Vai al contenuto

Leo97

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    917
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Messaggi inviato da Leo97

  1. Riflessioni sull'ultima puntata, metto tutto sotto spoiler, per sicurezza:

    Spoiler:  
    Finalmente una vera battaglia, non l'hanno fatta da dio, ma ok, è una serie TV, il budget è quello che è. Ho notato, come Airon, la mancanza delle Cappe Dorate, sinceramente assurda. Il resto dell'episodio mi è piaciuto, Bronn è un figo, ottimo attore come sempre. Il folletto idem, mi sarebbe piaciuto se il discorso fosse stato un po' più coinvolgente, è stato un po' moscio, ma comunque un grande. Ultima cosa: il cavaliere che lo ha colpito Tyrion era Mandon Moore come nel libro? Non sono riuscito a riconoscerlo.
  2. Dopo un inizio così così, AGOT si sta riscattando alla grandissima.

    Le ultime tre puntate mi sono davvero piaciute, hanno dato un taglio a tutte le scene di sesso inutili e lasciato più spazio alla trama.

    I cambiamenti non mi dispiacciono così tanto, a parte ADWD ho letto tutto quasi due anni fa e non ricordo tutti i dettagli, quindi non mi danno molto fastidio.

    Il miglior modo per apprezzare la serie, comunque, è separarla dai romanzi, senza pensare ai cambiamenti, alle note stonate che inevitabilmente comprometterebbero la visione dell'opera.

    I personaggi mi stanno piacendo (quasi) tutti un sacco, Tywin, Tyrion e Arya su tutti. Jon mi è sempre stato indigesto, anche nei romanzi, e nella serie non è da meno. Ygritte idem. Gli altri sono a posto, menzione speciale per Jaqen, che si sta rivelando il Syrio Forel della seconda stagione (= il personaggio fighissimo con un accento strano).

  3. Avete veramente stracciato di peso!ci sono 5o6 di voi che danno addosso a Salvatore in una maniera schifosa,Il forum potrebbe diventare noi 5 odiamo Salvatore!siete ovunque e ogni 3 risposte saltate fuori con commenti veramente pesanti,perfidi e inutili!!poi,a caso vi piace Salvatore!!non sto scherzando!uno di quei 5,che per metà dei topic l'ha insultato ora dice che non è male!!!poi ridete se io trovo magnifico il movimento di una spada???ma io rido di quei 5(ora4) che non sanno più che dire e ora sfottono a caso!!e mi gioco casa mia che uno di quei 5 risponde subito a questa domanda..ma tu hai un idea di quello che dici?

    Sono pigro, quindi mi limito a un WTF, DUDE?.

    Detto questo, di Salvatore ho letto molto poco, e quel poco non mi è piaciuto. Inoltre, l'unico drow degno di essere ricordato:

  4. Per leggere i manuali di pfrpg che ho acquistato in formato PDF on-line , sto cercando un e-book reader . siccome sono profano nel tema , cihwedo consigli sul migliore da acquistare . NON ho intenzione di prendere un Ipad , per motivi economici

    Grazie

    Mi dispiace per il tuo portafogli, ma per leggere manuali vari in PDF ti serve un tablet, non un eReader. Se sfogliare velocemente, passare da una parte all'altra del libro velocemente e così via un eBook reader non va niente bene, ha dei tempi di refresh assolutamente troppo lunghi, a causa dello schermo eInk.

    Però forse puoi provare questo http://www.asus.it/Eee/Eee_Note/Eee_Note_EA800/#overview

    Lo schermo è un LCD a 64 toni di grigio, costa sui 250 euro e puoi prendere facilmente appunti e annotazioni sul file. :-/

  5. Peccato, ad averlo visto prima. Ormai è arrivato.

    Ed è stupendo, davvero stupendo.

    Sono contento dell'acquisto come non lo sono mai stato per qualcosa.

    Se non fosse per quello che sembra essere odio di google nei confronti di paypal (si può pagare solo tramite carta di credito sul market) probabilmente avrei già speso qualcosina.

    Appena avrò finito la ricarica delle batterie potrò verificare quanto le sedici ore dichiarate di durata siano vere (e il fatto di avere il turno di notte al lavoro oggi sarà un ottimo banco di prova).

    Però il tuo è con tastiera, non avevo letto. Allora hai fatto davvero un buon affare. Se riesci a fare una mini rencensione mi fai un favore, come tablet piace parecchio anche a me.

  6. Solo una precisazione all'utilissimo post di MasterSilix, a confronto delle app di uno store come quello della apple, al momento non definirei la scelta di applicazioni per Android 3 "enorme", anzi ed è proprio questo al momento il maggior difetto di prodotti di questo tipo.

    Il 90% delle applicazioni utili ci sono, mancano parte dei giochi e inulitilities di iOS.

  7. Sleipnir mi piace abbastanza. Ha un bel suono e ci si può costruire sopra ...

    E' perfetto per l'alabarda.

    Nam (cielo)

    Isara (rapidità)

    Scatos (oscurità)

    Aleister (spada)

    Le armi non sono magiche anche se potranno diventarlo in futuro, per il momento quelli che ho mostrato sono i poteri del mio guerriero.

    Il padre è umano e la madre è una mezzelfa. I loro lavori li devo ancora decidere ....

    Tenete conto che anche grazie all'aiuto delle vostre domande stò capendo meglio cosa voglio.

    Scusa un attimo, ma se sono armi normalissime, quindi niente di magico, leggendario e cose simili a cosa serve un nome?

    Per fare un paragone, sarebbe come dare un nome a un telefono o un frullatore.

  8. Non so, a me gli Stark non mi sono mai andati troppo a genio. Ok, sono uomini d'onore e tutto, ma andiamo, essere degli onorevoli fessi vuol dire essere fessi comunque.

    Spoiler:  
    Andiamo, Cat e Ned che pensano sia stato il Folletto a mandare il tizio per uccidere Bran: il Folletto è un genio, come si fa a pensare che possa dare una daga di acciaio di Valyria a un sicario qualsiasi? E Ned che avvisa gentilmente Cersei dei suoi piani e si fida di Varys e Littlefinger... Di Robb neanche parlo, ha fatto tanti di quegli errori che bisognerebbe picchiarlo.
×
×
  • Crea nuovo...