Vai al contenuto

perro93

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    866
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da perro93

  1. Ciao! Capito. Tranquillo, non c'è fretta. Se per adesso ti viene male ne parliamo quando ti fai riparare tutto. A presto.

  2. scheda inviata all'email di msn

  3. Va bene! In teoria quella scheda è ancora lì XD, solo che poi è finita a niente. Fammi sapere.

  4. Se ti riferisci alla casella dei PM di DL, si, è bellissima. Un pò piccola, però. Quindi se usi l'email normale forse viene meglio XD

  5. Hm. Sisi. Ti mando un PM. Uff, io mi secco a svuotare la casella XD

  6. Wow! Temo fa provai a cercare qualcuno qui a Catania, e finì a nulla. Beh a me piacerebbe moltissimo, ma... Sei solo tu, vero? Delle sei persone che conosco che giocano, attualmente credo siano disponibili al massimo 2 (ma non è nemmeno detto). E per 'attualmente' intendo adesso e per un bel pezzo (a me è finita come i quattro amici al bar, non so se mi spiego). Poi, beh, di 4a non conosco nè posseggo nulla, ma quello è l'ultimo dei problemi, immagino.

  7. Si è creata un pò di confusione con sti messaggi. Questo qui è avanzato. Fate finta di niente XD

  8. Uh, bene! Figurati, la possibilità di giocare assiduamente ogni giorno non l'avevo nemmeno messa in conto XD. Vorrà dire che restero connesso su msn aspettando di trovarti per metterci d'accordo :-p

  9. Hm... non si sa ancora nulla, vero?

  10. Oh, già, ho i PM pieni. Che seccatura! Ti viene troppo scomodo contattarmi via mail? Lo preferirei a dover svuotare continuamente la casellina di dl.

  11. Sisi, giochiamo giochiamo! XD Io non lo apro più perchè dopo tanto tempo forzosamente senza, ora mi disturba. E' diventato un peso. Ma... lui è anche su dl?

  12. Mi sto rifacendo, si XD. Ehm... no, non l'ho sentito. Tra l'altro, non apro MSN da chissà quanto... Magari ha avuto un imprevisto (ne sò qualcosa XD).

  13. Mi scuso con i componenti delle campagne e giocate varie in cui mi ero iscritto, la mia lunga assenza non è stata volontaria ma causata da problemi al pc. Immagino che sia troppo tardi per partecipare in tutte...

  14. Beh, nella campagna di Ghon ti sei iscritto per secondo, nella seconda non sapevo che eri iscritto pure tu, (cosa che non mi ha impedito di aggiungere il commento dopo) e la terza era da un bel pò che volevo giocare ai livelli infimi, mi sarei iscritto chiunque avesse scritto... Certo potresti anche dire che non è vero, non ho granchè di prove... fai un pò tu XD

  15. La tipa col maglio... ormai me la immaginerò per sempre con questa faccia :lol:

  16. Quella firma mi ricorda qualcosa...:mrgreen:

  17. Guarda che se nessuno spamma è positivo, qua da me si scrive solo per cose intelligenti, ma nessuno ne ha... e non posso mica scrivere io stesso sul mio profilo :-p tutto bene, peccato che il tentativo di venire anche nell'altra pbc non è riuscito :lol:

  18. A me piaceva di più il pulcino, anche se la variante spongebob... beh apparte quella era bellino

×
×
  • Crea nuovo...