Vai al contenuto

Fra_dragon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Fra_dragon

  1. Buongiorno a tutti. Vi pongo una questione molto semplice (per me non lo è...). Dato che sto scrivendo un breve modulo di ambientazione di d&d su Word 2013, vorrei come sfondo la pagina semi-pergamenata con ghirigori e chiazze più scure tipica dei manuali della 5° edizione e anche magari l'abbellimento in basso vicino al numero di pagina e capitolo. Se qualcuno di voi mi può illustrare gliene sarei molto grato🙂. Avete per caaaso anche i capolettera decorati e desiderabili  !?!?!?!?!? Ah🤦‍♂️ a proposito. Ho già vagato per il web senza capirci un tubo😓 ma ho trovato e applicato almeno i font😄. Ripeto: questo file o cose del genere, deve essere impostato come sfondo di pagina per un file Word . Ultima cosa: questo manualetto amatoriale sarebbe solo per me e non scritto a scopo di vendita contro la legge.

    Vi ringrazio tutti.

    Non esitate a scrivermiiiiiii!!!!!!!!!!!

  2. 10 minuti fa, Bille Boo ha scritto:

    Ciao @Fra_dragon,

    per quanto riguarda gli incontri non di combattimento l'edizione specifica non è così fondamentale. Hai provato a cercare senza specificare l'edizione? E specificando magari non di combattimento?

    Se la lingua inglese ti va bene, per esempio:

     

    Grazie mille @Bille Boo era proprio questo che cercavo!!! Sì me la cavo con l'inglese e comunque ho provato a cercare di tutto su Google ma senza trovare ciò che cercavo...grazie ancora!!!!

    • Mi piace 1
  3. 14 ore fa, Canaso ha scritto:

    Da quello che ho capito cerca un generatori di incontri, non necessariamente di mostri, mentre i random generators di donjon sono ottimi per gli oggetti magici "particolari", ma a livello di incontri genera solo i mostri. O mi sono perso una funzionalità?

    Sì in effetti c'è qualcosina...

    14 ore fa, Canaso ha scritto:

    Se vai su play store (o apple store) e cerchi rpg generator dovrebbe essere il primo risultato che restituisce.

    Ho provato, mi dispiace ma su Play Store non si trova...😭

×
×
  • Crea nuovo...