Vai al contenuto

MizarNX

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    5.827
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    30

Commenti profilo inviato da MizarNX

  1. Fallo e avrai vinto.

  2. Grande Felper! A quando il prossimo carrido raduno da un nome così benaugurante?

  3. Mi sembra molto ben fatta. Potresti inserire un esempio di pg nella creazione. Così offri anche una sorta di guida "passo-passo" nella creazione del personaggio.

  4. si tutto ok. Stavo per contattarti!

  5. mmm non so, forse un pbf potrebbe anche essere fattibile. Anzi lo è di sicuro.

  6. Grazie a te per i PE!

  7. Lo staff si prende almeno 6 mesi per decidere. :D

  8. No problem, ultimamente ho dei tempi a dir poco biblici, prima di fine mese non se ne farà nulla.

  9. Ok, sono rincoglionito. No, pensavo di procedere da solo e, una volta arrivato in fondo, richedere una sorta di debugging. Ovviamente ti sarà dato credito anche di questo. Trovo che scrivere una guida su di un argomento aiuti molto a comprenderne punti oscuri e quindi mi sarà di sicuro utile per migliorare la mia conoscenza sul sistema di gioco e sul gioco stesso.

  10. Ho contattato fenna e mi sono salvato i link al tuo ottimo articolo e al tuo primo intervento (nonché alla panoramica di fenna). Appena ho del materiale pronto te lo invio.

  11. Ha sempre lo stesso nome, ma usa una meccanica diversa, quindi è sempre il caso di specificare, imho. Secondo me queste guide possono essere molto utili, soprattutto se vengono messe come sticky nella sezione. Ho trovato il mess di cui mi parlavi e ho visto che anche Fenna ha postato una sorta di mini-guida. Sento anche da lui e poi mi metto al lavoro.

  12. Più che altro io punterei ad uno schema di questo genere: -panoramica generale sul gioco -sistema di gioco (se è diverso dal d20) -creazione del personaggio -materiale pubblicato Già con questo schema a mio avviso si può invogliare una persona a saperne di più. Visto che stavo pensando ad un L5R for Dummies, posso partire dal tuo materiale? (ovviamente dandoti credito del tuo lavoro)

  13. Io trovo che L5R sia molto ben fatta. Ho lurkato un po' la seconda e poi la terza edizione, senza però riuscire ad entrare bene nel gioco. Con la 4° mi sembra che abbiano fatto un lavorone (e i manuali sono meravigliosi). Pare che sia riuscito a contagiare alcuni amici, quindi spero di riuscire a iniziare in fretta. Sul forum cge tu sappia abbiamo una sorta di "L5R per Principianti"?

×