Vai al contenuto

Cassa

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    74
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Cassa

  • Compleanno 22/06/1990

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Cassa

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. @GM Faccio segno a Sarith di stare calmo, supero Jivvinul e faccio lo stesso con lei. Poi mi avvicino al gruppo di mercanti, uscendo allo scoperto e mi rivolgo direttamente a loro. Non sto sguainando spade. Salve avventurieri, non è solito trovare altre anime benevoli in questo labirinto. Lasciate che mi presenti, sono Zoey, e sfortuna ha voluto che la mia guida per questi cunicoli perisse, ci è mancato poco che ci lasciassi le penne anche io. Purtroppo ora non so più orientatarmi, ho più poche provviste e più poca voglia di badare ai ragni della via della seta. Mi chiedevo dove voi foste diretti, e nel caso nel vostro percorso ci fosse una cittadina a poca distanza, se potessi unirmi a voi nel cammino, perché francamente altrimenti non ho idea di dove io sia ora e probabilmente in pochi giorni morirò di fame. Penso si capisca quanto sia disperata, vi prego aiutatemi.
  2. Durante il cammino, oltre a condividere con molta generosità le mie scorte di cibo con ulteriore generosità concedo una spada a chi disarmato. Quando sentiamo le voci tiro fuori la mia spada corta, coprendo con cura sotto la mia mantella Astra, quasi coccolandola come fosse un bambino in fasce. Cercando quindi di evitare che attiri attenzioni con la sua luce ma allo stesso tempo tranquillizzandola. Il primo è @Tutti, il secondo @GM
  3. Zoey Mi rivolgo ai tre nuovi arrivati Va bene, spostiamoci di qui che abbiamo attirato l'attenzione abbastanza tra rumore e luce. Questo anfratto non era male ma oramai non è più utilizzabile. Non sembrate molto in forma, vediamo di non andare troppo lontano.
  4. Zoey Beh, che dire, non ce la siamo passata bene nemmeno noi. Perché non ci avete seguito? Alcuni di noi sono pure tornati indietro a cercarvi, sono certa che se fossimo rimasti tutti assieme ora conteremo meno morti. Lei è Astra, portatrice di luce. Se non fosse per lei probabilmente sarei morta o quantomeno impazzita. Sto vagando in questi cunicoli da non so quanto tempo e non ho una chiara idea di dove dovrei andare, questo luogo è un vero e proprio labirinto. Possiamo fidarci di quel cubo? Che poi non so nemmeno se fidarmi di voi.
  5. Zoey Abbasso ulteriormente Astra, coprendola con il mio mantello e mi rivolgo a lei sussorrandole Stai tranquilla mia cara, sono conoscenti miei, cioè più o meno Poi mi rivolgo verso il gruppo di individui appena comparso, un po' stupita di vedere quelli che erano i miei compagni di cella ed un po' schifata dalla visione del corpo putrefatto Ah Jivvinul, ti ho vista meno peggio, decisamente meno peggio di così. E già stavi messa davvero male prima eh. Ma che cosa è quel cubo? E soprattutto, perché ci sono dei resti dentro fluttuanti? Io ho girato ma non sono andata lontana, questo posto è un labirinto. La nana non c'è più, piace alla tana sua. E dove sono tutti gli altri? I gemelli menoni? Sgabello?
  6. Abbasso Astra per ridurre parzialmente il fascio di luce che inondava la caverna. (in elfico) Jivvinul!? Sei tu per davvero Jivvinul? Dimostramelo: dimmi i nomi di tutti quelli con cui siamo scappati dalla prigione.
  7. Zoey Con tono deciso mi rivolgo alle creature che sono apparse: Chi siete? Andatevene da dove siete venuti!
  8. Zoey Mi allontano immediatamente dall'acqua, raccogliendo al volo i miei averi e mi infilo nell'apertura che dà sulla via della seta.
×
×
  • Crea nuovo...