Vai al contenuto

Arthalili

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    66
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Arthalili

  • Compleanno 06/06/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder D&D
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    World of Warcraft,Neverwinter night

Visitatori recenti del profilo

1.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Arthalili

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

24

Punti Esperienza

  1. Ba io comunque vado il lavoro.Sarà che sono troppo stretta mentalmente,però faccio un pensiero l'orco ad esempio quando ha pensato al pg,al ruolarlo,avrà pensato al guerriero della tribu,nato per la guerra,forgiato da mille battaglie,non penso sarebbe entusiasta se io adesso facessi una giocata del genere."Entro nella taverna,vedo che c'è una rissa in atto e Celeste che sanguina dal naso,prendo per un orecchio l'orco e con 3 pedate nel sedere lo butto fuori dalla locanda".
  2. Si chiunque sia, onestamente non ho neanche finito di leggere la giocata perchè ero parecchio infastidita,comunque ribadisco l'ultimo che prende il pugno non ha deciso di prendersi un pugno in faccia,è il tutto un escalation di "Faccio un po il cavolo che voglio",Per quanto ne so io Celeste che vola potrebbe essere la figlia di superman,non riceverebbe mai un pugno in faccia da un nano alto 1 metro.
  3. Bo sarà,io non l'ho trovata comica fossi in Celine mi sarei stizzita. Poi se mi permetti non c 'è una decisione,Celine non ha deciso nulla,si è solo presa un pugno in faccia.
  4. Io invece sarà che son nabba,ma non riesco a capire il livello delle giocate,nel senso che differenza c'è tra romanzare e decidere gli avvenimenti,non dovrebbe essere il dm a dire quello che succede?L'orco fa lotta sul nano,e decide lui che gli rigira il braccio e lo butta faccia a terra,il nano si rialza tira un pugno e decide lui che prende Seline in faccia,adesso spero solo che Seline tiri un calcio al nano e decide lei che parte come un super tangos buca il muro della taverna,i 2 muri del laboratorio di Relmo e vola rimbalzando sul terreno e sparendo all'orizzonte tipo dragonball,non dovrebbe esserci un limite? Se non c 'è limite non vi preoccupate per la principessa,perchè appena esco dal laboratorio caccio un grido ammazza draghi,che uccide tutti i draghi del universo,e la principessa la ritroviamo col mio cerca persone gps.
  5. A livello di statistiche allora è differente? intendo forza,destrezza etc
  6. Curiosità l'assassino a livello di statistiche come si differenzia dal ladro?
  7. Stavo curiosando lo swift ambusher sembra interessante,qualcuno di voi lo conosce?
  8. Se ti piace l'assassino potresti fare quello,sono sicura che qualcuno qua ti può aiutare con qualche dritta sui talenti sulle statistiche,sono tutti delle enciclopedie viventi. Anche lo scout non dovrebbe essere male come ranged o forse sbaglio?
  9. Clarissa Pendragon Laboratorio del Professor Relmo Rimasi sgomenta alle parole dell'uomo più intelligente del villaggio.Un drago ha sorvolato solo qualche giorno fa il vostro villaggio,avete appena affermato che probabilmente si sarà rintanato in una torre qua vicino a nord nella foresta,eppure le porte della città sono spalancate,e le palizzate in legno senza guardie..Sono curiosa di sapere chi stia amministrando la sicurezza in questa città..vorrei incontrarlo e capire realmente com'è la situazione. X il DM
  10. Clarissa Pendragon Borgo di foglia nuova Verso mezzo giorno arriviamo a Borgo di foglia nuova.La piccola cittadina sembra essere ancora intatta sopravvissuta a tutto quello che sta succedendo in questa parte del continente.I cancelli aperti,nessuna guardia,la gente che chiacchiera lavorando per le strade,una situazione quasi irreale visto che a poche leghe una città è stata arsa da un drago sputafuoco.Dopo aver percorso il vialone principale,vedo Chandra e Clint fermarsi davanti alla bottega del professor Relmo,l'uomo più intelligente del villaggio l'unico che a quanto pare può darci qualche indizio per completare un districato puzzle per trovare tracce del drago..Lego il cavallo e entro nel laboratorio. Salve Saluto entrando nella bottega e ascolto la discussione intavolata da Chandra e Clint,immaginando che cerchino informazioni dall'uomo riguardo la missione.
  11. C'è sempre spazio su questo carrozzone Cit @Bomba 😊
×
×
  • Crea nuovo...