Vai al contenuto

geki

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    294
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Commenti profilo inviato da geki

  1. purtroppo conosco pochissimo il sistema universitario spagnolo. Unica nota che mi sento di fare: una volta che si esce dall'Italia, non vale più l'equazione secondo cui alcune lauree portano alla disoccupazione o a lavori sottopagati.

  2. al tempo studiavo storia, poi specialistica in Scienze delle Religioni. Ho finito a luglio scorso. A settembre comincerò un PHD in Religion a Boston. Tu a che punto sei?

  3. ho letto del tuo ottimo proposito di espatrio, dove te ne vai?

  4. io son di Padova, quartiere forcellini. Non ricordo, che cosa studi?

  5. lo so che è stupido, essendo padova una città piena di studenti, ma ogni volta che leggo di uno studente padovano, mi chiedo sempre se per caso io non lo conosca. Posso ardire chiederti se sei di Padova o se sei qui solo per studio?

  6. Scusa se ti scrivo qui. non voglio romperti. Ma come sai ti sento affine su tante questioni culturali. Mi sfuggiva il concetto di "amore dimostrabile oggettivamente" di cui parlavi in quella discussione di per sè interessante ma ai miei occhi viziata da alcune risposte un po' troppo "giuridiche", cui pertanto non ho partecipato. potresti chiarirmelo?

  7. bello averti scoperto collega stori-patavina...

  8. Tento con uno che si fa molto notare: Jacopo T., lo conosci? Che indirizzo segui? Sei un modernista?

  9. ehilà, ma fai storia a pd? anche io mi sono laureato là. Probabilmente conosciamo molte persone in comune.

  10. quote Nel frattempo, stamattina mi sono fatto tutto Lutero. Ora tocca a Zwingly, Calvino ed Erasmo T_T /quote Ma che belle cose studi! Corso di Laurea?

  11. mi stupisce Diego. Era davvero un signor giocatore

  12. Avevo intuito, ma in questo periodo un qualunque lavoro stabile non provvigionale è motivo di gioia, l'ho visto in questi pochi mesi di ricerca lavorativa...

  13. capisco le tue motivazioni, sed io avrei risposto

  14. gioisci per me, collega. Mi han preso a Boston!

  15. nell'interessante topic sui poveri libici (che leggo ma in cui scrivo svogliatamente, per non lasciarmi andare), dici che Occidente deriva da uccidere. A me risulta venga da Ob-cidere nel senso di Calare innanzi (riferito ovviamente al sole). So che è il tuo campo, ma volevo capire

  16. gracias. E auguri in ritardo (ero a Praga)

  17. sicuro di non voler inserirti nel pbf? Se vuoi c'è anche un personaggio inserito in game sulla linea del ranger... a nome Kat..

  18. eh, grazie. Non sai che vespaio ho suscitato. Messaggi privati, risposte stizzite e chi più ne ha più ne metta

  19. Caro Cyrano, ti invidio molto per tutti i giochi di ruolo diversi che riesci a giocare. Io ne ho PROVATI tantissimi, ma ho giocato seriamente solo ad una manciata, causa amici poco lungimiranti.

  20. geki

    auguri in ritardo

  21. geki

    Grazie. Io assicuro chiunque voglia credermi che, per quanto possa sembrare strano, io non voglio mai insultare. A volte sono un po' acido

  22. Che ci vuoi fare, io sono un acido di natura... :-D

  23. Hai finito Norrel? Io l'ho trovato bello ma non quanto avrebbe potuto viste le premesse.

×
×
  • Crea nuovo...