Vai al contenuto

†Garv†

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    585
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Commenti profilo inviato da †Garv†

  1. Naa!! Gli utenti di uno stesso forum servono a questo no? Darsi una mano quando serve. Felice di esserti stato d'aiuto ;-)

  2. Io non ho mai avuto problemi di prodotti difettosi con loro, quindi non ho mai saputo nel dettaglio come funzioni la garanzia ma credo che la merce puoi rispedirla a loro senza che tu debba necessariamente prendertela con ogni singolo produttore, QUI trovi tutto nel dettaglio

  3. Hahahah che cazz dici =) Perchè sei poco presente e non metti foto, firma ne niente... comunque anche io ormai da un pezzo non mi faccio più tanto vivo. Di rado passo, leggo qualcosa, magari faccio un post poi sloggo.

  4. Guarda, devo scappare a lavoro, appena ho un buco libero te lo dico! :bye:

  5. Si scusa oggi avevamo la sessione di gioco e il cell è rigorosamente spento :) Allora, vogliono il manuale del giocatore e quello del master. Ma domani sul pomeriggio dovrei riuscire a darti l'ultima conferma.

  6. Di rado guardo chi compie gli anni, figuriamoci a quest'ora tarda... Però non so, mi è caduto l'occhio per caso ed esso si è soffermato su un nome... Auguroni Mad, fin da quando mi sono iscritto in questo forum sei stato un esempio da seguire per chi, come me, nei regolamenti vuole vederci chiaro. P.S. Epiche le diatribe con Dedalo quando non condividete la stessa chiave di lettura di una regola :lol: Buon compleanno. :present:

  7. :D Ebbene si proprio quello. Che ricordi :rolleyes:
  8. Mi sono accorto ora della fama, grazie ;-) In effetti prima di risponderti mi ero spulciato molto materiale per vedere se c'erano faq o simili a riguardo, non avendo trovato nulla, quella era di sicuro l'interpretazione più giusta.

  9. Non so, il mio nome potrebbe leggerlo qualche malintenzionato :mrgreen: 88? Ahh, adesso ho capito. Lui era quello di quando ho rifatto la seconda (la prima volta che l'ho fatta son stato bocciato per le assenze), era in classe insieme a Crosara, el cioppa, Stecher no? Digli che ero quello che faceva malanni insieme a Zecchini, Brozzola,Giusto e Pistollato, il mio congome è Cerato (che rima). Altre info, in settimana bianca ero colui che si rialzava sempre nonostante ematomi multipli da caduta (dovuti al fatto che quando dovevo frenare con gli sci mi buttavo a terra sennò uccidevo gente :lol: ) e ustioni da freddo. Bei tempi :rolleyes:

  10. Lol sei diventato moderatore! da quando? Bene comunque! Servono moderatori capaci, senza offesa per gli altri.

  11. Mhh.... Monterastelli... alto, biondo... mi dice qualcosa... è del 87 no? come me, quindi in teoria saremmo dovuti uscire insieme, solo che io ho perso 2 anni per strada :D Aspetta aspetta... mi sta venendo in mente. Era molto bravo a scuola se non ricordo male, chiedigli se si ricorda del "Cera" :D L'amicizia è andata a buon fine visto che nella lista di amici ti vedo e nella tua mi vedo.

  12. Sisi c'era il gate of games che però hanno chiuso... No era solo per darti più info, magari lo conoscevi, è un supermercato :D Ben dai, io personalmente ne ho 22, ne faccio 23 il 13 giugno. Ora lavoro in nero(traslochi) perchè non riesco a trovare un boia, son uscito dal Pacinotti con 74/100 perito meccanico. Boh, aspetto e spero che sto periodaccio finisca. Ok allora, ci sentiamo sul forum in caso! ;-):bye:

  13. Boh forse ho sentito uno con uno nome simile,un certo marco baldassarre ma non so se sia lui. Comunque io gioco con dei fioi alla cipressina, il mio master si chiama Mauro Fornelli è il vice direttore del Dix in via torino a mestre. Siccome dal forum non riesco a capirlo, voi quanti anni avete? Giusto per sapere, non si sà mai se in un futuro non ci\vi servano giocatori :D Noi abbiamo una media di 23 anni.

  14. Magari lo conosco. Si ho un gruppo, ci troviamo quasi ogni domenica per giocare, almeno 2 volte al mese. Tu?

  15. Mestre-Gazzera-Chirignago, sono in un punto limitrofo a questi. Precisamente in via miranese davanti il supermercato Cadoro :) Tu?

  16. Mi stupisco che nessuno ti abbia ancora scritto nulla! :o Da quello che ti vedo scrivere nella zona 3.5 ti vedo molto preciso e ferrato, hai tutte le qualità per divenire un futuro Mad_Master,Larin,D&D_Seller,Dedalo,Wazabo,Ikar e altri luminari profondi conoscitori di questo bellissimo e controverso mondo che è D&D. Complimenti

  17. Hei Mestrino!! Mestre precisamente dove? Sempre bello trovare un compaesano. :D

  18. Certo che ti riempiono di messaggi eh? XD Benvenuta in ritardo

  19. Vedo che mi capisci ;-) E' stato veramente più forte di me.. prese per i fondelli gratuite (anche se devo dire parzialmente giustificate.. :P) non sono belle nemmeno da leggere... figuriamoci mettendosi nei panni di Natariel, ancora peggio. Grazie!

  20. Eh, io continuo a portare avanti la mia crociata contro gli utenti gradassi, nonostante qualche cartellino giallo già preso da parte dello staff per interventi MIEI non appropriati.. -_-' perchè andavo contro ad utenti diciamo "famosi".. Mi sono messo nei panni di Natariel, almeno io mi sarei sentito preso molto per i fondelli..

  21. Visto che ti vedo molto ferrato in materia, ora tocco un tasto che io da bravo autodidatta ho sempre evitato come la morte di toccare.. ovvero l'aggiornamento del Bios.. il mio è del 29/10/2003.... -_-'' di sicuro ci sarà un driver più aggiornato.. il bello è : come si dovrebbe fare visto che da quello che ho appurato in giro non è una procedura molto felice? Grazie, so di romperti :-p

  22. Alla fine mi son dovuto assentare qualche giorno per dare un aiuto manovale (in zona montano-collinare) alla sorella di un amico per la costruzione di una simil stalla per la sua nuova trovata di comprarsi dei cavalli.. -.-' Comunque, ti prego di avvisarmi per la prossima volta! Già che ci sono.. com'è andata l'abbuffata? ;-)

  23. Yee sono il primo a macchiarti la fedina penale :rolleyes1 Ancora benvenuta! :bye:

×
×
  • Crea nuovo...