Vai al contenuto

Hiltor

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    185
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hiltor

  • Compleanno 04/08/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Toscana
  • GdR preferiti
    D&D 5
  • Interessi
    Direi che i giochi in ogni sua forma sono una mia grande passione, e quando posso mi ci dedico volentieri. Inoltre amo l'informatica, talvolta mi piace strimpellare qualche strumento, ma soprattutto mi piace dedicarmi a qualsiasi piccola attività che sia divertente e stimolante.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Hiltor

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

34

Punti Esperienza

  1. Dorevan Da pochi secondi ho cominciato il racconto della mia cattura all'uomo pesce, quando d'un tratto sento aprire la porta, e dopo una scansione eloce ai nuovi inquilini, il mio sguardo si posa sul dito del drow che mi sta indicando, e subito dopo lancio uno sguardo a Wifrey cercando un'intesa, un cenno di complicità. Avrei voluto uscire da questa cella in altri modi, ma è comunque un passo avanti, se non altro per studiare un po' questo cavolo di posto, penso mentre mi alzo e faccio alcuni passi verso i drow, fermandomi di fianco a Wifrey in attesa di essere guidato fuori da questo posto.
  2. Dorevan, mezz'elfo monaco @ in undercommon Mentre discuto, sento che i miei compagni di sventura fanno altrettanto dietro di me, ed attirato da alcuni continui rumori metallici, mi volto due o tre volte lanciando sguardi fugaci per comprendere la situazione, osservando il mezz'orco che cerca inutilmente di liberarsi dal pesante metallo che costringe i suoi polsi.
  3. Cerco in serata di mettere la scheda (domani al massimo) 👍
  4. Le parole di Eldeth alimentano la mia curiosità in merito al trascorso del Drow, e prima ancora che la nana loquace finisca di parlare, cerco di avviare una discussione con l'elfo, a bassa voce per non disturbare la conversazione parallela. Non sono solito discutere in undercommon, ma la biblioteca del monastero in cui sono cresciuto, (all'interno della quale passavo un buon 70% delle mie giornate), fortunatamente era ben fornita, e in questa situazione la mia esperienza potrebbe tornare molto utile, se non altro per avere un quadro più chiaro della situazione e dei nostri compagni di cella. Dopo una buona manciata di secondi spesi a riordinare nella mia mente i vocaboli e le espressioni necessarie, mi lancio sperando di essere compreso al primo tentativo: Drow (in undercommon)
  5. Dorevan, mezz'elfo monaco Non so cosa pensare.. un colpo di fortuna, o un passo verso la fine? Certo, ritrovare il mio caro amico è ciò che voglio da molto tempo più di ogni altra cosa, ma subire la stessa sorte.. Sarà una coincidenza? Potrebbero essere le stesse creature che lo hanno portato via, mi rifiuto di pensare che possa essere soltanto una mera coincidenza... Rifletto mentre vengo trascinato nell'oscurità, illuminata a malapena soltanto da alcuni vegetali fluorescenti. Avevo risposto all'ennesima richiesta di aiuto, ma ero caduto in'unimboscata. Il villaggio di Ghoran non esisteva, o almeno non si trovava nel punto indicato dal messaggio. Era la stessa identica situazione che aveva portato alla scomparsa di Gerswin. Durante il cammino attraverso gli stretti cunicoli, cerco di scorgere un segno, anche piccolo, che possa legare questo barbaro rapimento alla sparizione del mio amico.. ma le informazioni sono davvero troppo poche al momento. Povera illusa, crede davvero di potersi appropriare della vita di un'individuo. Può provarci quanto vuole, ma se fosse un po' più assennata saprebbe che nessuna creatura, anche la più debole, può essere privata della vita stessa e del suo spirito, borbotto in tono molto basso. Io sono Dorevan, esclamo una volta giunti in quella che sembra la meta finale, unendo i palmi delle mani e inchinandomi di pochi gradi con gli occhi chiusi. Rispondo poi, sempre in tono amichevole, tanto pacato quanto deciso, alla domanda del mezz'orco, quello verdastro, raccontandogli come sono caduto nell'imboscata. Noto anche quell'uomo rannicchiato, e non appena mi muovo per offrire un sostegno, vengo preceduto dall'altro mezz'orco, per cui lascio correre. Mi rivolgo invege all'individuo che più di tutti somiglia agli elfi responsabili della nostra incarcerazione: Non mi aspettavo di trovare uno di loro richiuso nella cella con i prigionieri. Che cosa è successo? Cosa hai fatto per meritarti questa sorte? Descrizione
  6. Hiltor

    monaco.png

  7. Dire che posso prendere parte all'altra visto che qui avete già cominciato 👍
  8. Per me va bene anche cominciare un'avventura separata, non c'è problema
  9. Se devo esprimere una preferenza dico telegram, è comodo e lo uso molto sia da smartphone che da PC. Se però qualcuno ha problemi va bene anche il topic di gilda..
  10. @AndreaP l'unica avventura pubblicata che ho giocato è stata Curse of Strahd (anche se non è stata portata a termine), per il resto va bene qualunque cosa! Se nessuno si propone io farei volentieri anche un chierico, vediamo un po' che direzione prendiamo 😄
  11. Direi che 4 giocatori più il master potrebbe anche andare, mi rimetto al giudizio di @AndreaP
  12. Dopo questa affermazione ho paura a pensare come verrò inserito nell'avventura 😄
  13. Per me potrebbe anche andare 😉 Sì pensavo proprio a dnd 5e..
  14. Ottimo, quindi se ho visto bene sarebbero due guerrieri e una stregona. Io opterei per un druido, mi riguardo un po' la scheda dello gnomo druido che ho in descrizione @Azog il Profanatore se può andare utilizzerei Bling, lo gnomo druido che ho nella firma ( https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1849680 )
  15. Salve a tutti! Per non dover spulciare tutti i post precedenti, qualcuno potrebbe riassumere le classi presenti nel party? La scheda deve essere fatta con Myth?
×
×
  • Crea nuovo...