Vai al contenuto

Ren!

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Messaggi inviato da Ren!

  1. Ciao Sesbassar!

    Sarà che ho avuto un pool veramente orribile, di cui le Rare non sono buone neanche per il camino, ma non mi è piaciuto per niente questo Sealed!

    Le creature piccole sono forti, pochissime rimozioni per toglierle e come hai detto, chi parte per primo ha un gran vantaggio!

    In pratica se parti bene, vinci, se parti male, perdi. Non c'è una via di mezzo!

    Bye byez :bye:

  2. Il mazzo con il miglior rapporto competitività/prezzo del modern è sicuramente Martyr Monobianco: è un mazzo che di tanto in tanto fa qualche risultato, e una volta che hai 4 Ascendenti di Serra (circa 6 euro l'uno) e 4 sentieri dell'esilio (circa 5 euro l'uno) il mazzo non costa più praticamente nulla...

    Se no, se hai già le fiale eteree, anche tritoni lo puoi montare con una spesa abbastanza ridotta, specie ora che mutavault è uscita dal T2...

    In realtà gli Ascendenti costano sui 7-8 l'uno, e i Ranger di Eos (6-7 l'uno) sono necessari. Comunque lo sto testando e venerdì scorso ho vinto l'FNM (10 player).

    Ho vinto contro GW Pali 2-0; Affo 2-0; Tonni Pattata; stesso Tonni in semi 2-1 (dovevo mulligare la seconda); Finale contro U-Tron, che me l'ha data vinta (stiamo più o meno 50%-50%).

    Il mazzo è divertente, e dai test non sembra stia male contro Jund, ma contro Twin sta malino!

    EDIT: L'autore del post non ha più risposto, però volevo dire che: Living End costa parecchio, perché i Fulminator sono essenziali!

    Ad Nauseam l'ho giocato per parecchio tempo, è un mazzo difficilotto da usare, e soprattutto devi conoscere bene le regole! Non lo consiglio normalmente, e oltretutto a volte va a giornate!

    Pali è figo ma costicchiano alcune carte, tipo le Voci, i Vassalli, Thrun, e qualcos'altro che non mi sovviene! Poi dipende dal tuo budget e dal meta!

    Bye byez :bye:

  3. O con il Zenith Blu o con il Codex facendo pescare l'intero mazzo!

    Ho una domanda sulla carta Maledizione dell'Eco!

    Ho letto le FAQ, ma non parla di 2HG! Per semplicità chiamerò i giocatori Oppo1, Oppo2 e Io1, Io2

    La mia domanda è: Io1 gioca Maledizione e incanta Oppo1, poi gioca magia. Oppo1 countera e ogni giocatore oltre Oppo1 crea una copia. Ora come si risolve la situazione? Anche Io2 e Oppo2 creano il counter, quale va in pila prima?

    Oppo1

    Io1

    Oppo2

    Io2

    Oppure:

    Oppo1

    Io1

    Io2

    Oppo2

    Si continua a parlare di Giocatore Attivo o di Squadra Attiva? Se si parla di Squadra, allora risolve nel secondo modo e quindi la Maledizione in 2HG non è minimamente forte, al contrario del singole player, che in Commander fa davvero male!

    Grazie!

    Bye byez :bye:

  4. Io ho il portatile e devo vedere se riesco ma datemi tempo, non prima di stasera

    Mago, forse ho risolto, datemi questo pomeriggio! :)

    Ok, ho scaricato nuovo programma ufficiale per i tornei (potete farlo anche voi, è gratuito dal sito Wizards), l'unica cosa è che devo inserire per forza Nome, Cognome e Numero DCI...

    Me li potete mandare tramite PM? Per chi non vuole mandarmi questi dati, avvisatemi comunque tramite PM e provvederò a mettere il nominativo di un mio amico...

    Il torneo ovviamente NON è sanzionato!

    Bye byez :bye:

  5. Si, uso il programma della Wizzy, anche se è un po vecchiotto! :)

    Direi che 4 Turni Top4 è d'obbligo! :)

    EDIT: Questi sono è il primo turno:

    DCI Reporter 1.43 DL Tournament 20/06/2014 Page 1

    Pairings by table for round 1

    Table Player 1 Player 2

    Social Distortion Social Dis** BYE **

    1 Primate Primate- Thanatos Thanatos

    2 Nelandir Nelandir- Magoselvaggio Magoselvaggio

    3 Ricky Vee Ricky Vee- Ren! Ren!

    4 Hinor Hinor- Nathaniel Nathaniel

    Considerando il fine settimana, direi che abbiamo fino Martedì per giocare il match! Ogni giocatore contatti il proprio avversario! :)

    Bye byez :bye:

×
×
  • Crea nuovo...