Vai al contenuto

Impressive_pear

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Impressive_pear

  • Compleanno 01/01/1992

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Impressive_pear

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. @Fog @Ipergigio Chiedo per ravvivare la discussione: avete qualche preferenza per la setta e il luogo della campagna? In un post precedente si era parlato di una tipica città americana, facciamo New York?
  2. Apro la discussione, leggo Tsimisce, immagino una campagna Sabbat. Stupendo! Il PG a cui avevo pensato è un Gangrel, un uomo introverso alla settantina che, al termine di un' anonima carriera nella polizia stradale, con due figli ormai adulti e distanti e a fronte dell'assenza di uno scopo nella vita che non fosse quello di attendere la morte - peggio ancora se in una casa di riposo - ha deciso di dimostrare a sé stesso di valere ancora qualcosa mettendo mano ancora una volta al fucile e andando a caccia della preda sbagliata. Quello che dovrebbe essere il dramma della non-vita si rivela essere una vera e propria rinascita, una seconda vita in cui il sangue permette di trascendere i limiti della carne, e tornare così ad imporsi su un mondo a lui sempre più ostile e alieno...oltre a muovere i primi, eccitanti passi in una nuova adolescenza.
  3. Approfitto di questo topic per salutarvi (ciao a tutti!) e dirvi che non vedo l'ora di giocare con voi. Dunque, ho letto e riletto i messaggi precedenti (in particolare la descrizione dell'ambientazione proposta da Master), e mi sono venute in mente un paio di domande: (Piccola premessa: sono entrato nel gruppo aspettandomi qualcosa di più canonico, ma non sono contrario a prescindere a quest'ambientazione - se convince voi, convince anche me. Seconda premessa: mi scuso per le domande a raffica.) 1) Sette: Le due sette sono state definite in "stile" Camarilla e Anarco-Sabbat; è possibile sapere cosa cambia rispetto le sette canoniche? Ci sono variazioni nelle tradizioni/codice, nella loro osservanza e applicazione o nella struttura delle sette? 2) Clan: È stato detto che i clan rappresenterebbero gli "archetipi" di vampiro, più che l'effettiva linea di sangue; questo vuol dire che le debolezze di clan vengono meno? (Per esempio, un Nosferatu può quindi avere una forma umana che gli permetta di non violare immediatamente la masquerade?) 3) Discipline: Quando attivate, le discipline portano al mostrarsi della bestia parziale o totale; questo vale anche per le discipline fisiche/passive (come potenza, robustezza e celerità) e quelle "indirette" (auspex, oscurazione e taumaturgia)?
  4. Impressive_pear

    Ciao a tutti!

    Come da titolo, ciao a tutti! Non ho molto da dire su di me, salvo che ho trovato questo sito per caso, dopo aver esaurito la lista di gdr PbF di un altro sito. Sono già su di giri, qui c'è parecchia roba! E niente, spero di trovare al più presto un gruppo con cui divertirmi! Ci vediamo in giro!
×
×
  • Crea nuovo...