Vai al contenuto

AndRe89

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    363
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

AndRe89 ha vinto il 2 Dicembre 2019

I contenuti di AndRe89 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su AndRe89

  • Compleanno 06/12/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di AndRe89

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

83

Punti Esperienza

  1. Neil Katsuhido Rimango in disparte ascoltando le varie proposte del gruppo, annuendo solamente alla proposta di militalizzarci. Beh si oltre al progetto è proprio la nostra vita che è messa in pericolo... aggiungo alle parole di Mosis, mostrando meno interesse per il progetto in se per se comunque si..penso che sia utile se non vogliamo trovarci in spiacevoli situazioni.... aggiungo osservando attentamente l'uomo che ha parlato, cercando di studiarlo nel dettaglio per farmi un'idea sulle sue capacità. Per il momento direi di muoverci sempre in gruppi con almeno un piccolo supporto armato, capace di difendersi in caso di pericolo..magari il lumacone non è l'unico animale cresciuto troppo aggiungo ironico come se la vista di quell'essere fosse ormai motivo di divertimento per me....riguardo quello che il drone ha trovato... i vari altri detriti... specifico meglio ...forse conviene andare a controllare.. magari oltre a materiali utili potremo trovare anche qualche indizio della loro provenienza...
  2. Neil Katsuhido Non nego che la ricerca risulta essere per lo piu noiosa per me, rendendo difficile alcune volte tenere gli occhi aperti. Solo quando si parla di tratti salienti come le guerre o nei momenti in cui la deduzione gioca un ruolo importante il mio interesse si riaccende, ma sono piu elementi sporadici prima di ricadere in una monotonia non troppo affine alla mia persona. Mi sgranchisco un pò la schiena mentre gli altri dibattono sulle informazioni ricavate, sbadigliando leggermente come per riprendermi da un torpore ..neanche fossi ancora nella cella criogenica...non finiva piu... penso ridestando la mia attenzione verso i miei compagni non nego che le informazioni ricavate sono state utili per darci un quadro generale di come questo popolo si sia, come dire... evoluto..anzi no diviso...ma rimane sempre un punto focale... come dice il...ehm...il qui presente.... prendo tempo cercando di ricordare se mi ha mai detto il suo nome signore recupero il mio vuoto mentale, indicando il poeta non sappiamo dare un periodo a questi dati..o meglio non sappiamo quanto vecchi siano..per quello che ci riguarda potrebbe essere andato tutto in malora, maghi, eserciti ed imperi.... dico prendendo leggermente fiato e sbattendo il tallone leggermente per far cadere del ghiaccio incastrato nello scarpone ...l'unica cosa che sappiamo è che qua vicino c'è un insediamento..possiamo continuare ad analizzarlo da lontano per essere certi che non sia potenzialmente pericoloso, ma a questo punto io partirei da li a cercare informazioni piu dettagliate..
  3. Neil Katsuhido Ormai finita l'esplorazione non rimane altro che analizzare i vari dati, e non sembrano pochi. La risposta di Reyna pero cattura la mia attenzione quindi da quello che ha visto il drone non sembra posseggono nessun tipo di armi o elementi militari? domando preoccupando soprattutto della loro pericolosità nel breve periodo, in fondo siamo noi gli intrusi. comunque anche se non sono pratico in questo tipo di ricerche da.. mi fermo un secondo cercando la parola piu adatta osservando Xi Pei Lan e Sumio..ehm studioso..se mi dite su cosa focalizzare la mia attenzione posso aiutarvi, in genere sono poche le cose che mi sfuggono..vi interessa solo la storia della colonia? concludo sorridendo, aspettando direttive piu dettagliate sul da farsi.
  4. Neil Katsuhido Per tutta la perlustrazione rimango sempre allerta a fissare quella strana creatura che sembra però ignorarci bellamente. Non manco comunque di lanciare qualche sguardo per capire come stiano procedendo gli altri, in fondo non possiamo sapere se ci siano pericoli a noi ancora sconosciuti. Mi giro infine quando ormai le varie esplorazioni sembrano terminate se avete esplorato l'ambiente direi di andare..queste "persone" non credo si muoveranno aggiungo con leggerezza..in più dovremo anche cercare un luogo che almeno sia lontanamente accogliente per poterci fermare...e questo non mi sembra particolarmente piacevole..sarà per quel lumacone là.. concludo riosservando la strana creatura
  5. Neil Katsuhido I miei occhi si stringono leggermente in un misto di stupore e fastidio, osservando l'origine del rumore. Seguo con lo sguardo la creatura avvinghiarsi su un edificio a forma di torre mentre muove leggermente quelli che probabilmente risultano essere i suoi occhi, come per scandagliare lo spazio circostante ...ma è una lumaca?!... esclamo nella mia mente completamente stupito da quella vista. Per fortuna non sembra aver notato la nostra presenza ...visto che siamo qui direi di esplorare almeno qualcosa... esordisco stando attendo a moderare il tono di voce, per poi aggiungere osservando la gigantesca creatura ..non sembra averci notato...pero forse è meglio tenere d'occhio questa...lumaca?... concludo con tono dubbioso, non sapendo bene come chiamarla.
  6. Neil Katsuhido Rispondo all'affermazione di Reyna riguardo gli alieni con un sorriso ed un "divertito" effettivamente.. prima di incamminarmi verso le rovine. Il mio sguardo perlustra ogni singolo angolo cupo dell'ambiente, come se volessi memorizzare il piu possibile ogni dettaglio di quel luogo. Sono dei cadaveri la prima cosa che incontriamo ...hanno sembianze umane? domando cercando di sporgermi leggermente verso di loro, ma evitando il contatto. Infine un movimento viene captato da uno dei droni sembra che non siamo da soli... esordisco abbassando il tono della voce...mi avvicino leggermente, voi state qui.. concludo verso gli scienziati mentre con passo delicato inizio a scomparire nelle ombre avanzando in quell'ambiente desolato, intento a cercare un punto favorevole per vedere in anticipo eventuali "residenti" pericolosi; lasciando comunque il lavoro piu pericoloso al drone.
  7. Neil Katsuhido Imbeccato dallo sguardo di Ajand intervengo nel discorso rispondendo a quella sua "retorica" domanda beh...non essendo piu sulla terra direi che possiamo definirle senz'altro aliene continuo sorridendo comunque se serve qualche... "arma" in piu posso unirmi anche io con voi aggiungo osservando anche il dott. Sumio in piu chissà le cose strane potremmo trovare!? concludo non facendo niente per nascondere una accesa curiosità.
  8. Neil Katsuhido Gli aggiustamenti ai droni e allo shuttle procedono senza intoppi, in fondo siamo sempre l' "elitè" della terra. un giro qua..un'altro di qua...mh il puntamento è un po sfasato.. parlo fra me e me mentre lavoro e socializzo con gli altri "addetti ai lavori". Una volta ultimati i preparativi non rimane altro che uscire... Il ghiaccio, solo distese di ghiaccio si aprono ai miei occhi, molte persone ne avrebbero paura ma il mio animo invece sobbalza di emozione. Un ambiente cosi non lo avevo mai visto, se non in alcuni videogiochi interattivi trovati nella rete e perfettamente hackerati. Lo sguardo quindi si perde per qualche secondo in quel glaciale panorama, dimenticandomi per un istante lo stato in cui ci troviamo. ...delle luci... sussurro riprendendo consapevolezza Stargate?! rispondo con slancio avendolo visto varie volte nel bar dei sobborghi, una ottima compagnia mentre si aspetta eventuali contatti o informazioni si si è quel film! quello dove arrivavano da un altro pianeta tramite un portale con dei segni strani e cera il tizio un pò strano con gli occhiali... e poi il militare voleva far esplodere tutto, ma alla fine hanno fatto la rivoluzione contro gli alieni! cioè i dei..cioè i falsi dei alieni! concludo lanciandomi in un riassunto raffazzonato rendendomi conto solo alla fine di aver preso la cosa troppo di impeto e di essermi lasciato un pò troppo andare ...ehm va beh...non è rilevante adesso... se preferite visitare prima la rovina va bene, comunque se le analisi sono attendibili e non hanno particolari tecnologie non credo siano un pericolo..in caso contrario le armi che abbiamo dovrebbero essere sufficienti.. concludo riprendendo un'aria pacata ma decisamente fredda, ben lontana dall'euforia di poc'anzi.
  9. Neil Katsuhido Seguo con attenzione ed interesse il piccolo dibattito tra ingegneri senza per mettermi in mezzo, facendo trapelare al massimo qualche sorrisetto divertito nel momento in cui la situazione inizia a prendere un aria di sfida personale ...almeno qua non dovrebbe finire in rissa... Lascio infine lavorare gli ingegneri per poi spostarmi ad analizzare e organizzare i vari materiali trovati iniziando cosi a farmi anche una idea sulla eventuale possibilità di creare armi artigianali in caso di necessità. ...magari c'è qualcosa di utile per liberarsi di quelle maledette cose elettriche... penso mentre passo fra le mani ogni singolo pezzo rinvenuto, prendendomi il dovuto pezzo per analizzarlo e "catalogarlo" mentalmente.
  10. Neil Katsuhido Non metto bocca sulla possibile riscrittura del sistema operativo, nonostante la cosa mi affascini è ben oltre le mie competenze. La mia curiosità è rivolta pero alle parole di Sumio ...meteriale genetico?! e cosa ne vorresti fare? domando senza un minimo di critica ma con pura curiosità ...se ti serve una mano ti posso aiutare a recuperare quello che vuoi, in fondo i morti non mi spaventano...anzi, credo che i morti siano la cosa più "sicura" qua concludo sorridendo, non riflettendo che tale battuta potrebbe essere considerata per alcuni troppo cruda, sorridendo nuovamente alle parole lanciate di sfuggita da Ajand.
  11. Neil Katsuhido Storgo un po il naso quando un altro simil attacco informatico si presenta mentre Eshu è intento a dare alcune delucidazioni ...un altro attacco?!... penso mentre il mio sguardo ruota verso gli altri membri superstiti non presenti a quella "riunione" prima che uno di essi si avvicini Salve, mi chiamo Neil piacere esordisco sorridendo notando che non si è minimamente presentato, per poi annuire alle parole dei miei compagni ...è come hanno detto loro aggiungo sorridendo...comunque visto che è gia qua.. lei per caso ha visto o scoperto qualcosa di strano? in fondo qualcosa è andato storto se siamo in questa situazione concludo stando attento più alla reazione dell'uomo che alle sue parole.
  12. Neil Katsuhido Seguo infine le ultime discussioni sui prossimi passi da fare per uscire fuori da questo mare ghiacciato ...per l'inventario non penso sia un problema, adesso siamo anche molti di piu aggiungo osservando gli altri superstiti una volta liberate le parti sommerse dividerci nelle varie zone non penso sarà un problema... intervengo per poi lasciare il discorso in mano loro riguardo i droni, continuando pero a mostrare interesse per l'argomento.
  13. Neil Katsuhido Anche se non scende troppo nei dettagli seguo incuriosito le parole dell' "infermiera perfetta" sul progetto Yao-Wu, per poi sorridere divertito dalla battuta della donna ...le posso dire che lei mi piace?! concludo in modo ingenuo sorridendo, non pensando minimamente come tali parole potrebbero essere interpretate, in quanto nella mia mente non vi è nessun secondo fine nutrendo interesse e curiosità verso la donna unicamente per le sue capacità. Appena finiti gli esercizi seguo Ajand, il quale richiama la nostra attenzione Con i primi Risvegliati
  14. Neil Katsuhido Piacere, mi chiamo Neil! esordisco sorridendo alla donna che mi si avvicina anticipando le sue parole, per poi spostare la mi attenzione sulle sue protesi i tuoi innesti sono fighissimi! gli hai sempre avuti? domando incuriosito e affascinato. Ah si grazie rispondo infine alla offerta della pomata, porgendogli la mano per mostrare la ferita non so se sono accessibili i laboratori, pero se ti serve qualcosa posso accompagnarti...per me non preoccuparti, credo che la ferita si rimargini lo stesso...giusto? concludo cercando conferma, visto la natura aliena di quei fastidiosi animali. Infine seguendo le direttive della donna decido di alzarmi, poggiando delicatamente le armi che stavo pulendo certamente, dimmi tutto quello che devo fare rispondo sorridendo pronto a dare fondo a tutte le energie necessarie.
  15. Neil Katsuhido Dopo la leggera bruciatura dovuta da quelle bestie adesso poco simpatiche rimango in disparte mentre piano piano varie persone "riemergono" dalle loro capsule. Lancio giusto qualche sorriso gioviale verso i nuovi, cercando di capire il loro stato d'animo ...un altro caso di attacco di panico vorrei evitarlo... Dopo essermi unito anche se in ritardo al terzo gruppo (causa la bruciatura sulla mano alla quale ho cercato di porre una fasciatura alla "meno peggio") mi sistemo per quello che puo considerarsi una cena. Il mio sguardo continua a indugiare suoi nuovi coloni ...sono molti..non credevo che vi fossero cosi tanti sopravvissuti...magari c'è qualche persona interessante... le mie attenzioni infine si spostano sulle mie armi, smontando pezzo per pezzo inizio il mio consueto rito: pulizia e ricalibrazione. ..un virus?!.. mi blocco un secondo stupito della notizia ..comunque se dobbiamo scendere a chiudere le falle io mi posso proporre..non penso sia un lavoro complicato, o sbaglio? concludo dubitando di quello che potrei trovare visto le mie mediocri capacita ingegneristiche.
×
×
  • Crea nuovo...