Vai al contenuto

Thumbel

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Thumbel

  • Compleanno 14/02/1981

Come contattarmi

  • Skype
    --

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    --
  • GdR preferiti
    D&D, LUT, Girsa
  • Occupazione
    --
  • Interessi
    --
  • Biografia
    --

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Thumbel

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Moriarthy Con tutto il rispetto, ma non credo che la vostra guerra siano affari nostri.
  2. Moriarthy Le mie mani tornano di un colore normale. Nel caso di una nostra vittoria lascerete stare gli animali di madre Tusk?
  3. Moriarthy Come dice il mio compagno. Non costa nulla spostarvi in un'altra zona... ripenso alla piccola creatura che hanno usato come trappola ...o forse si, vi conviene. le mie mani iniziano a prendere un colore rosso fuoco
  4. Moriarthy Dallo zaino tiro fuori una corda e aiuto Brauntigan a legarle insieme. Mentre tengo la corda lo vedo passare agilmente dall'altra parte cosi mi faccio coraggio anche io. ehi tienila ben stretta! mi reggo forte alla corda con mani e coda e fortunatamente riesco a passare facilmente dalla parte opposta del tronco. un gioco da ragazzi...
  5. Moriarthy Concentrata sull'esserino noto la trappola solo dopo l'avvertimento di Brauntigan. Maledizione! mi hai salvato la pelle. Questa piccola creatura sta dicendo che è stata messa li apposta per fare da esca! Poverina. Do una carezza alla creaturina e con piacevole sorpresa ricambia il mio gesto accarezzandomi una mano, dopodichè la vedo andare via. Il suo tocco mi ha fatto sentire incredibilmente bene, come se mi avesse dato in dono qualcosa di buono.
  6. Moriarthy Mi chino di fronte l'esserino E tu che ci facevi dentro quello stivale? come dici? Mi concentro e lancio comprensione dei linguaggi.
  7. Moriarthy Curioso... Tenendomi a distanza di sicurezza lancio mano magica con cui cerco di tirare su lo stivale.
  8. Moriarthy Mi chino per osservare meglio le tracce, vedendo che non sono vecchissime mi rialzo e mi guardo intorno per vedere se scorgo qualcuno. Direi di si. Seguiamo le tracce, ci porteranno dritti da loro. Occhi aperti!
  9. Moriarthy Mentre mangio del buon pesce ascolto la richiesta delle creature e le parole sagge dei miei compagni. Sarà un piacere aiutarvi anche in questo.
  10. Moriarthy Non per fare la guasta feste, ma non credo sia una buona idea uscire di qui in pochi solo per andare a cercare due pezzi di legno, ricordiamoci che questo posto è governato da forze oscure. Una valanga di neve e un gruppo di lupi stavano per farci la pelle. Ma soprattutto ricordiamoci che le lontre hanno avvistato un Orsogufo, non credo sia lontano da qui e non ho proprio voglia di affrontare una tale creatura. Prima asciughiamoci per bene, ho i brividi solo al pensiero di uscire al vento e al gelo con i vestiti bagnati. Seguendo il consiglio della lontra inizio a guardarmi intorno e sotto la neve in cerca di rami o qualcosa di analogo da poter usare per accendere un fuoco.
  11. Moriarthy Finita l'adrenalina del combattimento il freddo inizia a farsi sentire ancora più gelido. Mi rivolgo verso Zaren Purtroppo no, lanciare un dardo di fuoco per cercare di accendere un fuoco è troppo rischioso. Guardo le carcasse dei lupi e le indico. Mi sembra l'unica soluzione possibile.
  12. Moriarthy Mi abbasso sulle ginocchia per stare al suo livello, e sorrido. Tranquillo piccolino, un po di freddo non è nulla. Ma dimmi, voi state tutti bene? siete feriti?
  13. Moriarthy Lasciate stare quelle povere bestioline! Dalle mani lascio partire un dardo di fuoco verso il lupo che ha parlato.
  14. Moriarthy Mi butto giù nel buco troppo di impeto e questo mi fa perdere l'equilibrio. Arrivo in fondo al tunnel cadendo in modo scomposto. Ouch ouch, il mio povero fondo schiena, fortuna la coda ha attutito il colpo!
  15. Moriarthy Mi avvicino a Zaren e toccando il suo arco lancio il trucchetto luce. Ora in quel buco non avrai problemi a vedere, cosi non hai la scusa del buio se dovessi mancare un bersaglio.
×
×
  • Crea nuovo...