Vai al contenuto

Pauline95

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    386
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Pauline95

  • Compleanno 27/10/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Quasi sempre nei miei sogni ad occhi aperti!
  • GdR preferiti
    D&D, Mondo di Tenebra, Vampiri.
  • Occupazione
    Segretaria e sognatrice a tempo pieno
  • Interessi
    Giocare di ruolo, leggere manga, viaggiare, scrivere.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Pauline95

Maestro

Maestro (9/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio
  • Collaboratore

Insegne recenti

77

Punti Esperienza

  1. Coldheart "Sarebbe utile qualcuno in grado di leggere la lingua segreta dei druidi. Anche senza posso forse ottenere delle informazioni, ma ci vorrà del tempo. Piuttosto, cerchiamo negli edifici. Potrebbero esserci indizi che ancora non abbiamo trovato" sono dubbiosa, ma già che siamo arrivati vale la pena completare l'esplorazione. Intanto distolgo lo sguardo dalle pietre "Anche la torre sembra un buon punto da controllare. Vorrei anche vedere dall'alto se le pietre formano qualche disegno astronomico"
  2. Coldheart Inspiro a fondo e mi lascio sfuggire un sorriso. Questo posto è davvero accogliente, non come la città brulicante di vita che abbiamo appena lasciato. Il freddo mi ristora e così raddrizzo la schiena e mi guardo attorno piena di energie "Quelle pietre vanno analizzate, prima di tutto. Sono abbastanza evidenti ma potrebbero comunque nascondere incantesimi e protezioni. Sono vecchie, quindi potenzialmente danneggiate e pericolose. Inoltre ci potrebbero essere trappole più... fisiche" sposto lo sguardo su Rallo, e poi sulla gigantessa. Dovrebbero essere sufficienti a guardarmi le spalle,ma appena avrò tempo dovrò procurarmi qualche servitore più ubbidiente. DM - Tutti
  3. Coldheart "Questo ci sarà utile" tocco il foglio "non speravo proprio in una fortuna tale. Ci permetterà di giungere laggiù con precisione. Possiamo partire anche subito se non ci sono ostacoli" Io personalmente sono prontissima e quasi impaziente. Quasi, perché il mio temperamento è troppo freddo perché possa cedere a questo tipo di emozione. Però so che abbiamo nemici potenti e con mezzi superiori ai nostri, e preferisco restare poco tempo nello stesso posto. Quando sono tutti pronti mi preparo a lanciare il nuovo incantesimo.
  4. Coldheart "Corrisponde a molto di quello che sappiamo già. Cathezar, Cuckoo, umani privi di volontà e di origine non naturale... ma vedo alcune cose di maggior interesse. Queste pietre di cui parla, e il legame del drago con le anime" so di cosa si sta parlando, è simile alla mia stessa ricerca "Potrebbe essere un indizio vitale sul destino ultimo di Ashardalon. Vediamo se c'è qualche dettaglio sulla posizione del villaggio" DM
  5. Coldheart "Abbiamo già sentito parlare di questo vrock. Comunque per spostarci possiamo usare la mia magia se conosco la posizione. È possibile anche usarla con coordinate meno precise, ma è un bel rischio. Naturalmente" aggiungo "non sono mai stata ad Ossington. Però possiamo usare metodi più convenzionali, comprando dei cavalli. Dopo tutto siamo più che in grado di difenderci da eventuali pericoli della strada."
  6. Ok Coldheart a parte pozioni di cura non dovrebbe aver bisogno d'altro.
  7. Coldheart "Come ho già detto, sono disposta ad ascoltare i vostri consigli e suggerimenti, e ad usare le vostre conoscenze per perseguire i miei scopi. Non ho obiezioni sul fatto che ci accompagnerete, o meno" rispondo asciutta e fredda come al solito. "Finiamo di rifornirci e poi proseguiamo nella nostra ricerca. In questo senso i diari ci servono il prima possibile. E credo che anche voi vorrete ricavarne un guadagno senza tergiversare ulteriormente"
  8. Scusate se Coldheart è antipatica, siamo pur sempre cattivi! Ma naturalmente possiamo gestire la situazione in gioco qui con tranquillità
  9. Coldheart Non batto ciglio alle azioni e alle parole di Moreau. Ma la voce resta gelida "Non pesare di poter mantenere questo atteggiamento con me, Moreau. La prossima volta che mi parlerai in questo modo ti ucciderò, te lo assicuro. Mi chiamo Coldheart proprio perché non ho più alcun tipo di pietà o amore n mio cuore. Ho dato in pasto decine di persone al drago perché era la via più comoda, pensi che mi farei problemi a trasformarti in un cadavere animato? Tra l'altro, Shami, il demone potrebbe anche volere primariamente la mia morte, ma una volta che avrà avuto successo si occuperà di voi due: e come farete a sfuggirgli senza il mio intervento? Correndo?" Guardo il maitre quando fa il suo ingresso "Poco fa uno gnomo, messer Tubbs. Dovreste cortesemente riportarlo da noi, con le nostre scuse per il terribile malinteso che si è creato" torno a rivolgermi alle mie compagne "non c'è altro da discutere su questo argomento"
  10. Coldheart Quando lo gnomo esce resto in silenzio un istante. Due. Poi prendo la parola con un gelo nella voce che appare chiaro a tutte "È utile tenerlo, invece. Ma dobbiamo averlo al guinzaglio, deve pensare di essere con noi per mera fortuna e benedizione divina. Non dovevate scacciarlo! Ora ha lui il coltello dalla parte del manico" scuoto la testa e sospiro "Non avete pensato a quanto altro potrebbe sapere? Moreau, vai e riportalo qui. Usa il tuo fascino se devi"
  11. In realtà io non volevo scacciarlo, il mio ultimo post era da intendere come una mediazione. Siamo sospettose, lo teniamo "in prova" per vedere se vale la pena
  12. Coldheart "Se ciò che offri è verace, la tua proposta di collaborazione verrà accettata. Chiediamo appunto una prova tangibile dei tuoi talenti" non è forse meglio avere dalla propria un individuo così abile da scoprire così tanto su di noi? Se poi sarà un problema si farà sempre in tempo ad ucciderlo "Sai chi siamo e cosa sappiamo fare. Dunque non credo tu sia uno sciocco. Avrai intuito che il rischio che corri ad imbrogliarci non vale la pena di essere corso".
  13. Coldheart "Magistra" correggo lo gnomo senza eccessiva freddezza "Sono lieta di incontrare un altro appassionato di conoscenza e oggettistica antica, e sono altresì lieta che siate riuscito ad ottenere quei diari. Per voi deve essere stato un bel colpo di fortuna. Per noi è altrettanto fortunato il fatto che siate giunto qui a consegnarceli di vostra spontanea volontà! Deve essere difficile separarsi da essi così presto" Mi chiedo se sarà facile intimidirlo, o se invece dovremo davvero scendere a patti con lui.
  14. Coldheart Come sempre, a parte un saluto, taccio e lascio che prima gli altri parlino un po' con il nuovo arrivato. Che sembra conoscere davvero troppo su di noi. Alzo una mano per chiedere il silenzio alle mie compagne. "Interessante, messer Tubbs. Non ritenevo di essere particolarmente famosa, non così a meridione. Sono certa che mi racconterete dove avete sentito notizie su di me. Oh, e anche sul metodo che avete usato per trovarci: sono certa che non è stato un caso" Mi rivolgo alle altre "Alcuni bisogni li possiamo gestire da sole, ma prima di scacciare costui sentiamo la sua proposta d'affari. Anche a me non piace collaborare con altre persone, ma sono disposta a fare il sacrificio se è necessario. Dopo tutto sopporto voi" Torno a rivolgermi allo gnomo "Non tentennate, parlate chiaramente"
×
×
  • Crea nuovo...