Vai al contenuto

Mago Jin

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    510
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Messaggi inviato da Mago Jin

  1. Aaah ragazzi allarme rosso anche per me: degli amici mi hanno chiesto se voglio sostituire d'urgenza un ragazzo in uno spettacolo questo fine settimana, io ho detto sì anche perché c'è un certo ritorno economico che non posso negarmi ma, questo vuol dire che da domani dopo scuola dobbiamo trovarci per provare e provare e provare...scusate tanto :c spero capiate...riusciamo a organizzarci per un altro momento?

  2. Primo livello, 150 monete e sia quel che dev'essere

    ...nella mia idea di gioco pg e png si confrontano alla pari (prendi il termine con le pinze) che siano a livelli minimi o già a livelli più cazzuti (e con "alla pari" intendo dire che capacità e probabilità di sopravvivenza degli uni o degli altri sono circa le stesse)...alla peggio, diononcenevoglia, il pg, poverello, schianta.

    Troveremo un escamotage per la partenza evvia.

  3. I pg a me vanno bene, pensate le build che preferite cheppoi vedremo dove andare a parare, vi dico...a me interessano più i concept dei personaggi e la composiz del gruppo che fare micromanagement delle schede...chiaro che ci sono controllo e moderazione e rispett per tutti.

    eeh io a questo punto preferirei partire lisci lisci dal primo livello, tu proponi il 2°-3° per quale motif? Per eventuali problemi di partenza del gruppo?

    Ah io ero/sono lo psicotico che ciarlava ciarlava ciarlava

    Edit: sì mentre scrivevo avete postato due volte indi sono uscito poco aggiornato c:

  4. Bellissimo spettacolo!

    Avete unito la prestanza degli atleti all'eleganza del teatro =)

    Ma va, c'eri??!!

    Comunque sta prendendo piede dentro la mia capoccia un'idea per l'avventura, l'inizio sarebbe bello soft, per poi spostarsi in ambiente cittadino e selvatico, sotterraneo ecc ecc...da prendere tutto con le pinze eh.

    Per le caratteristiche direi di generarle con il compra-punti, non ricordo come si chiama il sistema...acquisto?

    http://golarion.altervista.org/wiki/Generazione_delle_Caratteristiche

    Uhm...facciamo 18 punti?

  5. Ciao - scusate l'assenza ma negli ultimi giorni non ho avuto un momento uno per accedere all'internet -

    Portate le schede già pronte? Penso, così possiamo giocare già...los otros a che pg pensavano?

    Ve lo chiedo perché in base a razza e classi (e avendo presente la composizione del gruppo) mi piacerebbe adattare l'avventura

  6. Ciao Utente di Asti c:

    Io posso far da master volentieri; caso fosse vorrei sapere che personaggi avete in mente, che tipo di avventure vi piacciono (genere e toni) e tant'altro (per questo il mio desiderio d'incontrarci).

    Io sarei per livelli bassi, classi e razze tranquille, vade retro la 4.0 (che tra l'altro non conosco), e vi dico in partenza che, nonostante mi piaccia studiarle, non amo "attenermi" a un'ambientazione particolare.

  7. Ciao,

    come da titolo cerco persone per ruolare a TO; quale che sia il gioco non è fondamentale, D&D (anche se non ho mai toccato la 4a ed.), pathfinder, mondo di tenebra, paranoia, martelli da guerra etc evviva!

    Faccio anche da master se è il caso, ma la mia prima necessità (parolone!) è trovare qualcuno che abbia voglia di divertirsi in tutta leggerezza.

    Ciao!!

  8. Ma 'sto golem di Neutronium c'è su qualche manuale o se lo sono inventato su quel forum? (vedendo l'immagine mi verrebbe da pensare che se c'è un disegno forse c'è anche un manuale) uhmmm...

    @MagoJin: anch'io avevo scritto un post su un altro topic, ma poi è sparito :confused::-(

    Mah, un mostro con grado di sfida a 4 cifre? O giochiamo D&D con gli Evangelion oppure uhmmm...

    Sarà che l'Antro del Drago è infestato da creature infide che si nutrono di post, non vedo altra spiegazione...oppure un moderatore è caduto preda di un influsso demoniaco ed è impazzito!!!

    ^^

  9. Trattavasi del link ad un forum, ma se non riesci a visualizzarlo te lo riporto per intero (http://www.tgdmb.com/viewtopic.php?t=48681&start=30) in cui è stato creato, credo, il golem di neutronium.

    Grazie.

    Sono perfettamente d'accordo: il semplice senso del thread, IMHO, è fare spam.

    Mah, invero no, dai...diciamo che è una discussione estremamente settoriale, come "la vostra migliore avventura da druidi".. ;-)

    ^^

  10. Ochei.

    Ho scritto un post. L'ho inviato. Ora non c'è più.

    Mi appresto a riscriverlo, pur non ricordandolo per intero.

    Larin, che cos'è "qui"?

    Tra l'altro, oltre al fatto di non star rispondendo (avete davvero incontrato il Golem Neutronium?), questi post non sono classificabili come :spammer:?

    Per quanto una frase come "guardate se riuscite a fare di meglio" sia fuorviante, però.

    Jin, Mago

    ^^

  11. "Primo del mese> si apre la sezione con nome del mese e anno".

    E' un'indicazione di lavoro o un ordine?

    Direi. Chi non segue la cosa come fa a sapere che nella "primavera edition" ci si sta occupando del mostro di aprile in particolare? Un post mensile dedicato a mio avviso ha tutto il senso del mondo..

    Nei fatti, non è mia intenzione utilizzare quel topic per i "Mostri del mese" a venire.

    Per i mostri successivi verranno aperti nuovi topic specificando il mese corrispondente..

    ^^

  12. per essere precisi parlo dell'illusione provocata dalla spell fuorviare

    Mh...il testo dell'incantesimo non lo specifica se non facendo una vaga allusione a immagine maggiore, che comprende illusioni sonore, termiche ed olfattive.

    Dovendo scegliere tra "non lo sappiamo" e "vago riferimento" io mi butterei sulla seconda possibilità, tanto più che non è neanche troppo svantaggiosa!

    ^^

  13. Io preferivo la tipologia metà fuori perchè almeno il pg sarebbe in grado di interagire meglio con l'esterno, non avere malus a osservare/ascoltare, castare e avere una miglior visione d'insieme.

    He he he la comodità! Certo, a questo livello va tutto nelle mani del master che permette una possibilità del genere.

    Però se contiamo che è corazzato, ha le armi e gli scompartimenti segreti dare ulteriori libertà al pilota forse è eccessivo...?

    ^^

×
×
  • Crea nuovo...