Vai al contenuto

Miliziade

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Miliziade

  • Compleanno 27/06/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Cuneo
  • GdR preferiti
    D&d (3.5, 4)

Obiettivi di Miliziade

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Non sapevo bene dove inserire il post................. Devo fare un regalo, ci sono già avventure della 4.0? Le avventure 3.5 (wizard) le trovo nei normali negozi?
  2. Miliziade

    Bonus tra oggetti magici

    Ce l'ho sotto gli occhi il manuale! Volevo sapere di quale anello si trattasse, della pietra rosa polvere che da +1 alla CA per "bonus cognitivo"???questo bonus non occupa slot??
  3. Miliziade

    Bonus tra oggetti magici

    .....è sul master, ma sai dirmi la pagina?? fico, così lo aggiungo al mio equipaggiamento!!
  4. Miliziade

    Bonus tra oggetti magici

    +2 CA Armatura (bracciali dell'armatura +2) 4'000 +1 CA Deviazione (anello di protezione) 2'000 +1 CA bonus DES (guanti della destrezza +2) 4'000 +1 CA bonus SAG (amuleto della saggezza +2) 4'000 ... posso aggiungere secondo voi amuleto dell'armatura naturale +1(2000mo) e\o pelle di rinoceronte (o cotta di maglia elfica)?????
  5. Miliziade

    Bonus tra oggetti magici

    OK.....quindi per incrementare la ca......stando al massimo su 4000MO al pezzo.... cosa consigli? quali "combo" di oggetti ci sono??
  6. Miliziade

    Bonus tra oggetti magici

    OK.....quindi per incrementare la ca......stando al massimo su 4000MO al pezzo.... cosa consigli? quali "combo" di oggetti ci sono??
  7. Miliziade

    Bonus tra oggetti magici

    quindi posso avere in tutto: protezione +1, bracciali dell'armatura+2, fascia destrezza+2, e niente talismano saggezza???? cavolo...non posso incrementare con nient'altro? chenneso qualcosa che mi da la CA come se di taglia minore... scusa, userò la funzione cerca...... e amuleto dell'armatura naturale +2??
  8. Miliziade

    Bonus tra oggetti magici

    Un giocatore può avere sia guanti della destrezza (+2des) e fascia della destrezza (altri+2des) contemporaneamente? Può avere anello di protezione +1, anche i bracciali dell'armatura +2? sono un monaco e posso incrementare la CA anche con la saggezza, posso avere sia i guanti della destrezza e il talismano della destressa (+2sag)? grazie.....
  9. cavolo sono abbastanza cari!! soeriamo k il nemico fallisca il tiro sulla tempra Grazie per tutte le citazioni!!!!!! grazie per i riferimenti a fosche e al master:-p
  10. Pensavo di prendere versatile unarmed strike così il mio attacco tagliente inala veleno al nemico........ Volevo chiedere ancora una cosa: ma 400 MO per un veleno presuppongono un unico utilizzo o una fiala con più dosi????
  11. Immagino che sia una domanda scontata e banalissima..........ma come si può utilizzare un veleno? pensavo al monaco dell'11 liv....quali tipi di veleno esistono??
  12. versatile unarmed strike è un talento presente nel player handbook II..... ma qual'è la versione italiana del talento e del manuale:banghead:?? è "colpo affilato"?? So quali sono le caratteristiche del talento ma vorrei una descrizione più ufficiale!!
  13. Scusate ma dove trovo colpo senz'armi superiore e ki blast?? tome of the battle che manuale è in italiano e posso trovarlo in pdf??
  14. a...dovrei precisare che sono un elfo (DES) e avrei preferito disarmare migliorato, infatti con il sai ho +4 alla prova......cmq secondo te devo puntare ad avere i talenti adatti come prerequisiti di un talento poi del 12 livello o scegliere quelli migliori per il momento?? per esempio nn mi sarebbe dispiaciuto scuola del sole... ...ipoteticamente quali sono i talenti migliori per un monaco di 20 liv??
×
×
  • Crea nuovo...