Vai al contenuto

tamriel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    58

Commenti profilo inviato da tamriel

  1. Impagabile! :lol: Purtroppo non posso famarti per questa genialata :beer2:
  2. +5, e dannato te che mi hai messo in testa pompo nella casse, ero riuscito a disintossicarmene da giusto un mesetto ;)
  3. Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Sesbassar. Solo per il "no nano no party" :lol: ma a parte questo, condivido pienamente quello che hai scritto! :yes:
  4. Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a 8SnAkE6. Grazie per la build! Sapere che a qualcuno è piaciuto il lavoro che ho fatto mi rincuora dopo i flame che sono partiti dalla guida :)
  5. Stima virtuale per te! Purtroppo devo ancora famare in giro per darti fama, ma sappi che sei un genio!
  6. Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Ithiliond. Grazie per le segnalazioni, come sempre impeccabili (soprattutto quando si parla di arcanisti). Se in futuro mi verrà voglia di fare altre guide simili non mi dimenticherò di chiederti la benedizione ;) EDIT: e grazie per la fama! :D
  7. +1 (anche se ormai dovresti essere a quota +unacifra :yes:
  8. Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a shalafi. :D Con questa ti sei guadagnato una birra, per ora virtuale, ma se mai ci si dovesse trovare (magari al prossimo raduno :P) anche reale :yes: Tanta stima ^ ^
  9. Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Sesbassar. Sono perfettamente d'accordo con te riguardo a tutti gli interventi che hai fatto nel topic, ed ovviamente sei in credito anche per le ultime due guide ;)
  10. Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Fenice.. Alla prima occasione avrai i pe che meriti, ottimo lavoro, completo ed esaustivo! :)
  11. Miglior pbf di SEMPRE, siete dei geni! :lol: Non posso famarti purtroppo, ma ilmagalbero mi fa sbellicare :D
  12. Miglior pbf di SEMPRE, siete dei geni! :lol: Purtroppo non posso ancora famarti, ma iltuo bard'o e daverro acezzionalle!
×
×
  • Crea nuovo...