Vai al contenuto

Revel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    300
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Revel ha vinto il 12 Febbraio 2010

I contenuti di Revel hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Revel

  • Compleanno 16/08/1993

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Revel

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

26

Punti Esperienza

  1. Ciao, sono nuovo, sono un appassionato di miti classici, volevo sapere se potevo entrare a far parte di questa corporazione. Grazie.

  2. Ren!

    Ciao Revel! Ero interessato alla storia di Ravnica e cercando sul forum ho scoperto che la conosci un pochino. Volevo utilizzarla per un ambientazione di un GdR, e mi sembra una delle migliori tratte da Magic. Mi potresti mandare un PM con quello che sai di Ravnica? Te ne sarei molto grato! Grazie e scusa per il disturbo! Ciao! :bye:

  3. Revel

    Banco dell'Occidente

    Peacemaker, il nostro primo singolo ^^ http://www.youtube.com/watch?v=gBdXeWR8QdM
  4. Revel

    Banco dell'Occidente

    Il mio gruppo rap: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/group.php?gid=118405641528370 Stiamo per pubblicare il nostro primo singolo
  5. Revel

    Rap

    Come si faccia a paragonare un genio come Caparezza a Frankie non lo capirò mai.
  6. Revel

    Rap

    Boh a me quella particolare strofa non mi colpisce. Strofe americane veloci davvero terrificanti in quanto a metrica finora le ho sentite solo da Eminem: http://www.youtube.com/watch?v=FO8N1mbnTsI Ma questo l'avevo già detto
  7. Revel

    Rap

    Beh rappa velocemente, ma non è che Dargen non sappia farlo
  8. Revel

    Rap

    Onestamente si: http://thht.altervista.org/show.php?file=breakya
  9. Revel

    Rap

    Senti questa: http://www.youtube.com/watch?v=JW7LZ0p_g50
  10. Revel

    Rap

    Dargen d'Amico, i CorVeleno, Caparezza, i Co'sang, lo stesso Kaos, Turi, i Colle, Caneda, Marracash e molti altri li preferisco a tutti gli americani (a parte Eminem, che ha fatto cose davvero incredibili nella sua carriera). Beh io non sono ossessionato dalla tecnica come molti, ma penso che oltre allo "stile" ci voglia qualcosina in più per essere definito "L'unico che davvero ha spinto l'hip hop in italia con una certa qualità, sostanza e spessore".
  11. Revel

    Rap

    Veramente mi sembra il contrario, tant'è che alcuni critici americani sono arrivati a definire il rap italiano come superiore Su questo non sarò mai d'accordo. Neffa aveva una bella voce e BASTA, come capacità effettive nel rappare era rasoterra. Credo che il problema sia che molti, sia da dentro che da fuori l'ambiente hip hop, sono convinti che il rap debba essere un genere educativo e trattare temi importanti: non sono d'accordo. E' arte, credo che l'importante non sia il messaggio ma come lo si comunica.
  12. Revel

    Rap

    @SolKanar: Frankie io non lo tollero, ha una metrica noiosissima...invece Caparezza è secondo me uno dei migliori in Italia... @Irrlicht: Beh gli atteggiamenti gangsta/bling bling sono sempre stati una cosa unicamente americana e ultimamente sono un po' passati di moda, ora più che 50 Cent coi catenoni va Kanye West coi vestiti Gucci Prada e Fendi.
  13. Revel

    Rap

    Apro un topic per condividere qualche pezzo del mio genere preferito, visto che il foro è popolato principalmente da metallari, ex metallari e pseudometallari, che probabilmente non ne hanno mai sentito molto e giudicano per sentito dire, mi permetto di postare qualche pezzo Questo è stato un tormentone estivo Questo è un pezzo atipico di Hyst Questo è un crossover death rap Questo è un pezzo storico, di Neffa prima che si desse al pop Questo come qualità audio e video è di livelli eccelsi per essere italiano Questa è una canzone romantica di uno dei migliori gruppi italiani http://www.youtube.com/watch?v=te7ONRRF75Q&ob=av2e Questo è un pezzo più "cantautoriale" E per finire, il tipico rap impegnato, però in versione cyberpunk http://www.youtube.com/watch?v=TGuKszq8PBA Opinioni?
  14. Revel

    Eventi Marvel

    Mah a me Spoiler: l'abolizione dell'atto di registrazione sembra un grosso passo indietro, spero che aldilà di Frankencastle diano spazio ai miei personaggi preferiti (Ercole+Cho, Deadpool, Hood...peccato per l' MI 13 che si è sciolto ...), e mi piacerebbe rivedere l'hulk cosciente di WWH senza quella çççççç dell'hulk rosso.
  15. Revel

    Eventi Marvel

    Ma io non la voglio l'Heroic Age! Voglio un'eternità di megacrossover Spoiler: E poi non ci credo che vogliano fare una p*[ç@£@ simile...
×
×
  • Crea nuovo...