Vai al contenuto

Kalagan88

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kalagan88

  • Compleanno 26/08/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Interessi
    Lettura, sport, giochi di ruolo

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Kalagan88

Novizio

Novizio (2/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

Aggiornamento singolo stato

Visualizza tutti gli aggiornamenti di Kalagan88

  1. Salve a tutti. Non sono pratico di forum e non so se occorreva creare qualche presentazione o quant'altro, ma scrivendo dal telefono mi risulta alquanto complicato. Avrei bisogno di alcune delucidazioni, consigli e quant'altro per un nano Monaco scatenato di 10 livello. A dispetto di quello che fanno molti la mia idea era quella di non impostarlo per far danno, ma bensì nell'essere sfuggente e resistere quanto deve. 

    Le caratteristiche del personaggio sono le seguenti: for=14 des=20 cos=18 int=12 sag=16 car=6, I punti di caratteristiche li ho già messi in destrezza.

    Poiché ho sempre visto il Monaco base e mai questa versione scatenata i talenti e i poteri ki sono la mia prima perplessità. 

    Per cominciare come talenti bonus del Monaco ho scelto: schivare e mobilità per essere appunto sfuggente. Riflessi in combattimento per aggiungere attacchi di opportunità multipli e collera della Medusa per aggiungere 2 attacchi a bersagli storditi etc.. 

    Per la scelta dei talenti base mi è sembrato obbligatorio arma accurata per potenziare al massimo i tiri per colpire, stile della mantide, stile dei pestaggi, stile degli affondi, critico migliorato (la mantide specificatamente per aumentare la cd del pugno stordente, pestaggi per le riduzioni del danno avversarie, affondi per il danno aggiuntivo, ma spero in vostri consigli). 

    Come poteri ki ho scelto i seguenti: furia elementale (acido) , salto sublime,

    Potere ki quinnog: pelle di corteccia, salasso ki

    Come colpi stile: calcio volante e gomitata. 

    Attualmente il mio Monaco come oggetti possiede: guanti del pugno di pietra, anello di protezione +2, amuleto dell'armatura naturale +2, cintura della prestanza fisica+2, fascia della sapienza +2, mantello della resistenza +3, anello della maestria del ki, stivali della velocità. Naturalmente altri oggetti utili verranno acquistati a tempo debito, a cominciare dalla Tunica del Monaco. 

    Ragazzi accetto qualsiasi consiglio e critica purché costruttiva. Datemi tutti i vostri consigli e vi ringrazio a priori per tutto. 

    1. Ian Morgenvelt

      Ian Morgenvelt

      Ciao! E' buona norma presentarsi nell'area omonima, ti consiglio di farlo appena avrai un po' di tempo. Inizio a linkarti il regolamento e la breve guida all'utilizzo del sito, contenuti che la moderazione invia sempre ai nuovi utenti.

      Ti consiglio poi di copiare ciò che hai scritto qui sopra e pubblicare un post nell'area Pathfinder 1e personaggi e mostri, dove potrai ricevere delle risposte dal resto degli utenti.

    2. MattoMatteo

      MattoMatteo

      Per prima cosa benvenuto in questa gabbia di matti questo forum altamente professionale, pieno di svitati utenti simpatici. 😉

      La presentazione và fatta nella sezione "Mi presento" (nome molto originale, come puoi notare. 🤣) in modo che i moderatori possano mostrarti il regolamento e spiegarti le varie funzioni del sito.

      Per consigli riguardo al tuo pg, la sezione giusta invece è quella relativa a Pathfinder, nello specifico nella sotto-sezione "Pathfinder 1e personaggi e mostri".

    3. Kalagan88

      Kalagan88

      Scusatemi, lo farò il prima possibile, dal Cell non capisco nulla e quindi ho difficoltà, cerco di sistemare tutto, grazie. 

×
×
  • Crea nuovo...