Vai al contenuto

Iranion

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    549
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Commenti profilo inviato da Iranion

  1. Beh, sono contento che apprezzi! Io per vedere i PE clicco sul mio nome utente, nella barra in alto a destra, poi fra i menu che posso selezionare a centro pagina (Le mie Attività, Messaggi Visitatori,...) c'è anche Punti Esperienza. Lì vedo chi mi ha dato PE, e se clicco sul titolo della discussione mi rimanda al messaggio per cui mi sono stati assegnati.

  2. Grazie mille per i PE!

  3. Haha! Ti mando un PM. Tieni presente che è una boiata, o ridi o chiudi il video dopo cinque secondi, e le due non si escludono.

  4. Anche se in ritardo, grazie mille!

  5. Mi accorgo solo ora dei punti esperienza: grazie mille!

  6. Ciao! Ebbene sì, studio a Pavia, ed ebbene sì, gioco ancora a CoC (d100, s'intenda). Sarebbe interessante organizzarsi per giocare qualche volta. Purtroppo ti dico subito che ho alcuni problemi con internet, che per ora ho a disposizione solo nel fine settimana, quindi organizzarci potrebbe presentare problemi, ma è una condizione temporanea.

  7. Continuo qui la questione grammaticale per evitare spam. Io di getto avevo scritto cui, il dubbio mi è venuto in seguito, ed ora controllando mi rendo conto che sono errati sia cui che qui (e pensandoci bene anche dopo due anni senza latino potevo notarlo): quis custodes custodiet? dovrebbe essere la forma corretta

  8. Buonasera, Re Folle. Recentemente ho visto il film "il quarto tipo". Nulla di eclatante, carino, inquietante per chi ha paura degli alieni. In ogni caso, mi è tornato in mente il sogno sul gufo che hai descritto nel topic "Sweet Dreams", e vi ho trovato una bizzarra coincidenza. Non ti anticipo nulla, ma se ti capita guarda il film, o prova ad informarti :-D

  9. beh a ridere siamo stati in due

  10. grazie mille per la fama :-D

  11. uhm, hai ragione, ho ritardato causa impegni negli ultimi giorni, scusa... ora rileggo e posto :-D

  12. bah, non ci si lamenta, ma nulla di nuovo... a parte che questa settimana sono a Pavia ogni giorno, quindi mi devo alzare alle 5.45. Tu che mi dici?

×
×
  • Crea nuovo...