Vai al contenuto

DM84

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    366
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su DM84

  • Compleanno 16/01/1984

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bergamo
  • GdR preferiti
    Tutti i gdr^^
  • Occupazione
    stampatore
  • Interessi
    gdr, pc e internet

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di DM84

Campione

Campione (8/15)

  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio
  • Collaboratore

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. ciao, se avessi spiegate le regole della 5ed io il master lo farei fin da subito, ho in mente una mia ambientazione home made. Roll20 mi piacerebbe provarlo. ti ho aggiunto su discord per chiarimenti in merito. magari se parlo a tè della mi ambientazione home made mi delucidi sulla 5 e proviamo ad adattarla.
  2. Il gioco in questione in data 20 aprile 2020 è in pieno test beta, ora si chiama 3'rd Great War.
  3. ciao, son un papabile master, mi piacerebbe imparare la 5 ed. ho in testa una mia ambientazione home made, molto interessante e varia. ti ho scritto in privato su whatsapp.
  4. DM84

    Se hai modo di farmi apprendere la 5"ed di D&D anche via discord io sono disponibile da subito.

    Vorrei riprendere le redini del master del fantasy.

    Ho delle idee home made che sicuro dovrei riadattare una volta sapute le "regole" base.

    Grazie.

  5. Interessante FATE mai giocato, ma ora come ora preferirei buttarmi sulla 5ed, e riprende quello che avevo lasciato, le redini del master.
  6. Io ho fatto il dm sia in cartaceo che in forum per D&D 3.5 & Pathfinder con alcune modifiche homemade. Fatto master di vampire d10, anche Richiamo di Chtulhu d100. Il sistema FATE, che sò è d6, non lo conosco (conosco di fama il gioco di ruolo). Riprendere a far il master non sarebbe affatto male, devo solo "assicurarmi" che riesco a gestirmi tale "evento". In forum ho giocato varie volte sopratutto in questo forum, credo ora tutte campagne sospese visto che sono inattive da qualche anno. Interessato invece a imparare D&D 5ed visto che me ne hanno parlato bene.
  7. La grande "Paura" del passato e quella del presente son insieme... cosa sei disposto a fare pur di salvaguardare la tua stessa libertà ?! Il mio progetto gdr è basato su sistema d100 per le abilità, un gioco futuristico\moderno. Cerco volenterosi betatester (discord possibilmente... o di persona solo se prov di Bergamo)
  8. se cercate qualcosa di nuovo, neo-nato progetto cerca Beta-tester !!

    vi aspetto !!!😉

    1. dalamar78

      dalamar78

      Ciao DM84

      Sono curioso, parlami di questo neonato progetto..

    2. DM84

      DM84

      il progetto è un piccolo manuale disegnato da me, poco meno di 40 pagine, ben "curato" e scritto sia dal lato ambientazione e regole. Abilità sistema d100, narrazione futuristica non troppo (si parla del 2030, tra qualche anno si dovrà affrontare una nuova Grande Guerra, con un mondo diviso e tant'altro..) pessimista io nooo, guardo avanti..

      disponibile pre-contatto facebook e poi giocare su discord! 

  9. io ho bisogno di un beta-tester per il MIO GDR, D&D son fuori da troppi anni, mi piacerebbe provar la 5, ma solo per curiosità o per far si che scriva poi un romanzo in merito all'avventura!
  10. a me piacerebbe gestire un gioco alla marvel, un gioco di ruolo lo conosco, ora ne ho uscito anche un altro, leggo marvel da anni e sto seguendo con interesse la nuova saga al cinema. disponibile a parlarne!
  11. sera a tutti, il mio è un ritorno, forse gradito o forse no, avevo fatto ormai 4 anni delle giocate in forum, ho notato che c'è tanta gente nuove, le novità del mondo dei giochi di ruolo noto che ve ne sono sempre, IO, in fondo ho la mia che porto avanti da qualche anno e volevo play-testar il mio game in modo efficente! è un gioco non dichiarato come tipologia, le abilità son sul d100, ma tutto il resto è un sistema vario simile d20, è un future moderno. Per tutti i volenterosi e disponibili attendo un loro commento o contatto. grazie a tutti ciaoo
  12. A distanza di un anno e mezzo circa ho ripreso a grandi vele il progetto che ho iniziato. Ho cercato di riscriverlo seriamente e ho dato nuova linfa al game. Regolamento è quello, lo devo testar a riguardo, il resto sembra che ora meriti almeno una lettura! Per chi interessato o curioso mi contatti! Ben volentieri collaboro
  13. il manuale è reperibile sia nei negozi sia in pdf online!
  14. ho il manuale sottomano, anche il manuale night's watch (inerente alla barriera).. lo reputo un gran gioco per gli amanti del trono di spade. mi piacerebbe proporre la giocata in forum qua. qualcuno vorrebbe giocarlo?
  15. ti ringrazio vivamente per stà cosa ma sto progetto è leggermente cambiato da come lo avevo postato qua anni fà..xd lo ho un poco rimpaginato etc. aggiunte regole nuove e approfondimenti storici personali. che sarebbe un sito di file di hosting?.. non contar sul mio italiano (non ho mai saputo scrivere un tema)..xd
×
×
  • Crea nuovo...