Vai al contenuto

Dokai

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da Dokai

  1. Da 4:05 a 4.40 ... omg
  2. :o Ora capisco. L'idea comunque è quella di masterizzare, visto che purtroppo non è molto in voga come ambientazione (o forse la vedo solo io poco?), quindi proporre qualcosa di nuovo che non sia conosciuto a memoria dagli altri :)
  3. ...Ho parlato con Macan, per il pbf di midnight, ha detto che quella del bg in comune è una buona idea e uno di sti giorni ci si potrebbe accordare. PS: lei gioca un ladro, io ho cambiato in wildlander, giusto per non far 2 cose uguali...

  4. "Mi ricorda street fignter 2 per c 64 e amiga. Inserivi l'autofire e bolccavi il pulasante di fuoco e finivi il gioco mentre ti mangiavi un panino ma c'erano sempre dei giocatori che ti spiegavano che potevi fare la mezzaluna con la sfera di energia che lo rendeva interessante... Bei tempi..." Sei realmente serio?

  5. Addirittura parte dello staff ora, bha!

  6. Aggiungimi su msn, il contatto è sul mio profilo.

  7. Al massimo... "Copia e correggi l'italiano!" ;P Grazie in ogni caso u.u

  8. Alla fine son tornato anche se con un po' di ritardo da quando avevamo parlato u.u

  9. Allora basta, mi hai rotto. Se devi dire qualcosa dillo altrimenti smettila di offendere i miei parenti! X°D Lo so che scherzi, zollo :) PS: -> http://www.mirandasmoon.com/blog/stfu/wheel-stfu.jpg . Indovina amico colto ;P

  10. anche io sono di mestre *_* °_° *_*

  11. Ancora più vecchio, ahah! Auguri! (Ovviamente in ritardo u.u)

  12. Argh! Che incantesimi hai! Non hai preso hunter's mercy e hunter's eye!? Rispettivamente su spell compendium il primo e su player's handbook 2 il secondo, dacci un occhiata seriamente!

×
×
  • Crea nuovo...