Vai al contenuto

Fenice

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    25

Commenti profilo inviato da Fenice

  1. Ciao, grazie, in effetti è da una vita che non entravo sul forum. =)

  2. Sì, tranquillo, ho chiesto a tamriel. :-)

  3. Grazie per i PE e anche per l'avvertimento sul raduno. :-)

  4. Generalmente nutro un'antipatia a pelle per PF, ma perché no, potrebbe aver fatto qualcosa di utile per una volta! XD Certo si può prenderlo in considerazione. Anche se eviterei di fare un sistema troppo matematico come mi pare sia quello a punti di PF.

  5. Vergogna, mi dai PE per le ******* e non per le cose serie! :-D Grazie. ^^ A proposito, visto la tua ultima guida ti interesserebbe unire le forze per scrivere una guida sulla creazione di una razza? Sarebbe stimolante, sia come argomento sia farla insieme a qualcuno.

  6. Grazie. :-) Ehi, la foto che hai qui nel profilo mi ricorda qualcosa. XD

  7. Grazie per i PE, ho approfondito un po' la mia risposta. E complimenti per la scelta del personaggio: anche se lo stregone non è il migliore illusionista del gioco, ritengo che l'illusionista sia il miglior stregone. :-D

  8. Fenice

    Ma no, dai, quell'illustrazione a me non dispiace. Se hai fatto un personaggio interessante, sentiti libero di postare la build. ;-)

  9. Fenice

    Grazie per il commento. Che ti devo dire, un sacco di cose di D&D sono vergognose. :-)

  10. Grazie per i PE, mi fa piacere che ti siano piaciute. E mi fa piacere che ci sia qualcun altro che conosce il materiale dell'ambientazione di Dragonlance e che pensa che le build del sito della Wizard siano illegali. :-)

  11. Grazie per i PE. :-) Mi piacciono i personaggi che riescono a unire tratti animaleschi in qualche modo.

  12. LOL, grazie ancora. L'ho fatta perché tu mi hai incentivato a non lasciare le guide chiuse nel cassetto. ^^

  13. Grazie! Son contento che ti sia piaciuta. :-) Visto che sei un esperto di guide sulle classi, non esitare a dirmi se ho tralasciato qualcosa, così posso aggiungere prima che sia scadute le 24 ore per modificare i propri post. ;-)

  14. Grazie per i PE, lieto che ti sia piaciuta. :-)

  15. Grazie mille per il commento. Spero che tu non abbia già letto tutto, con tutto il tempo che ci ho messo per scriverlo. :-D

  16. Grazie mille, non mi ero nemmeno accorto che nei miei pochissimi interventi di questo mese avessi racimolato tutti questi PE. :-D

  17. Ciao, ho notato adesso i PE per la guida sulla sentinella di Bharrai. Grazie =)

  18. Grazie per i PE, compagno necrofilo. :-p

×
×
  • Crea nuovo...