Vai al contenuto

lepracauno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Commenti profilo inviato da lepracauno

  1. CIAO!! scusa se rompo ma starei cercando i file immagine di quell'avventura (ricordo che li avevo fatti in b/N). tu per caso hai ancora i file ad alta risoluzione? Mi servirebbero per una commissione che mi è "piovuta"... Grazie lo stesso e buon tutto!! A.

  2. No non ho mai partecipato ai pbf.. non so se sono decente a farli... mah... Però si, era una bella iniziativa.. Rifarla!? ;)

  3. No credo ci si sia arenati... :( peccato... tra l'altro non so come andò a finire (fedasu è anche abbastanza scomparso credo)

  4. Beh, le marche sono una regione fantastica! :)

  5. GRAZIE PER LA FAMA!!! ;) Grugnazzo lo so, ha un certo fascino! ahahha

  6. Hola!! Un saluto di corsa!

  7. GRAZIE per il commento/fama! certo che continuo!! ;)

  8. come ti va? volevo informarti che il calendario di doramarth è online!

  9. GRAZIE per la fama! ihih

  10. APPROFITTO di questa mattina, AUGURI!

  11. seguimi! mi raccomando ci conto! e attento che a lucca faccio girare i manifesti!

  12. beh, puoi sempre seguirmi tramite google!;=) in ogni caso le illustrazioni quelle ufficiali (cioè non prese dalla sezione Immaginarium- quindi le immagini di riferimento) son miei così come per i racconti. Spero dopo marzo di poter dedicarmi molto di più a questo progetto proponendo anche un serio regolamento, una seria impaginazione e vari opuscoli introduttivi. SPERIAMO!

  13. http://doramarth.blogspot.com ti ricordo che sono anche su facebook, cerca doramarth! oki?! ciao!
  14. spero che vada tutto ok! ciao collaboratore!ehheheh

  15. Prosegue, il blog mi sembra più funzionale e l'indice rivisto è una manna dal cielo! Purtroppo la linea internet non è il massimo e quindi non riesco ad aggiornarlo.. mi tocca aspettare! Che ne pensi quindi?

  16. Prosegue, il blog mi sembra più funzionale e l'indice rivisto è una manna dal cielo! Purtroppo la linea internet non è il massimo e quindi non riesco ad aggiornarlo.. mi tocca aspettare! Che ne pensi quindi?

  17. In primis pensa ad un incipit. L'idea dei due soli può essere interessante perchè in qualche modo dovrebbe condizionare la vita di tutti. Son tutti mondi che convivono ma devi cercare qualcosa che interessi tutti, un lite motive che renda interessante il giocarci e che spinga tutti in quella direzione. chiediti il perchè una specie vive in un posto e un'altra in qualche altro luogo è importante per dare coerenza al tutto! ok? fai sapere!

  18. ciao, per me puoi anche ampliarla ma non so dove leggerla !;)

  19. Ti ringrazio dei complimenti! è bello svegliarsi e trovare questo genere di frasi su DL! ehehhe

  20. CIAO! Qui la pasqua e la relativa vacanza ormai è bell'e finita! ma come ti va??

×
×
  • Crea nuovo...