Vai al contenuto

Ren!

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Commenti profilo inviato da Ren!

  1. Ciao Alex! Ho cancellato parecchi messaggi privati! :) Comunque si, gioco a Magic, ma praticamente nulla Legacy! :(

  2. Eh si, il numero è sempre lo stesso! :D Se puoi, mandami il tuo numero per PM, perché il 1° Gennaio mi si è formattato il telefono (che bell'inizio anno!) e ho perso il tuo... Purtroppo Non ho un Commander serio, lo farò subitro dopo il GP, perché la spesa è altina, altrimenti ci divertivamo un po! Se cerchi comuni e non comuni Foil, vedo di portare le mie, ne ho una sessantina! :) Magari trovi qualcosa di interessante.

  3. Ciao Vincent! Venerdì prossimo salgo a Milano per il GP, tu partecipi? Così potremmo vederci, fare due chiacchiere, qualche scambio (anche se ho poco) e magari una partitella! :D

  4. Ciao! Siete riusciti a giocare? Bye byez :bye:

  5. Manda un messaggio privato a Thanatos per il turno di gioco, questo è il suo profilo: http://www.dragonslair.it/forum/members/8781-Thanatos95 :) Ok, non mi ero reso conto che lo avevi già contattato! :) Vi siete riusciti a mettere d'accordo? Ciao! :bye:

  6. Ciao Nelandir! Grazie Mille!!! :D C'è da aspettare un po ma sono sicuro che ci divertiremo! :) Ciao! :bye:

  7. Grazie Mille Nelandir!!! Ciao! :bye:

  8. Hahahahahaha!!!! Guarda, credo che la Magic Celebration l'abbiano fatto la settimana scorsa da noi... E ovviamente non ho partecipato! :( Se la rifanno cercherò di farla! Anche io non amo le feste, soprattutto le mie! :) Comunque le serate con Giochi di Ruolo/Tavola/Magic sono sempre le migliori! Forse con mio fratello e un amico questo pomeriggio facciamo qualcosa di simile, ma è ancora da capire cosa di preciso :)

  9. Ma prego! :) Tutto più o meno ok, se non fosse che sto giocando a Magic veramente di rado... Qui a Latina oggi c'è un tempaccio! Com'è da voi? Stasera festeggi con gli amici? :)

  10. Auguri Vincent!!! :) Buon Compleanno! Ciao! :bye:

  11. Auguri Mikcampo!!! :) Ciao! :bye:

  12. Ho liberato un po i PM, puoi scrivermi ora! Bye byez :bye:

  13. Buon compleanno, Nelandir| Auguroni!!! :) Bye byez :bye:

  14. Grazie Nelandir! :) Ciao! :bye:

  15. Ti ringrazio! :) Ciao! :bye:

  16. Grazie mille Vincent! :) Ciao! :bye:

  17. Auguroni Seller! Buon Compleanno!!! :) Ciao! :bye:

  18. Ciao Vincent! Scusami per il ritardo ma sono stato incasinato, giuro che domani apro la discussione di cui abbiamo parlato in PM! Ciao! :bye:

  19. Ciao Ricky! Scusami per il ritardo ma sono stato incasinato, giuro che domani apro la discussione di cui abbiamo parlato in PM! Ciao! :bye:

  20. Ho dei problemi di linea con Skype! questo è l'ultimo messaggio che ti ho scritto: si bè, tutte e 60 le carte si possono evitare, però se si fa una scelta strana di una carta, al posto di far chiedere agli altri utenti (e quindi mono rigo di commento) perché quella determinata carta, la si spiega subito e si evitano commenti inutili...

  21. Ciao Ricky! Ieri ho chattato con un utente che si lamentava della sezione Magic. Ti inoltro il suo PM per discutere della cosa in privato! Ciao! :bye:

×
×
  • Crea nuovo...