Vai al contenuto

Lancelot Kane

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Lancelot Kane

  • Compleanno 27/05/1977

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Il Richiamo di Cthulhu, Martelli da Guerra
  • Occupazione
    Grafico/illustratore
  • Interessi
    GDR, cinema, fumetti, modellismo

Obiettivi di Lancelot Kane

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ciao, Darth. Io sarò a Lucca sabato, arrivando venerdì sul tardi. Non sono certo di poter dedicare molto tempo allo stand DL, purtroppo, dato che dovrei incontrarmi con amici e sfruttare il tempo residuo per cercare disperatamente contatti con editori e simili. Ti lascio comunque il mio contatto su Skype per ogni necessità: matteobocci77

  2. ciao Lancelot, hai per caso skype o msn? Ti volevo chiedere info sulla tua presenza a lucca quest'anno

  3. Ciao, Darth! Akeiron mi ha avvertito di contattarti. Resto in attesa di news. Ciao, ciao!

  4. Questo la dice lunga sui casini che sono in grado di combinare con un semplice forum! ;)

  5. ehehe non ti preoccupare il messaggio mi era arrivato, era scritto nella tua bacheca messaggi ;-)

  6. Grazie per la fama!!! Sono piuttosto a digiuno di forum, ma sto imparando (forse)... ;)

  7. La mia conoscenza del funzionamento di questo forum si sta rivelando particolarmente bassa! ;) Ieri ero convinto di averti inviato un messaggio, ma non lo vedo nella nostra conversazione, quindi riprovo. :) Volevo solo rassicurarti sul fatto che non sei sembrato affatto freddo, ci mancherebbe! Anche la mia dama ed io eravamo piuttosto stravolti, anche se semplici visitatori della fiera. Comunque è stato bello scambiare quattro chiacchiere dal vivo ed è stato un piacere conoscerti. Un saluto e alla prossima!

  8. Ma figurati, Paolo! Non mi hai assolutamente dato l'impressione di essere freddo! Anzi, ti capisco per la stanchezza e non ti invidio. Anche per me che ero semplice visitatore quest'anno Lucca è stata un'impresa epica... Io ho avuto più tempo per il disegno, ma sono dannatamente lento!!! Spero comunque di aver ottenuto un risultato accettabile. A presto. Anche per me è stato davvero un piacere conoscerti! :)

  9. ehehe ciao Matteo! Purtroppo il mio disegno è stato fatto nei 3 minuti di tregua che la fiera mi ha concesso! Mi dispiace non aver potuto passare, non dico molto, ma almeno qualche attimo in più con te e la tua dama, ma quest'anno la bolgia era infernale. Spero di non averti dato l'impressione di essere troppo freddo, soprattutto il secondo giorno che ero praticamente cotto ( ormai parlavo a monosillabi anche con i clienti ), perché te lo ribadisco per me è stato un vero piacere poterti conoscere dal vivo!

  10. Ciao, Bradipo! Sono Matteo Bocci. Devi scusarmi, ma ieri non sono riuscito a collegare il tuo nickname ai tuoi bellissimi disegni, dallo stile molto particolare. Per cui i complimenti te li faccio ora! :) A presto! Un salutone.

  11. Ciao, Paolo! Ieri a Lucca ho avuto modo di disegnare un bozzetto per il mese di gennaio del calendario di DL. E' stato bello poter collaborare a questa iniziativa e trovare i disegni di altri illustratori in gamba ed il tuo, che mi è piaciuto molto e ho subito riconosciuto per lo stile nel disegnare il volto del personaggio. E' stato un piacere conoscerti personalmente e ancora un salutone! A presto.

  12. Bellissimi gli occhi e il colore del viso della ragazza vista di fronte: molto naturale! Bravissima!
  13. Grazie mille, Chiavix! In effetti sono in molti a dirmi che i miei disegni ricordano delle vetrate. Non è un effetto che ho cercato, a dire il vero, ma penso derivi dal fatto che amo marcare il profilo di taluni personaggi o oggetti. Comunque sono contento che ci ravvisi questa caratteristica e sono felice che i miei disegni ti piacciano! Grazie mille per l'abbonamento, Piri! Altri PG sono già pronti e presto li posterò anche qui su Dragonslair. Ciao e grazie ancora!
  14. Caspita, Escher è anche uno dei miei preferiti! Non posso dire di essermi consciamente ispirato a lui, ma il paragone mi onora oltre ogni dire! Ti ringrazio infinitamente!
  15. Ciao! Ho visto la tua gallery su DeviantArt! Mi piacciono molto i tuoi colori! La mia preferita è la streghetta. PS: il mio nick su DA è FatherStone (ebbene si', sei stata watchata)!
×
×
  • Crea nuovo...