Vai al contenuto

bloodydragon

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    63
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su bloodydragon

  • Compleanno 25/04/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Melnibonè
  • GdR preferiti
    D&D 3E e 4E

Obiettivi di bloodydragon

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

10

Punti Esperienza

  1. per me è un gran disco, davvero niente male:-p
  2. non ne sono certo, ma direi Vanilla Sky, con Tom Cruise e Penelope Cruz
  3. Ehilà blody, avevi visto gli sviluppi recenti? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20153 Che dici, il topic si può chiudere?

  4. yah, avevo letto un pò di tempo fa fossi l'unico in tutto il multisala, lo andrò a vedere...
  5. bloodydragon

    RatMan

    mio Dio, quando l'ho vista stavo morendo...dovevo fare silenzio ma mi veniva da scoppiare a ridere, mi trattenevo con la faccia rossa.... un qualcosa di incredibile.
  6. mmm si perchè era rivolto soprattutto a chi lo conosceva..come non detto, adesso rimedio:-) Il fumetto, creato da MichaelMoorcock e dal disegnatore di The mighty Thor è un prequel della saga fantasy di Elric di Melnibonè. Parla di come sia salito al trono e di come abbia ottenuto alleati tra i signori elementali, mentre allo stesso tempo si vedono scenari preistorici dell'Impero. Il principale antagonista sarà Yrkoon e ovviamente Arioch.
  7. non è semplice da trovare, ma io l'ho beccato e me lo son letto tutto d'un fiato:-) m'è piaciuto molto, anche se alcuni personaggi sono raffigurati molto diversi da come me l'immaginavo.. chi di voi l'ha letto?
  8. http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1061 <- trailer ufficiale a una prima occhiata mi sembra che abbiano ripreso un paio di nomi dalla storia originaria e ne stiano tirando fuori un filmetto di arti marziali americaneggiante di dubbio gusto....
  9. bloodydragon

    Stormbringer

    davero?? peccato...lo strapotere degli incantatori è sempre una croce allora:mad:
  10. - La saga di Crash Bandicoot dall'1 a CTR - Tekken dal 2 al 5 - Metal Gear Solid - KOTOR 1 - Final Fantasy dal 7 al 10 - ma soprattutto Kingsley Adventures...è uno scarsissimo e poco noto gioco della psx, ma quanto ci divertivamo da piccoli riunendoci a casa di uno per giocarci tutti insieme... - Kirby e Super Mario All Stars, sul super nintendo - Keen, un vecchissimissimo gioco per pc (mi ricordo che lo giocavo su Windows 3.1:-p) - Wolfenstein 3d! - cmq sia, Morrowind è il miglior videogioco che abbia mai giocato.
  11. bloodydragon

    Hancock (2008)

    per quel che mi riguarda il film era da 8 abbondante finchè non è saltato fuori che Spoiler: pure la moglie di lui ha i poteri , al che mi è scaduto ad un 5/6...
  12. ho provato quelli nominati, non mi è piaciuto nessuno e sono sempre tornato felicemente a D&D....
  13. vampiri non mi piace, exalted non mi piace, warhammer fantasy roleplay non mi piace, cthulhu mi piace il romanzo ma non ci giocherei mai, conan mi piace il romanzo ma non ci giocherei mai, stormbringer mi piacerebbe provarlo ma se per farlo devo mollare D&D giammai, quelli con ambientazione pseudo-odierna o peggio ancora futuristica non li voglio manco vedere da lontano... quelli che non ho nominato potrei provarli...ma solo se hanno le classi, se ci sono gli elfi le fate e i draghi, i cattivi...insomma se sono tipo D&D e cmq non m'importa di giocare il gdr che mi traspone in modo ottimale il sistema di scherma ottocentesco o che gestisca perfettamente i colpi mirati, tutto ciò che voglio è ridere e divertirmi mentre sto al tavolo con i miei amici mentre buttiamo i d20 sarò un sempliciotto...
  14. Uuuuuuaaaaargh! Come sono brutto e cattivo!
×
×
  • Crea nuovo...