Vai al contenuto

RexCronos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

Commenti profilo inviato da RexCronos

  1. Ciao :smile:

    Provavo a mandarti un messaggio; ma hai la casella piena e non posso; quindi ti scrivo in bacheca. Penso che, per qualche motivo, non ti arrivino le comunicazione dal topic organizzativo e dai tag; perché vedo che ti sei collegato spesso anche per postare in altri PbF e non hai mai risposto. Hai ancora intenzione di giocare con noi a Rise of The Runelords? stiamo facendo l'appello e, anche se  Aurelio90 non si collega da da prima di natale, noi vorremmo riprendere. Facci sapere qualcosa.

    Cheers 

  2. Ciao, penso di aver risolto il problema con la casella dei messaggi: se vuoi provare a mandarmi quella scheda, adesso dovrei poterla ricevere. :-)

  3. Francamente, per quanto riguarda la sezione su pathfinder, trovo che si ottengano risposte più veloci (e a volte anche più competenti) su Dragon's Lair che su il forum della Paizo. Siete davvero bravi. :smile:

    1. Zaorn

      Zaorn

      In effetti i nerd americani dovrebbero imparare l'italiano per venire a chiedere qui!

  4. Guarda, proprio no: il lupo è un bell'animale; ma la sua forza naturale è nel branco. Il cane è selezionato artificialmente dal'uomo in migliaia e migliaia di anni: un qualunque mastino si mangia il lupo più grosso che riesci a trovare. Non confondere il cane con il chiwawa! ;-) Questo se parliamo di realtà; se parliamo di d&d (e qui parliamo di d&d), il compagno animale pioù forte al primo livello, sul lupo ed il cane da galoppo...è una capra! :D (e non scherzo)

  5. Che fastidioche mi fa quell'arroganza: evito la discussione solo per non scadere nel flame!

×
×
  • Crea nuovo...