Vai al contenuto

Dex91

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    608
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Dex91

  1. A distanza di un mese torno per salutarti^^ E ti ringrazio per i miglioramenti che sto facendo in disegno, ultimamente sento sempre una vena creativa in me, e mi piace pensare che sia tu da lassù. Grazie ancora, ripasserò tra un mesetto a salutarti, Gid

  2. Accidenti, il 2 Aprile Gid fa gli anni e io non ne so niente? Auguroni anche se in ritardo, Gid! Come vedi io continuo a disegnare :D E faccio anche animazioni, adesso, e a breve ho intenzione di fare finalmente il disegno del tuo alter ego, sento che sono quasi pronto per non fare una schifezza, anche se purtroppo il disegno che farò non sarà mai grande quanto lo sei stato te e quanto lo sei ancora con tutti noi. Pensavi che me ne fossi dimenticato, vero?^^ Un forte abbraccio, ci sentiamo, Gid ;-)

  3. Buon anno nuovo, Gid. Chissà quali capolavori avrai tirato fuori per festeggiare quest'evento... Perdonami se ancora non ho fatto il disegno del tuo alter ego, ma ancora non mi ritengo all' altezza. Spero che questo 2009 mi dia le competenze necessarie per fare un disegno del tuo alter ego ben fatto, come è giusto che sia. Non avrei il coraggio di deturpare in qualche modo il tuo alter ego, disegnandolo male. Ti saluto, passerò di nuovo appena avrò qualcosa di nuovo da dirti^^ Intanto te continua a disegnare e non smettere, eh!

  4. Ciao gid ! Sto mantenendo fede alla promessa, mi sto impegnando in disegno e sto lentamente avanzando! Ogni volta che impugno la matita penso sempre a te, penso a quanto mi hai sostenuto fin dagli inizi, penso a quanto avresti potuto fare portando nel mondo le tue meravigliose opere. Non smetterò mai disegnare, e riuscirò a mantenere la mia promessa. Scusa se ancora non ho fatto il disegno per te, quello con il tuo personaggio elfo, ma non l'ho ancora fatto solo perchè quando lo farò dovrò farlo per bene. Avrei tanto voluto incontrarti prima o poi, ho sempre pensato che fra qualche anno ci saremmo incontrati e io ti avrei fatto vedere i miei disegni, e tu mi avresti dato ottimi consigli come sempre, con la tua fin troppa disponibilità. Ma purtroppo... Spero sempre che tornando nel tuo profilo la data " ultima azione eseguita il" cambi, e anche se so che ciò non può accadere, ogni tanto passo comunque. E' il mio modo di dimostrarti che anche se non ti ho conosciuto direttamente, nutrivo e nutro tuttora una grande stima per te, come persona e come artista. Ciao Gid, ripasserò ogni tanto per lasciarti qualche saluto. E miraccomando, fai vedere a chiunque comandi lassù come si disegna !

  5. Ciao Gid, eccomi qui di nuovo dopo un mese a salutarti...chissà che stai facendo di bello, ovunque tu sia^^

  6. Ciao Gid! Sono passato di qui per farti il solito periodico saluto, e per farti vedere che non basta un anno per dimenticare persone come te... ;)

  7. Claudio non dovrà mai essere dimenticato. Mai.

  8. Cosa dovrei capire? Hai ingiustamente insultato i diseegni di lothavier, questo mi basta per giudicarti.

  9. E si avvicina sempre di più la data in cui farò il disegno del tuo alter ego. Quando lo farò, dev' essere un momento specialissimo, e niente e nessuno mi fermerà da farlo al meglio delle mie possibilità, è una promessa. ;)

  10. E'? Che diavolo vuol dire?

  11. Eccomi qui, nuovamente. E' sempre più triste vedere la scritta "Ultima attività" ferma a quell'ora... Ogni volta che entro in questo profilo, spero sempre che "l'orologio della morte" sia cambiato. E una parte di me spesso ha questa illusione, ad un primo impatto. Ma dopo appare la nuda e cruda realtà... Sto facendo di tutto per migliorare sempre di più, e tra poco passerò ai disegni fantasy, spero che sarai contento :D Comunque, dopo aver fatto i conti con la cruda realtà, mi piace sempre pensare che quello non sia l'orologio della morte, bensì l'orologio del nuovo mondo: mi piace credere che altro non rappresenti se non l'orario della partenza del treno Gid-Mondo Migliore. Spero davvero che sia così, perchè te lo saresti davvero meritato tutto, quel posto. Però una piccolissima parte della tua bravura potevi regarmela, prima di andare via, attualmente fò ancora troppo schifo é_ò Però scommetto che ci stai scomodo, chissà quanto spazio occupa l'enorme cuore che hai^^

  12. Gid, sono sicuro che Dio ti abbia voluto con sè per creare un nuovo mondo e per fartelo disegnare...grazie di tutto, Gid !!

  13. Grazie :-D colgo anche l' occasione per dirti che mi piacciono molto i tuoi disegni **

  14. Dex91

    Grazie per la fama, è sempre un piacere passare a salutare Gid, quando posso^^

  15. Grazie, lo farò sicuramente ^^

  16. Hey grazie mille, già che ci sono ti addo tra gli amici se non ti spiace^^ Sì razie per il consiglio, lo farò^^

  17. Hey, Gid, chissà come te la stai passando in questo momento^^ Sono qui per porti un altro saluto, e sappi che uno come te è impossibile da dimenticare, ed ecco perchè spesso passerò qui a salutarti ;)

  18. Hey, Gid. Continuo la mia scalata verso una vetta che so non essere raggiungibile, ma che spero di avvicinare il più possibile, prima o poi^^ Chissà cosa stai facendo te adesso, ma scommetto che lì avrai già fatto capire a tutti come si disegna. Sì, sembrano fantasticazioni, ma non posso e mi riufiuto di credere che un talento come il tuo possa essere disperso nel nulla, non è concepibile come cosa. E infatti sono sicuro che, ancora una volta, sarai lì ad aiutare gli angeli del paradiso a disegnare bene, e con un maestro ottimo sotto il punto di vista caratteriale quanto artistico, non ci si può aspettare altro che questi diventino davvero bravi. Tornerò a salutarti tra un altro po di tempo, tu intanto miraccomando non perdere la mano e continua a disegnare!

  19. Io il compleanno l'ho fatto il 13 luglio , comunque auguri in ritardo :-D

  20. Lo farò !! Un giorno arriverò a livelli decenti xD No ma la mia vera aspirazione sarebbe raggiungere livelli altissimi e realizzare il mio fumetto ( e vorrei che prendesse tutti xD ). Ok, sto di nuovo fantasticando, ma devo riuscirci *ç*

  21. Lol, chi insulta i disegni altrui è un idiota immaturo. Vedesi te. E, alla tua età, è preoccupante un comportamento del genere.

  22. Ma allora sono scemo anchio che li posto xD. Ah, comunque grazie per il complimento sull'avatar :D Ma te quanti anni hai? Io 17

×
×
  • Crea nuovo...