Vai al contenuto

MizarNX

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    30

Commenti profilo inviato da MizarNX

  1. Affatto, finché gli autori ci segnalano degli errori non c'è problema! Me lo segno e ne terrò conto all'atto della valutazione.

  2. ahahah, quando ci vuole ci vuole! Sotto i 7 anni lo tollero, oltre no.

  3. Alla fine la build l'hai inviata? Se si dove?

  4. Benvenuto e complimenti per la promozione!

  5. Benvenuto e complimenti!

  6. C'è stato un errore nella scrittura del messaggio di apertura, la chiusura è oggi. L'errore era dato dal fatto che l'apertura del contest è avvenuta il 2 maggio, quindi il mitico copia-incolla mi ha tradito. Se devi inviare una build però posso accettarla comunque. Come regola generale il contest è mensile, quindi per semplicità dal primo all'ultimo giorno del mese relativo.

  7. carissimo, skype sarà acceso tutto domani, contattami quando vuoi!

  8. Che in ogni caso erano molto impazienti... ma la cosa mi fa piacere, perché anche per me è la prima volta con SW Saga. Devo dirti che il sistema (ibrido 3.5-4) è ben congeniato e per le azioni ci si impega davvero molto meno tempo che non in 3.5 (o meglio ancora non ho incontrato tiri contrapposti)

  9. Ciao Desmond, ho notato che a volte "ti scappa" il linguaggio da sms, volevo ricordarti che sul forum ne è vietato l'uso. Buona permanenza!

  10. Ciao, come ho detto anche a Maldazar (siete i più attenti del forum, pare), si è trattato di un errore di scrittura, dovuto al fatto che una volta scritto 2 maggio un improvvido copia-incolla mi ha portato a cambiare solo il mese, ma non anche il giorno. Chiedo scusa e anzi se hai una build pronta puoi comunque inviarla. L'errore sulla data di fine contest è mio, quindi a tutti gi effetti potete ancora inviarmi delle build (ovviamente come pm).

  11. Ciao, stavo appunto controllando pure io su internet delle risposte. Le FAQ non aiutano, provo a vedere se c'è stata qualche indicazione da parte del Sage.

  12. Ciao, ti ho spostato questa discussione nella giusta sezione.

  13. Ciao! Per ora ci servirebbe una mano in un lavoro di "Brain storming" per la creazione delle discipline. Sul topic si sta sviluppando una bella discussione, se te la senti puoi dire la tua!

  14. Complimenti al nuovo moderatore, come al solito solo persone di qualità su D'L!

  15. Complimenti per la meritatissima promozione!

  16. Complimenti per la promozione, benvenuto nello staff!

  17. Complimenti per la promozione!

×
×
  • Crea nuovo...