Vai al contenuto

Nix88

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Nix88

  • Compleanno 16/05/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    UT2004

Obiettivi di Nix88

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. si, la painter grindstone mi va a genio, oltre a quella di reprimere e sterminatore di phyrexia...
  2. ogni volta che rispondo mi spariscono i messaggi... [MOD] Ho già mandato un mp di spiegazione, ma visto che ci sono scrivo anche qui. Di solito si cerca di cancellare i post che contengono un "grazie" e nient'altro, per una semplice questione di ordine e pulizia del topic. ^^ - Morwen comunque szadek secondo me costa troppo, magari meglio qualcosa per proteggere gli artefatti per le combo? qualcuno conosce qualche carta che faccia una cosa del genere?
  3. raga consigliatemi qualcosa per completare il side, ma sappiate che ho al massimo 6-7 posti liberi
  4. di jace volendo ne ho anche due, ma il fatto è che mi scenderebbe al terzo turno, e per usare l'abilità più interessante sarei comunque al settimo...
  5. giusto, ma me ne sono sccorto dopo la cappa sembra carina, ma praticamente mi fa la stessa cosa di indice, che lo uso una volta sola ma mi fa vedere 2 carte in più d'altra parte... la dannazione l'ho in lista, brainstorm è una buona idea come aggiunta, ultimo sospiro invece lo preferisco rispetto al daze (poi sono opinioni chiaro ) la cripta l'avevo lasciata da parte prima, ma ora direi che è più utile di indice se non ho in mano carte per la combo...per quanto riguarda l'ombra, non la prendo in considerazione a meno di trovarla a meno di dieci euro. ottimi consigli iron, grazie!
  6. non ero aggiornato sulle bannate, ricordavo il vampirico... ci sono comunque l'infernale o il ristico, che però costa di più...come li vedi? il mistico mi è inutile riguardo alla combo, cerca solo instant o sorcery, il fabricate sarebbe interessante ma a costo 3 è un furto di mana stifle sembra interessante, lo segno, l'altra invece non credo possa servirmi, a un totale di 12 ci arrivo nel caso più veloce se ho giù 3 geni, ma poichè uno dei punti base è la leyline...
  7. O.O che dire! grazie! si vede che sulle carte nuove sei molto più ferrato di me! xD Praticamente ho una combo già al terzo turno con il tuo consiglio...me la segno, intanto grazie mille )) altri consigli? ps.: dici che magari è meglio incentrarlo di più sulla combo, forse con tre o quattro tutori demoniaci?
  8. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, gioco a magic da circa 9 anni, ma mi intendo più delle espansioni vecchie (quelle fino al 98-2000) che di quelle degli ultimi anni...detto questo, ho buttato giù un mazzo giocabile in tornei T1,5 blu nero di tipo macina-control, però vorrei ricevere consigli da voi su come sistemarlo, ho idea che non vada troppo bene...per la spesa considerate che posso prendere un pò di carte, però non ditemi di aggiungerci carte da 50 euro l'una ecco TERRE (18) 7X PALUDE 7X ISOLA 3X TOMBA D'ACQUA 1X URBORG, TOMBA DI YAWGMOTH CREATURE (12) 4X LADRA DI GRIMORI 3X GENIO ASSERVITO 3X FAMIGLIO TEMPESTOLOGO 2X CIRCU LOBOTOMISTA DIMIR MAGIE (30) 4X LEYLINE DEL PARADOSSO 4X COGLIERE L'INCONCEPIBILE 4X DEPERIMENTO IMPROVVISO 4X ULTIMO SOSPIRO 3X EDITTO CRUDELE 3X BRAIN FREEZE 3X TENEBRE 3X INDICE 2X MIASMA SIBILANTE Il side non è ancora definito, ho dentro sicuri 4 richiami di hurkyl nel caso sia contro un monoartefatti e 4 idroscarica nel caso di un monorosso. Volendo ho la possibilità di aggiungere 4 counterspell, le ho tolte recentemente per provare nuove configurazioni, inoltre ho 4 hymn to tourach e 4 esplosioni mentali nel caso debba trasformarlo anche in scartacarte, con l'aggiunta di 2 asportare, ma questo lo vedrò insieme a voi ^^ Detto questo, fatevi sotto, più consigli ho, meglio è )) Intanto grazie a tutti!
×
×
  • Crea nuovo...