Vai al contenuto

malagor90

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su malagor90

  • Compleanno 25/12/1990

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di malagor90

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

3

Punti Esperienza

  1. geth umano druido una freccia sul mio braccio mi fa voltare in direzione dell'arciere. la mia cantilena inizia e l'aria si gela. master:
  2. io non ho ben capito la sequenza delle azioni. so che son rimasti 3 goblin, uno è allo scoperto ma gli altri 2? la mia azione di tirare su perception mi ha per caso rivelato la posizione di uno di loro o cosa?
  3. come temevo ci sono delle minacce. Questi goblin sembrano avere già razziato le loro precedenti prede, potremmo non essere noi il loro bersaglio principale. solitamente i goblin si fanno comandare da dei capi ma non vedo nessuno che possa definirsi un comandante. Gli arcieri sono un problema, se si sono nascosti nuovamente potrebbero metterci davvero nei casini. alzo lo scudo indietreggiando lentamente, cercando con occhi, orecchie e naso dove il fetore dei Goblin mi conduca.
  4. Geth Vedendo ciò che si para davanti al carro scendo e imbraccio lo scudo, lasciando la lama ancora nel fodero. mi tengo pronto a lanciare un incantesimo, le parole arcane raggiungono la mia mente, pronta per pronunciarle ma mi trattengo. mi concentro sui miei sensi per capire se ci sia qualcuno nascosto in zona. @master
  5. Geth Durante la serata rimango a osservare i miei compagni pensieroso. Quattro compagni di viaggio sono decisamente più delle persone che ho incontrato di recente, non sono mai stato bravo a parlare con le persone... cerco di non disturbarli standomene da parte e cercando di capire che tipo di persone sono. La mattina mi alzo presto e mi avvio verso il carro dove trovo già i più mattinieri dei miei nuovi compagni e dove gli altri ci raggiungeranno presto. la mia magia ci aiuterà. riferisco brevemente ad Eaco, poi, accorgendomi di essere stato forse troppo ermetico, aggiungo: so come procacciare cibo e acqua e cucire qualche ferita in caso di problemi. detto questo prendo posto dietro al carro, come se segnalassi il mio territorio.
  6. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2086666
  7. Geth umano druido Geth entra nella stanza guardandosi intorno, facendo guizzare il suo sguardo su tutti i presenti prima di presentarsi in modo quasi ermetico. Sono Geth. afferma con voce tremolante. L'uomo percorre il perimetro della stanza per poi soffermarsi nell'angolo più umido e meno illuminato, non tocca cibo ne alcol. Ascoltando i nani parlare con toni rilassati anche Geth si tranquillizza, apprendendo i dettagli della richiesta di aiuto di Gundren. Geth non conosceva benissimo il vecchio nano, conosceva quasi meglio i suoi fratelli, i quali, durante uno scavo, finirono per perdersi in alcune gallerie sotterranee. Con scarse scorte di cibo e acqua e bisognosi di cure, sarebbero difficilmente sopravvissuti ma la fortuna li mise sulla stessa strada di Geth, dotato di abilità atte alla sopravvivenza in ogni territorio.Quando i nani tornarono in superficie lo fecero portandosi dietro Geth, con il quale avevano stretto amicizia nonostante le stranezze di quest'ultimo. In quell'occasione Gundren conobbe il druido delle profondità, il quale però, confuso da ciò che gli era successo, si ritirò in solitudine per qualche tempo, sempre nei pressi della caverna dove aveva incontrato i nani. fu lì che venne raggiunto dalla notizia che Gundren stava cercando aiuto. Geth decise di intervenire, dopotutto, per ogni evento vi è una ragione. il destino non lo aveva fatto incontrare con quei nani per nulla. ti aiuterò. Qualcosa mi dice che questo è ciò che va fatto. dice l'uomo dalle vesti marce senza guardare il viso di nessuno, giocando con un grillo che serpeggia tra le sue dita.
  8. e di questi oggetti possiamo averne uno? anche più persone possono avere lo stesso?
  9. @Daimadoshi85 io sto valutando il da farsi con il pg, avrei alcune opzioni in mente. se mi dici quali di questi può essere approvato allora inizio a lavorare alla scheda. umano druido circolo delle spore, nano barbaro battlerager oppure ranger moster slayer.
  10. anche io non sono nuovo di ď&d5 ma non ho mai giocato con nessuno dei presenti. darò un occhio agli UA x decidere cosa fare, partecipando alla AL vorrei provare qualcosa che la non posso utilizzare. chiedo subito, materiale di espansioni? tipo si può giocare il Genasi da princes of apocalypse o l'artefice di eberron?
  11. si sa qualcosa su quando dovrebbe iniziare la campagna?
×
×
  • Crea nuovo...