Vai al contenuto

raemar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    724
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Commenti profilo inviato da raemar

  1. Quando vuoi, a patto che mi lasci qualcuno dei tuoi. ;-)

  2. Mi siete sfuggiti al matrimonio, non sono riuscito a salutarvi! :-) Ho approfittato di un ordine su play.com per prendere i due libri di Sapkowski (11 euro per entrambi), ti farò sapere. A presto!

  3. Infatti, stavo cercando di leggere le scritte sull'Airon-dollaro, ma a quella definizione non c'è verso. :-D

  4. Avrai i tuoi confetti, devo solo adoperarmi per tagliare le mani a tutti quelli che si avvicinano alla scatolona riposta sul mio tavolo in salotto (che poi, a dire il vero, dovrei tagliare le mani a me stesso ;-)).

  5. Ehi, grazie per l'affamata.. ci troviamo ancora d'accordo sulla musica, vedo :-)

  6. Grazie per l'affamata. Più che altro, conosco Kim Ki-Duk, a lungo è stato il mio regista (orientale) preferito. Poi è calato. A ogni modo, recupera L'isola-Seom, se ti manca. Quel film è poesia.

  7. In grande ritardo, ben tornato! Come sono andate le immersioni? Aspettiamo qualche foto subacquea! :-)

  8. Ciao Jade, ricordo il mio post-laurea, decisamente uno dei periodi più brutti della mia vita. Il senso di spaesamento è fortissimo. Tieni duro, ti garantisco che poi passa! :-)

  9. Ormai non ho più risposte da dare alla domanda "come va?" ;-). Non lo so, diciamo che cerco di prendere tutto con filosofia, nella speranza che le situazioni evolgano in fretta. In fondo, mai perdere la fiducia, no? :-)

  10. Bravo.. e non lesinare sulla birra.. ;-)

  11. Grazie mille, mia moglie (fa ancora strano dirlo) ricambia i saluti! :-)

  12. Ben rientrati e ben sposati. Allora, com'è andata? Immagino che anche per voi, ora che siete sposati, "è cambiato tutto" ;-).

  13. Eh, già.. Non pensavo che la giornata del matrimonio sarebbe stata così bella, nonostante gli imprevisti, l'attesa, tutti i casini che potevano capitare. E la sensazione di essere sposati è quanto mai piacevole. Anche se dobbiamo ancora abituarci a chiamarci "moglie" e "marito". :-)

  14. Pensa alla relazione da scrivere!

  15. Aspettiamo le vostre! :-D

  16. Ehi, non che mi aspettassi grandi cose, ma almeno un post finale con la classifica del MFK e un "il nostro vincitore è raemar" potevi anche lasciarlo scrivere.. ;-)

  17. Sì, l'ho ricevuto e ho ben chiaro in mente di dovervelo pagare ;-). Solo che trattandosi di una cifra bassa volevo darvela a mano quando ci vediamo per evitare il bonifico, poi al compleanno di Pad mi sono dimenticato. Se è urgente (o se non ci vedremo per i prossimi n+1 anni), fammi sapere che provvedo subito! A presto, saluta Paolo.

  18. No, non è il cappello della spocchia, ma ci va molto vicino. :-) Piccolo aneddoto: il cappello ce l'ha venduto un bambino in un piccolissimo paesello del Camerun. Di fronte alla sua insistenza, gli abbiamo fatto notare che il cappello era piuttosto rovinato e bucato. Lui ci ha risposto con un sorriso dicendo che si trattava di un "cappello climatizzato", con i buchi appositamente creati per far passare l'aria. Se non è spocchia questa. ;-)

  19. Per quello che so io, se è come le passate edizioni, questa edizione è finita. Se ne farà un'altra in futuro, ma sarà una cosa diversa, ripartendo da 0, eccetera, eccetera. Ma forse è meglio se senti dagli organizzatori. :-)

  20. Ti avrei reputato per aver postato "A change of seasons", ma mi dicono che sei l'ultimo utente a cui ho dato fama. :-)

×
×
  • Crea nuovo...