Vai al contenuto

Goristro

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    71
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Goristro

  • Compleanno 06/04/1982

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, Planescape, Eberron, WH40K, Dark Heresy, Rogue Trader

Visitatori recenti del profilo

4.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Goristro

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

11

Punti Esperienza

  1. hoi... ma le tue due gilde?? si giocherà o le lasci li a prendere polvere. Alemeno rispondi che non puoi più o qualcos'altro

  2. Shai mosse i primi passi per il rave. Si trovava in una zona dell'Underhive apparentemente vuota. Non poteva escludere qualche imboscata e usò la sua solita prudenza per procedere, camminando nelle ombre, rasente i muri. Appena passato un angolo, a circa 10 minuti di cammino dalla meta, un mano si posò pesantemente sulla sua spalla. Con paura mista a stupore, Shai osservò una ragnatela di luci blu disegnare un braccio, poi una spalla, poi un intera figura, accanto a lui. Si trattava di una donna molto bella, dai tratti forti e determinati. Era armata e indossava un'armatura molto simile a quella delle Guardie, decorata con lo stemma dell'Aquila dell'Imperatore e con una grande lettera "I". Ai fianchi pendevano una grossa mazza ferrata e una grande pistola, di un tipo che Shai non aveva mai visto. Buongiorno Shai disse la donna mi chiedevo se potessi indicarmi la via per il grande raduno organizzato dal tuo amico Dario La donna lo osservava sorridendo. Il sorriso strideva però con la durezza del suo sguardo, fisso come un chiodo su Shai. Potresti inoltre consegnarmi la sostanza denominata phoria che porti con te? Shai sapeva che la domanda, pronunciata con tono quasi casuale, aveva tutta la forza di un ordine.
  3. @MasterX ma hai fatto anche il background? Se hai bisogno di aiuto dammi almeno qualche spunto 🙂
  4. Non scrivo per unirmi. Ma scusate, avete pensato a giocare a Numenera invece? Ha delle opzioni molto simili a quello che cercate
  5. Diamo presto il via al Capitolo 1 della campagna. Attendo gli ultimi bg e schede. In questo capitolo i vostri personaggi affronteranno uno dei mali che affligge l'Umanità, l'eresia. Il Capitolo è liberamente ispirato dal Manuale Enemy Within ma avrà delle notevoli differenze, quindi non contate di autospoilerare la trama conoscendo il manuale! Il personaggio può fare e dire ciò che vuole, scherzare o usare linguaggio osceno (usando i ***), ma il tono della narrazione deve rimanere serio. Il gioco e l'ambientazione sono grim. Il personaggio parla in grassetto e pensa in corsivo. Potete usare gli spoiler, ma conto che nessuno faccia metaplaying. Si tratta di un gioco investigativo, quindi vi consiglio di leggere per bene le descrizioni e a vostra volta di descrivere bene le azioni del vostro personaggio. Il Capitolo sarà suddiviso in scene. Ogni scena avrà un certo numero di azioni. Dovrete descrivere ciò che il vostro personaggio fa o dice nel corso di quella determinata azione.
  6. Questo è il thread di servizio sul Capitolo 0. Chi vuole, può chiedere anche qui di aprire un Capitolo 0 sul proprio personaggio per giocare fatti antecedenti la campagna al fine di migliorare il background e offrire spunti di gioco. Qualcuno ha iniziato, ma poi ci siamo interrotti! Scrivete gente!
  7. @MasterX quando riesci mandami la scheda e il bg !!
  8. thread di servizio per il tuo personaggio
  9. thread di servizio dedicato al tuo personaggio
  10. thread di servizio dedicato al tuo personaggio
  11. Ciao @Vortex Surfer ottimo background. Se vuoi, possiamo giocare un Capitolo 0 per ampliare il background del personaggio. Possiamo farlo anche contemporaneamente alla progressione della storia normale. Attendo la scheda.
  12. scusate ragazzi ma in questi giorni ho avuto dei problemi. Riprendo a scrivere domani
  13. Scusate ragazzi ma in questi giorni ho avuto dei problemi. Da domani riprendo a scrivere!
  14. @malagor90 @Kensei ce la fate a fare velocemente dei personaggi? Scrivetemi in privato
  15. Nessuna controindicazione. Le Sister of Battle ad esempio sono solo ed esclusivamente donne
×
×
  • Crea nuovo...