Vai al contenuto

Toretto

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Toretto

  • Compleanno 03/01/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    cesena
  • GdR preferiti
    D&d, DOTA!

Obiettivi di Toretto

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. mmm larin sei umano? c'è d&d l'hai creato te sai tutto!!! sto osservando un topic e mi sono resoconto che ne sai davvero a pacchi:eek:

  2. si può fare, tanto basta 1 livello da mago o stregone

  3. a si ok.. ho capito voglio intrecciare lo scout l'arcano e l'iniziato=D

  4. quello che intendo io è quello base del manuale del master

  5. l'arcere arcano che ho io è una specie di paladino che si specializza nelll'arco. e servono almeno 4 livelli da paladino, io sono al livello 17 e volevo cercare di fare un arcere provetto utilizzando l'arcere dei boschi l'arcano che ho io e una altra classe

  6. è molto semplice, eravamo ai livelli alti, poi mi nascondevo in continuazione, mi spostavo ogni round di almeno 3 metri e usavo il tiro preciso dell' iniziato, il master ha iniziato a disperarsi.

  7. per l' arcere arcano non servono livelli da paladino, magari ti stai confondendo, l' arcere arcano è l' arcere elfico ( la cdp si trova sul manuale del master)

  8. ma come hai fatto ad utilizzare l'arcere arcano che cervono 6 liv da paladino? poi hau usato pure lo scout e l'iniziato? ma di che livello eri..

  9. è ma poi come l'hai fatto diventare un arma assassina non riesco a farlo diventare io=D ni potresti aiutare?

  10. basta prendere un livello da mago o stregone

  11. ciao ho letto la tua inserzione sullo scout. mi potresti dire come hai fuso lo scout l'iniziato e l'arcere arcano?

  12. wow ottimo e di equipaggiamento? l'orco non sono molto bravo ad equipaggiarlo poichè è la prima volta che lo uso:confused:
  13. si mi intriga molto quello che hai citato anche perchè il manuale delle miniature non lo abbiamo a disposizione per cui non posso utilizzarlo mentre un bel barbaro non mi dispiacerebbe, in che libro si trova "occhio di gruumsh "?
  14. nono per la razza non ho problemi, posso usare anche razze con lep anche se non so quanto mi potrebbe convenire si io puntavo a fare tanti danni solo che con il classico guerriero più di un certo numero di danni non riesco a farli per cui puntavo su una classe di prestigio (anche perchè guardando un po gli altri topic di solito consigliate di usare cdp opppure mi mischiare le classi) comunque utilizziamo la 3.5
  15. Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per formare il mio nuovo pg. di solito ho sempre fatto il glassico guerriero ma ultimamente ho notato che senza classi di prestigio non sono molto utile alla nostra "gang";-) percio ho deciso di crearne uno nuovo da sperimantare e avrei bisogno di un vostro aiutino: allora per cominciare il livello dovrebbe essere 17 i manuali che abbiamo a disposizione sono manuali base più tutti i forgotten realms e le monete che mi ha dato a disposizione sono 200.000 mo ; vorrei cercare di creare un personaggio forte nello scontro fisico dato che sono l'unico che attacca da vicino.. grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...