Vai al contenuto

Mefistofele

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

Commenti profilo inviato da Mefistofele

  1. Grazie a tutti, era da almeno 7-8 che non ricevevo così tanti auguri

  2. Grazie della fama :-) Quell'idea è rimasta un po' in sospeso, appena la riprendo e finisco se vuoi te la faccio leggere.

  3. Dobbiamo assolutamente parlare con aza XD

  4. E chi ti dice che tu non lo sia già? Al prossimo aggiornamento invece del drago vogliamo la tua faccia XD

  5. We're tamrielling the lair 'coz we all love you XD

  6. Grazie della fama. Comunque sono uscito perchè fb era diventato ingestibile grazie a voi XD E poi non ho la vostra stessa passione per lo spam.

  7. Grazie della fama :-) Comunque dai, sono pochissimi ma qualcuno sano c'è... o almeno facciamolo credere ai novellini, altrimenti fuggono subito e non ci danno il tempo di inglobarli nel blob di carridità che è la DL.

  8. Rispondete al pbf please.

  9. Grazie della fama :-p Comunque sono onorato dalla tua scelta del titolo, felice di averlo coniato XD

  10. Scusate moltissimo per l'attesa interminabile, ho avuto una serie di problemi uno dietro l'altro e non sono riuscito a seguire il forum. Ora si riparte comunque, cercherò di non assentarmi più.

  11. Scusate moltissimo per l'attesa interminabile, ho avuto una serie di problemi uno dietro l'altro e non sono riuscito a seguire il forum. Ora si riparte comunque, cercherò di non assentarmi più.

  12. Scusate moltissimo per l'attesa interminabile, ho avuto una serie di problemi uno dietro l'altro e non sono riuscito a seguire il forum. Ora si riparte comunque, cercherò di non assentarmi più.

  13. Scusate moltissimo per l'attesa interminabile, ho avuto una serie di problemi uno dietro l'altro e non sono riuscito a seguire il forum. Ora si riparte comunque, cercherò di non assentarmi più.

  14. Scusate moltissimo per l'attesa interminabile, ho avuto una serie di problemi uno dietro l'altro e non sono riuscito a seguire il forum. Ora si riparte comunque, cercherò di non assentarmi più.

  15. Eh ma non ci sono ancora arrivato, sono fermo al primo save point.

  16. Mi sono bloccato di nuovo però, il livello 10 è tostissimo

  17. Ya, con photoshop e tanta, tanta pazienza. L'ho anche stampata e plastificata.

  18. Ma alla fine partecipi al pbf o no? Se si mandami il bg come ho scritto nel topic, altrimenti fammelo sapere.

  19. Neanche io. L'ho reinstallato pochi giorni fa e sto al livello 9, ma non riesco a colpire quei maledetti pirati con le pistole :-(

  20. Scaricato, ora devo imparare ad usarlo. Se poi ho qualche dubbio chiedo a te. Grazie. PS: complimenti per il capitan claw, lo adoro quel gioco XD

  21. Hai di nuovo la cartella degli mp intasata. Comunque il succo del messaggio che ho provato ad inviarti era: meglio così XD

×
×
  • Crea nuovo...