fare una campagna horror/infida e il livello di partenza è ottimale...slurp...avrei già in mente un bg niente male anche se mi dovresti dare una mano ad adattarlo a Greyhawk...sarei orientato su una Dread necromancer...(che alla fine non ho mai giocato) ovviamente se mi vuoi ^^...fammi sapere postando sul mio profilo :bye:

×
×
  • Crea nuovo...