Vai al contenuto

Shar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.7k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    29

Messaggi inviato da Shar

  1. Puntata n° 7 non al top ma divertente. Niente Amy per fortuna e un'agente FBI...come dire, mi piacerebbe essere il navy seal di un metro e novanta di cui parla...almeno per un po'. :-D

    E' Eliza Dushku, albanese-americana, 30 anni. Ha fatto anche Buffy e Tru Calling, ma soprattutto Jay e Silent Bob Strike Back...

    Io sento la mancanza, da un po' a questa parte, di una "trama di collegamento" fra le varie puntate di Big Bang Theory...

    • Mi piace 2
  2. Il tag spoiler esiste e va usato.

    Anche il tag "plagio" non sarebbe male: http://docmanhattan.blogspot.com/2010/11/walking-dead-da-fuoco-alle-tv-di-mezzo.html

    ...

    Al momento, dopo due puntate, è piuttosto appassionante. Penso dipenda anche dal fatto di non conoscere la comic novel.

    Non mi piace come stanno rendendo i vari personaggi, alcuni stereotipi di sé stessi, la maggior parte indistinguibile per mancanza di "approfondimento".

    Ci sono alcuni speciali su Youtube sul trucco e sui costumi: la parte sulla ragazza della bicicletta è fantastica... un lavoro infinito per 4 ciak!

  3. Ne ho preso uno a caso, di quei materiali.

    Vi si legge:

    ADVANCED DUNGEONS & DRAGONS, AD&D, DUNGEON MASTER, FORGOTTEN REALMS, and MONSTROUS COMPENDIUM are registered

    trademarks owned by TSR, Inc. ENCYCLOPEDIA MAGICA, MONSTROUS MANUAL, PLAYER’S OPTION, and the TSR logo are

    trademarks owned by TSR, Inc. All TSR characters, character names, and the distinctive likenesses thereof are trademarks owned by

    TSR, Inc. Random House and its affiliate companies have worldwide distribution rights in the book trade for English-language products

    of TSR, Inc. Distributed to the toy and hobby trade by regional distributors. Distributed to the book and hobby trade in the

    United Kingdom by TSR Ltd. This game accessory is protected under the copyright laws of the United States of America and other

    countries. Any reproduction or other unauthorized use of the material or artwork herein is prohibited without the express writt en permission

    of TSR, Inc. Made in the U.S.A. Copyright ©1996 TSR, Inc. All rights reserved.

  4. Non tu, ma chi potrebbe aver importato illegalmente quei due prodotti!

    Non ti chiamerei mai "signorino", tranquillo!!!!

    Caspiterina.

    Ha venduto un milione di pezzi in meno della metà del tempo dell'iPhone... sinceramente, non mi aspettavo nulla del genere.

    Beh, buon per loro!

  5. Beh, credo che gli eventuali problemi software siano risolvibili.

    Forse uno dei limiti alla portabilità è il consumo di energia di un proiettorino, ma ci sono sempre evoluzioni anche sulla tenuta e la capacità delle batterie.

    EDIT: Aggiungo per evitare il doppiopost.

    Può interessarvi vincere un Monitor giocando a Tetris?

    http://www.tomshw.it/cont/news/lg-regala-un-tv-3d-full-led-a-chi-e-bravo-con-tetris/25006/1.html

  6. L'idea non mi sembra nuovissima, ma un congegno funzionante e tascabile renderebbe alcune cose estremamente più piacevoli in mobilità, o anche in ufficio.

    Credo possa essere un problema dover agire su superfici orizzontali e verticali, ma questo genere di prodotti potrebbero rendere molto più di costosi e voluminosi schermi multitouch...

    http://canali.kataweb.it/kataweb-itech/2010/04/21/light-touch-ogni-superficie-e-un-controller/

  7. Ma se non si comincia ad usarlo non calera` mai. Un po' come i dischi a stato solido.

    Già, però il balzo è davvero impressionante... anche nell'uso e nella fruizione degli aggeggi, per carità, ma dieci volte tanto spaventa.

    Magari una parte è anche dovuta al processo produttivo, per cui può essere che anche se non ci sarà un boom della domanda, il prezzo sia rapidamente destinato a scendere.

    Boh, che lo siano gli smartphone mi sembra ancora piu` strano.

    D'accordissimo, leggere cose più lunghe di un'ANSA su uno schermo anche di 5 pollici è un'agonia.

  8. Segnalo questo evento, programmato per il 16 luglio, ore 21.30, Anfiteatro Camerini (Piazzola sul Brenta).

    Dopo averli sentiti poco tempo fa a Pordenone un pensierino ci scappa... vero che non è com'erano 42 anni fa, ma questo è quello che posso fare data la mia età... Merin, tu che ne dici? ;-)

    Il prezzo del biglietto dovrebbe essere intorno ai 35 euro.

    tull.jpg

  9. I problemi segnalati sono tutti da verificare, per un semplice motivo: e` normale che alcuni dispositivi non funzionano, la garanzia esiste per questo. Bisogna vedere quanti non funzionano per capire se la cosa e` strutturale o casuale.

    Non è proprio così. A parte che la verifica è fatta da chi ha acquistato e protestato per i problemi di cui sopra. Poi, per quelli che non sono risolvibili via software ma via hardware, come l'antenna wifi o il fastidioso problema del riscaldamento, o ancora quello della ricarica via USB non 2.0, la soluzione hardware non è contenuta negli estremi della garanzia per ovvie ragioni tecniche.

    Attivissimo perde un'altra occasione per stare zitto, parlando di un dispositivo che non ha mai avuto tra le mani per sentito dire. Ha pero` il buon gusto di pubblicare la smentita sul dondolamento (che tu forse non hai letto).

    Ho letto. Ha riportato commenti di terzi con tanto di citazione, ma tutto si può dire tranne che non pesi quello che dice. Lo so che ti piace usare spiacevoli frasi ad effetto come "perdere un'altra occasione per", ma in questo caso manchi la mira di qualche km.

    per il resto sono obiezioni che si possono fare anche all'iPhone/iPod (camera a parte).

    DIverse, ma non tutte.

    Il fatto che ne abbiano venduti 85 milioni dovrebbe far pensare.

    Le quote di mercato non sono così rassicuranti. E un punto di forza Apple è proprio quello di non essere esattamente "di massa". Più perde questo elemento, più risente degli stessi problemi di altri che loro tanto demonizzano.

    A meno che Attivissimo non volesse dirci che a lui non piace e non lo comprera`, in qual caso mi sento di dire "e chi se ne frega?". Vuoi fare un analisi obiettiva del prodotto o dirci che non ti piace?

    Ripeto la mia: non credo che lo comprero`, almeno non adesso. La seconda versione sara` probabilmente mia. Ma cio` non toglie che credo che la Apple abbia fatto una gran mossa, e che ne vendera` uno sfracello.

    Direi che ha fatto quello che dice di fare, in modo serio laddove cita le fonti degli elementi di cui discute e riporta i termini corretti quando passa da dato di fatto a opinione personale.

    Leggere di fretta forse non ti ha aiutato a comprendere ciò che dice, a quanto pare per ragioni preconcette.

    Anche secondo me ne venderà uno sfracelo, ma noto una cosa: sempre più si moltiplica la disparità fra supporter e detrattori dell'ultimo prodotto Apple, e a quanto pare questi ultimi stanno aumentando in peso e forza.

×
×
  • Crea nuovo...