Vai al contenuto

Lollinus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Commenti profilo inviato da Lollinus

  1. *-* l'avresti fatto meglio solo se mi avessi letto nel pensiero *-* voglio proprio vederlo con il pizzetto...

  2. *O* NIENTE?!?*O* Un pò poverino come dungeon... se permetti un consiglio, fai un post in cui dici che diamo un'occhiata a questa parte, non troviamo nulla e fai passare le ore. così scende la marea e si riprende a giocare... poi vedi tu, io da adesso aspetto gli altri sennò posto solo io ;)

  3. 20 naturale:sbav:!!! è magia!!!

  4. a che punto siamo per il pbf?

  5. a già... è che gli altri son tutti umani :lol: ecco ho editato;-)

  6. A Narwell sono presenti tre templi dedicati rispettivamente a St Cuthbert, Kord ed Ehlonna. Il tempio di St Cuthbert si trova nei quartieri alti, a capo di esso c’è Garinorth Krunel, un chierico piuttosto giovane dalla fede incrollabile che ha stabilito una proficua collaborazione fa il clero del Randello ed i Cacciatori di Teste per il bene e la sicurezza della città. Il tempio di Kord si trova invece nella zona sud della città, nei quartieri bassi, dove il sommo chierico Axentakus Krune porta avanti una campagna di reclutamento costante per rinforzare la milizia contro i futuri attacchi dei banditi del sud. Il tempio di Ehlonna invece è un piccolo santuario situato fra i campi ad ovest di Narwell dove Caeseara, l’unica chierica presente soprannominata “Chioma di Salice”, cerca di alleviare le sofferenze di coloro che si recano da lei chiedendo aiuto fungendo da guaritrice.

  7. a... il master mi ha detto che c'era un pala di st chutbert... o ho capito male o si è sbagliato... oppure non sei tu :lol: paladino di kord? strana scelta :lol:

  8. aaaaa non lo sapevo... bè, buonanotte!

  9. abbiamo iniziato il pbf piratesco, attendiamo ordini ;-)

  10. adesso è a posto, posta quando vuoi

  11. al posto di opps scrivi un pensiero tipo "che schifo, topi!!"

  12. al primo livello eravamo tutti morti a quest'ora XD

  13. All'inizio volevo usare un altro PG, ma visto i guai in cui mi sono messo ho riusato lui :D Comunque non è detta l'ultima, magari riesco ad aggrapparmi mentre mi buttano a mare, oppure a risalire scalando lo scafo della nave, o chissà... Sono pieno di sorprese :lol: Spero non ti sia offeso se l'ho riusato in un altra campagna ;-) PS Nel BG di Hollaf 2.0 c'è un riferimanto ad una "carovana" da cui è stato cacciato per la sua insubordinazione... Ricorda qualcosa? :lol:

  14. Allora azione di movimento ;-)

  15. allora cel'hai la scheda e il bg? sennò te li rimando...

  16. allora sei interessato al mio pbf o no?!?!?!?:confused: se non sei interessato dimmelo...

  17. allora so che fare, ho un simpatico gingillino che può andare...

  18. allora: il mago ha pagato per te, e l'oste vi ha rivelato che nel tempio di Obad-Hai (che è in un bosco vicino al paese) ci sono le migliori guide. nell'ultimo post ho scritto che siete arrivati al tempio e chi vi ha accolto... leggilo e poi rispondi ;)

  19. allora... i Tiri Salvezza (chiamati TS) sono dei tiri che il master fa per vedere se il pg resiste a qualche evento... la Tempra serve per gli eventi fisici (es. un serpente ti morde, se superi il tiro non subisci i danni del veleno). I Riflessi servono per scatti o eventi improvvisi (es. una frana cade sul PG, se supera il tiro riesce a tuffarsi lontano e non essere schiacciato). La Volontà serve per gli incantesimi e cose simili (es. un incantatore prova a charmarti, se superi il tiro l'incantesimo fallisce). gli incantesimi sono tutti sul manuale del giocatore tranne Amanuensis... comunque il chierico li può cambiare ogni giorno, quindi in caso ne puoi scegliere uno dal manuale del giocatore ;-) continua

  20. Allora... Il chierico di Pelor a Narwell avrebbe il sostanziale problema che non avrebbe un tempio :lol: A Narwell ci sono tre templi: uno di St. Cuthbert, uno di Kord ed uno di Ehlonna. Se vuoi fare un chierico che vive a Narwell sarebbe meglio se facessi parte di una di queste tre fedi... Se tu facessi il tuo nano anzichè e essere LB fossi CB o al limite NB potresti iniziare come Guerriero e poi abbracciare la fede di Kord... che dici?

×
×
  • Crea nuovo...