Vai al contenuto

Otis l'ottimista

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    35
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Otis l'ottimista

  1. Grazie, bel sorriso (riferito al tuo avatar :-D) Lo so già, è la cosa che mi ripetono tutti. "Goditeli ora che puoi, altrimenti arrivi a 40 e ti chiedi: Ma che ***** ho fatto nella mia vita di serio?" Ti assicuro che nessuno meglio di me sa come godersela:cool: Grazie ancora Garv!

  2. Oilalà! Grazie un milione e te per gli auguri! Passata la mezzanotte del 4 sentivo già il bisogno di pillole per il mal di schiena... azz l'età però.

  3. Hola! Ti sei accorto di uno spaventapasseri che girava per il forum, a quanto pare. Questo ti fa merito del saluto nel tuo profilo. Anche io mi creai un pg ispirato al mondo di Naruto. Aveva con se una spada Alla Zabuza... Morì a causa di una genesi vampira. Sick!

  4. Sarà mica tardi per ringraziarti per la fama? Come si dice meglio tardi che mai, il falegname saluta. Grazie e scusa il ritardo!

  5. Non mi riesce di inserirti nella lista amici Garv, mi dice che il tuo nome non è nel database. Magari son io che faccio quelche fesseria sa...

  6. Suppongo che le care e vecchie bamboline di pezza non sono più in uso vero? Allora, giusto perchè sei il primo, parteciperai alla nostra seduta spiritica dove tenteremo di richiamare Gary Gygax per farci da master in una sessione di gioco. che ne dici? In più ti faccio posto tra gli amici.

×
×
  • Crea nuovo...