Vai al contenuto

segretolunare

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    44
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su segretolunare

  • Compleanno 22/08/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Rovigo
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di segretolunare

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. segretolunare

    Truedeath Crystal

    Scusate ragazzi ma non ho capito molto bene come funziona, per far eun kukri con questo cristallo come lo si considera? +2 +3? E che prezzo? aiutooo
  2. Bello come talento...si si...ottimo consiglio. Quindi... con i 5 talenti che dispongo, il mio drow avrà -arma focalizzata kukri (necessario per la cdp lama invisibile con la correzione dell'autore) -combattere con due armi -nightstalker -autorità - ???? Me ne manca uno...cosa suggerite? Colpo lesto? Combattere con 2 armi migliorato? Capacità focalizzata?
  3. Purtroppo credo non mi conceda quel talento daring outlaw, è gia tanto se lo convinco con i talenti requisiti della lama invisibile. Mah, il manuale dei Signori della Follia non ce l'ho, cosa fa quel talento dark stalker?
  4. Quindi riassumendo l'ideale resta ladro 2/rodomonte3/lama invisibile 5/assassino 2 Come talenti (ammesso che il mio master mi conceda i talenti corretti della lama) pensavo a combattere con due armi e autorità...suggerimenti?
  5. Il problema sarebbe che avendo solo 2 liv da assassino, l'attacco mortale è bassino. Su questa specialità voi cosa ne pensate?
  6. Allora, intanto grazie a tutti! Diciamo niente ninja, rimaniamo nelle tradizioni e nemmeno il manuale di arcani rivelati, al mio master non piace molto ^^'' All'interno della campagna pensavo di usare tantissimo il raggirare, anche perchè dovrò assocciarmi ad una compagnia di pg vari (licantropo,drow,umano,goblin PNG), mi piacerebbe avere anche una piccola squadra di agenti con me (il master mi ha suggerito il talento di autorità) in che posizione sono all'interno della breagan il master lo deciderà con i dadi. Non so nemmeno si verrà concessa la versione dell'autore...ma sarebbe un errata corrige? Poi non so, combattere con due kukri fa sempre il suo effetto. Pensavo alla lama invisibile perche aumenta la CA con l'int e l'idea visto i tiri di dadi era quella di avere la CA con i bonus di DEX ed INT e successivamente prendermi i bracciali dell armor. Anche per i talenti cosa dite?
  7. Ciao a tutti, potete aiutarmi per la creazione del mio drow? La campagna è quella della Regina Ragno, quindi siamo nel sottosuolo, pensavo di fare un affiliato della Bregan (nota gilda). Niente manuali in inglese... CAR: 18 18 17 15 16 16 (tiro di dadi va aggiunto i bonus di +1 del 4 - 8 - 12 liv e i bonus di razza) livello 14 (come drow sarebbe 12 in seguito al lep) l'idea di base era 3 di ladro / 2 di guerriero / 5 di lama invisibile e poi proseguire come assassino....chiaramente non sono convinto...ho letto diverse discussioni ma niente che si sposi bene con quello che devo fare io. Potete aiutarmi?
  8. per il discorso dell'attacco in un round con due tocchi? Uno con la mano del DN ed una del PM
  9. Nessuno ha risposto ai miei quesiti, soprattutto se con la cdp posso fare entrambi i tocchi nello stesso round.
  10. eh si, sono alle prese anch'io con una drow dread necromancer di 8 liv, grosso dubbio mi è venuto ora nel rianimare un drago marrone adulto sconfitto in battaglia, con il mio bonus in car dovrei riuscire a rianimarlo no? Tra l'alltro credo convenga farlo zombi, ho letto sul libro dei draghi che manterebbe il soffio (dimezzato) e alcune capacità di tipo fisico. Che ne pensate? Poi stavo sempre valutando di prendere il maestro esangue dopo il 10 livello, solo che cosi perderei la capacità d'intimorire i non morti giusto? e anche il livello per la creazione di non morti? Certo animare morti gratis e altre abilità non sarebbero male... Non so, molto molto molto indeciso. Altro dubbio, se prendo la cdp maestro esangue, posso fare un attacco con mano spettrale e tocco del necromante del terrore e anche con un altra mano spettrale il tocco della mano non morta del maestro esangue? Vale lo stesso in mischia?
  11. mmm magari mi sbaglio, ma se riposo io in bara loro non riposano? In caso di viaggi che comporta anche la luce del giorno?
  12. un ultima cosa...alla fine ho optato per vampiro/guerriero eventualmente un livello da ladro se al party servisse uno scassinatore e abilitato alle trappole (anche se non so quanto convenga), comunque nel caso in cui abbia bisogno di fedeli guardie che piantonino la mia bara, come posso fare? Non potendo creare o evocare non saprei come fare, un aiuto?
  13. Credo intanto di provare come classe alternata guerriero, così ho diversi talenti interessanti. Ne avrei 3 subito al primo livello... Pensavo, presa della scimmia, attacco poderoso e poi...?
  14. come fai a prendere lo spadone enorme? al massimo, con il talento "presa della scimmia", puoi usare uno spadone di taglia grande. Si si intendevo spadone taglia grande...enorme era per dire.. beh pensandoci spadone taglia grande è enorme a vederlo in mano ad una esile vampira di taglia media hehehehe.
  15. Ragazzi grazie a tutti, so bene che il vampiro può aprire un ampio dibattito, ma quello che a me interessa è capire come fare il mio PG. Ricapitolando, stiamo facendo una sorta di campagna horror quindi sia per mio gusto personale sia per l'ambietazione creata il vampiro ci sta benissimo. In questo forum ho trovato un file che suddivide il lep in 8 livelli, questi livelli vorrei alternarli con qualche altra classe. Il pensiero primario era guerriero con spadone di taglia enorme, questo perchè alternando il war è la classe che ne risente meno delle varie abilità. Stregone sarebbe fighissimo ma avrei metà incantesimi rispetto al mago puro del mio party. Monaco sarebbe davvero fortissimo,molto powa ma poco GDR, visto che l'ambientazione è gotica. PALADINO DELLA TIRANNIA,sembra carina ma ne vale la pena più del guerriero? LADRO, sarebbe ideale ma alternare e perdere i furtivi mi rende sempre inferiore al ladro puro del party. Se avete idee anche per talenti classi o altro...postate pure...ma se possibile restando sulla mia richiesta di aiuto. Grazie gente ^^
×
×
  • Crea nuovo...