Vai al contenuto

orgoglio elfico

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

orgoglio elfico ha vinto il 7 Dicembre 2008

I contenuti di orgoglio elfico hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su orgoglio elfico

  • Compleanno 19/11/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    Nel posto dove sono nato. Anche se per voi questa informazione è decisamente inconcludente u.u.
  • GdR preferiti
    magic, warhammer fantasy, fantasy in generale.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di orgoglio elfico

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

15

Punti Esperienza

  1. Grazie dei consigli ! Preferisco puntare sulla strategia del popolare. Ho pensato a qualcosa del genere: 4 Messaggera del centauro 4 Tempio viaggiatore 4 Rampicante del cancello 4 Pellegrino di Avacyn 4 Elfo arboreo 4 Guardiana di Rovinaasce 2 Centauro guaritore 4 Chiamata del conclave 4 Liberazione del druido 4 Difese delle radici 2 Coro della potenza 8 Foreste 8 Pianure 4 Boschetto del guardiano Altri aiuti ?
  2. Dopo una bellissima esperienza di prerelease con la gilda Selesnya sto pensando di creare un mazzo T2 mediamente competitivo ma non troppo costoso. Avevo buttato giù uno schizzo tipo questo: 10 Foreste 8 Pianure 2 Boschetto del guardiano 4 Rampicante del cancello 4 Pellegrino di Avacyn 4 Tempio viaggiatore 2 Campionessa di Lambholt 2 Crociata di Odric 4 Coro della potenza 4 Crescita gigante 4 Germogli fungini 3 Chiamata del conclave 3 Radunare i cittadini 3 Liberazione del druido 3 Difese delle radici Critiche? Aiuti? Consigli?
  3. Ho usato Selesnya, con la fortuna di sbustare 2 maghe di gilda e, oltre la normale promo, un altro boschetto .. Ho fatto partite davvero bellissime , arrivando nono su 56, e perdendomi la top 8 per un pelo
  4. orgoglio elfico

    La falena.

    Piccolo raccontino che ho scritto ieri sera. Appollaiata su un ramo di ulivo una falena osservava il mondo attorno a lei. Era una chiara serata estiva. L’uomo della casetta di fronte si preparava a mangiare nel terrazzino, un grosso gatto nero andava in giro annoiato, un pescatore tornava dal mare. Ma ciò che la interessava di più era scrutare il bizzarro comportamento delle sue simili, innamorate della luce. Le più stupide stavano ore e ore a sbattere contro la dura plastica che avvolgeva i neon, rese folli dalla fredda luce blu. Altre, quelle che la nostra falena osservava con più attenzione, venivano attirate dal fuoco. Solitarie intraprendevano una misteriosa danza con le fiamme del falò. Per alcuni, meravigliosi, secondi, si avvicinavano, in un’armonia di guizzi di ali e scintille. In un unico attimo un abbraccio caldo e fatale le trasformava in cenere. E morivano, cieche di gioia e calore. La falena si chiese se valesse la pena. Non si rispose. Volò via dall’ulivo, lontano verso le stelle.
  5. Guerriero/Ranger/Avanguardia delle pianure selvagge... Non credo ci siano altre cdp adatte .
  6. hai la cartella dei messaggi privati piena,appena la liberi ti mando il bg

  7. Forse il vecchio modello dell'eroe alto elfico su drago, credo si chiamasse Imrik. Anche il Signore della guerra skaven e l'eroe su grifone alto elfo della scatola base sono bellissimi!
  8. Contribuisco con gli Skaven! Stregone ingegnere 15 [120] [sfera degli skaven] [Generale] 2° livello 85 Incanalatore warp 20 Warpstone token 15 25 Ratti del clan 100 [194] Scudi 12 Lanciafiamme warp 70 Alfiere e musico 12 194 20 Ratti schiavi 40 [50] Scudi 10 20 Ratti schiavi 40 [50] Scudi 10 3 Jezzail 60 [70] Tiratore scelto 10 499 La lista si basa sullo sfoltire leggermente i ranghi nemici con i jezzail, il lanciafiamme e la buona magia offensiva dello stregone, per poi arrivare in CaC con la marea di topini.
  9. Sostituisci le 4 Peppersmoke con 4 Doom Blade e i 3 diabolic edict e 1 Psychic Barrier con 4 Go for the throat. Poi via le 4 controevocazioni per 2 Negate e 2 Spell Pierce. O almeno, io lo gioco così .
  10. C'è qualcosa che posso fare ora? Strano comunque, perchè le carte le trovo e il mazzo me lo creo tranquillamente...
  11. Ieri ho installato NPH su MWS (operazione finita con successo), oggi ho creato il primo mazzo, ho fatto per giocarci ma non me lo carica. Quando faccio Load deck e clicco sul mazzo mi spunta una finestra con scritto Load deck Error: Cards not found in Base. Come posso risolvere ^^?
  12. orgoglio elfico

    Tutti i miei haiku

    Bellissimi gli ultimi due ^^.
  13. Tu devi fare le schede solo del gragario e del pg... i saguaci e gli altri li faccio io... Per l'equip del gregario però devi seguire la tabella con il valore dell'equip dei PNG, non quello dei PG... inizia a dirmi razza a livelli di classe del gragario e dei seguaci...

×
×
  • Crea nuovo...