Vai al contenuto

impfed81

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    155
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da impfed81

  1. raul monaco umano

    una volta fermato dietro Kilion prendo un dardo e lo tiro con forza in linea retta alla mia destra 

    Spoiler

    come se volessi colpire in M6 ,  dardo perfetto +7 txc , 1d4 danno 

    dopo di che cerco di concentrarmi a sentire il suono del dardo che cade su qualcosa o qualcuno 

    Spoiler

    listen + 6 

     

  2. raul monaco umano

    vedendo che la torcia di Killion non riesce a essere utile mi metto dietro al barbaro e avanzò dietro ai suoi passi , pronto con il dardo in mano al minimo suono o sensazione di movimento nemico.

     

     

  3. raul monaco umano 

    entro nella sala e nel buio riesco a intravedere il profilo di una persona , mentre mi preparo a lanciare un dardo verso quel profilo , kilion tira fuori la torcia , allora aspetto con il dardo in mano per avere a vista il mio avversario.

  4. Raul monaco umano

    Purtroppo l'idea di Killion non funziona , cerco di spronarlo esclamando non te la prendere , vedrai che al piano di sopra ti divertirai. 

    e incomincio a salire le scale lentamente stando alla massima allerta.

  5. Raul monaco umano

    osservando Killion esclamo , può essere un'idea , nel caso la vaschetta serva a misurare il peso di sangue.  Mi avvicino lentamente alle scale stando in allerta nel caso scatti qualche meccanismo o trappola 

  6. raul monaco umano

    una volta provato a verificare che non ci fossero trappole sulle scale saliamo ed entriamo nella torre.  

    Entrato nella stanza quadrata sto molto attento a non fare troppo rumore e osservo quelle "ferite" disegnate sul mosaico 

    Spoiler

    spot + 3

     

    Visto l'uomo ucciso da poco mi avvicino al cadavere cercando di capire cosa stava facendo vicino all'altare , e se sull'altare c'è  qualche oggetto interessante , cerco di stare attento a non far rumore. 

    Spoiler

    Move Silently +11

     

  7. raul monaco umano

    raggiungiamo la torre finalmente.

    Una volta osservato il sangue sui cespugli ai lati della scala mi viene il sospetto possa esserci qualche trappola. Provo a cercare un ramo non troppo leggero in giro , mi posizioni a 1 metro dalla scala e lo tiro su uno degli scalini a metà della scala , all'altezza di dove si trovano i cespugli.

     

     

  8. raul monaco umano 

    vedo il drago andarsene da dove è venuto, incomincio a pensare che la missione che abbiamo intrapreso sia veramente ardua e coinvolga forze che non mi aspettavo dovessimo affrontare. sto bene,  killion mi sembra ferito seriamente. Questa missione tra il drago e i bestioni umanoidi sta prendendo una brutta piega. Non sono i soliti tagliagole.

     

  9. Raul monaco umano

    vedo con sgomento avvicinarsi quello che sembra un drago , vedo il soffio che danneggia Kilion e capisco che devo cercare di dare fastidio a quella bestia e che scappare sarebbe inutile data la velocità dell'avversario. 

    esco dal mio nascondiglio e cercando di portarmi a 9m dal mostro tiro uno dei miei dardi perfetti

    Spoiler

    Tpc +7, Danni 1d4 20*2

     

  10. Raul monaco umano

    mentre sto avanzando con i miei compagni vedo quel pipistrello gigante avvicinarsi minacciosamente , provo a cercare un riparo vicino per evitare un eventuale primo attacco in carica 

    Spoiler

    spot +3 

     

  11. Raul monaco umano

    guardo andare via il bardo un pò rammaricato per il rischio di contrarre quel morbo , il fatto che giocherelli con quel teschio me lo fa sembrare quasi simpatico , cosa rara per me , perchè sembra un altro elemento affine alla morte un pò come me e la mia scuola. 

    Mi rivolgo a Kilion parlando degli umanoidi : Non credo che siamo in grado di combattere alla pari con quei bestioni Kilion , frena il tuo spirito ,  sarà meglio stare alla larga da quelli. 

  12. Concordo nel prendere in gruppo il bardo , ma non andrei a cercarmi rogne con quei  umanoidi , non sappiamo se hanno debolezze , dovremmo almeno conoscere il nostro avversario per tentare di batterlo. 

     

  13. Raul monaco umano

    cerco di osservare le ferite del bardo ,  potrebbe essere riuscito a  scappare da quegli umanoidi 

    Spoiler

    spot +3 

    rivolgendomi al bardo con fare sospettoso e come di solito accigliato domando  come ti chiami ? cosa ci facevi laggiù ? chi ti ha ridotto così ? 

     

  14. Raul monaco umano

    parlo con un tono per cui mi riescono a sentire solo i miei compagni e non il bardo e descrivo con fare abbastanza preoccupato quello che ho visto . 

    La mia perlustrazione mi ha portato a trovare chi ha spazzato via quel gruppo di avventurieri quattro  umanoidi, sono belli grossi ,   una razza che non ho mai visto prima , sembrano molto forti in combattimento , hanno una cresta di spuntoni ossei che si alza sopra le spalle, indossano armature di cuoio e impugnano un grosso spadone , ne hanno tenuto uno vivo da quella strage eppure non lo hanno fatto per interrogarlo ma solo per finirlo con cautela e comodità. Non credo che siamo in grado di sostenere uno scontro con loro.  

     

  15. Raul monaco umano 

    guardo il braccio di Grevok e intuisco facilmente che una mummia deve averlo in qualche modo contaminato di una malattia magica. 

    Ehi tu nel pozzo , sei in grado di curare la malattia che provocano le mummie ?   se non lo sei e menti ti avviso che sarà meglio per te restare nel pozzo! 

  16. Raul monaco umano 

    prendo coraggio perché vedo il mio avversario in difficoltà,  la sua puzza di morte non mi crea più di tanto difficoltà,  è preferibile per me alla  puzza del chaos del brulicare della vita. Riparto con una 2 calci alternati alti destro sinistro.

    Spoiler

    Schivare sul mio avversario Ca19 , raffica +5 +5 , danno 1d8 +3

     

  17. Raul monaco umano 

    una volta divincolato alla presa balzò di un metro e mezzo indietro do un filmineo sguardo alle movenze del mio avversario cerco di colpirlo con due calci alti con la gamba destra

    Spoiler

    Schivare sul mio avversario Ca19 , raffica +5 +5 

     

×
×
  • Crea nuovo...