Vai al contenuto

The Nemesis

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Commenti profilo inviato da The Nemesis

  1. Da tempo ormai non partecipo piú ai PBF, li trovo un tipo di GDR fallimentare su ogni fronte... Piuttosto prova qualche altro tipo di gioco, come Damas Rei. Non sto facendo SPAM, é www.damasrei.it. Se vuoi vedere come funzia ti mando via PM i dati d'accesso di prova... Fammi sapere, buone feste!!! :)

  2. Il!!! Allora non sei stato risucchiato in un buco nero! :) Grazie, questa sorpresa è un bellissimo regalo di Natale ^_^ Buon natale anche a te, ed a tutta la tua famiglia!

  3. Purtroppo al mio livello attuale si rivela abbastanza inutile, fino al 13° livello evocherei solamente elementali piccoli :/ Comunque grazie per la soffiata ^_^

  4. Hai i PM pieni, ti ho scritto una e-mail al tuo indirizzo... avrei voluto rispondere prima ma non sono riuscito, mi spiace. Spero di non essere arrivato troppo tardi.

  5. Ok, forse è anche meglio per te... però devo dirti che Jacxthexsmoker si sarebbe interessato al manuale. Tra l'altro lo ha fatto che ho scritto il messaggio sulla tua bacheca XD Ovviamente prima di dargli una qualsivoglia conferma, positiva o negativa che debba essere, volevo sentire il tuo parere visto che me lo avevi chiesto prima tu. Che dici, preferisci lasciarlo a lui oppure te lo tengo "fermo" finchè non mi dai una conferma della disponibilità delle tue zone? Per me non ci sarebbe alcun problema ad attendere, immagino valga lo stesso anche per jack :)

  6. Ciao Nathaniel! Non so se ti sei più interessato al Manuale dei Mostri 3, comunque se vuoi, visto che abito relativamente vicino alla libreria di cui ti avevo scritto, potrei acquistarlo per te e poi spedirtelo (magari col piego libri che non costa quasi niente). Teoricamente il prezzo dovrebbe essere lo stesso standard di un manuale di D&D 3.5, ma comunque se ti interessa mi informo meglio. Fammi sapere, ciao! :)

  7. Ciao Esch1lus, ho visto la tua inserzione in merito alla vendita di manuali di D&D, ed avrei voluto scriverti un messaggio privato ma purtroppo hai la casella piena, quindi ti ho scritto qui. Sarei interessato ad acquistare i manuali Complete Champion e Races of the Wild. Spero che siano ancora disponibili. Quando potrai contattarmi ti chiedo di farmi sapere se eventualmente sei ancora disposto a venderli, se è ancora attiva l'offerta di 30 Euro x 2 manuali, e quali sono le loro condizioni. Se preferisci possiamo anche parlarne per telefono. Distinti saluti.

  8. Grazie Il, auguroni anche a te!!! :)

  9. Figurati, l'idea del gameboy mi ha fatto ridere a crepapelle :D In realtà credo che la prossima volta lo userò davvero, con un vecchio gruppo di amici che potrebbe tornare a giocare... uno di loro è costantemente attaccato al cellulare a chattare, escluderlo sembra brutto perchè sono sempre i soliti 3 dell'ave maria.... quindi penso che la tua soluzione sia più che ottima in certi casi ;)

  10. Ciao! :) Sul PBF con Fallen angel puoi postare tranquillamente, in teoria Mordred è in attesa della risposta dell'albero XD

  11. Non riesco a leggere lo spoiler di Iradien!!! T_T Puoi scrivermelo in messaggio privato, please?

  12. Salve ^_^ siccome non mi hanno ancora risposto al messaggio e mi hanno detto che sei un esperto in merito di arcieri, ti chiederei di fare un salto in questo topic: ho un problema elfarcieresco da risolvere :D (il mio messaggio è il numero 14 nella discussione).

  13. Non ti preoccupare, lo immaginavo :) Fammi sapere come vuoi che ti spedisca la scheda, e poi te la invio lo stesso, nel frattempo ^L^

  14. Guarda che ho pronta un'altra versione di Yanis, stavolta Ranger di 6° livello. Quasi quasi ti mando quella anzichè la mezzavampira... sempre se il PBF inizierà mai... :)

  15. Cavolo... non era colpa tua, ma mia... non so cosa sia successo... :(

  16. Ho una cosa da dirti non appena bazzichi in chat...

  17. Mago guarda che ti ho spedito la scheda, ma, come specificato nella mail, non ho scelto gli incantesimi: mi secca. Considera il grimorio degli incantesimi come posseduto, anche se non te l'ho segnato. Gli unici incantesimi che ti proibisco sono quelli di necromanzia: potrai prenderli più avanti, se vorrai, ma questo dipende dalle scelte del tuo PG. Per il resto sceglili tu: eh, voglio dire, ti fai un mago, almeno scegli gli incantesimi, no? Visto i talenti di potenziamento degli incantesimi di Invocazione, ti consiglio quell'andazzo, come incantesimi. Se preferisci cambia pure in "evocazione", se preferisci, anche i talenti, basta che mi avvisi. Unica cosa: non puoi evocare diavoli, demoni e celestiali. O, almeno, non ancora ^L^

  18. Fiammo, viè su skype va' :lol:

  19. Parlavi di una campagna ambientata a Nosgoth? ...mmm... Mi hai risvegliato un'idea in mente... penso che si potrebbe anche realizzare, magari non ora... :)

  20. Quando puoi per favore fai un salto in chat, ho un paio di cose da chiederti :)

×
×
  • Crea nuovo...