Vai al contenuto

Vincent Laymann

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Commenti profilo inviato da Vincent Laymann

  1. Tosto! sarebbe davvero fantastico! Allora un giorno ci potremmo mettere d'accordo e fare un giro!

  2. Qualcosa del genere! Se trovo tempo e riesco a farmi un'idea pubblicherò una specie di Lista! Caos Warp ci sarà sicuro, Warp World se riesco a trovarla! E un sacco di cose che fanno danno! Ho recuperato un Hidetsugu foil che è splendido! Poi ci sto mettendo un po' di sottotemi divertenti: Superamici (perché la maggior parte dei Planeswalker Rossi te li tirano dietro), Artefatti (perché mi piacciono e Deretti è figoso!). La morale, per citare il Joker di Nolan, è che "il Caos è equo", quindi si provano cose strane e divertenti, abbastanza simmetriche! Poi ci darò con il tempo una linea, per togliere un po' di cose che c'entrano poco! Viva Manabarbs, viva Blood Moon, viva le cose strane! No, no, sono d'accordo. Mistica ha molto senso se comunque DEVI cercare equipaggiamento, se sono cose che "sono comode, ma non indispensabili", puoi assolutamente farne a meno!

  3. Mamma mia che maleducato, che sono! Non ti ho fatto gli auguri! BUON COMPLEANNISSIMO in ritardo!

  4. Norin è stato in contenzioso a lungo, ma alla fine c'era il grossissimo rischio di sembrare un mazzo che non sono. Questo mazzo non ha senso ed è fatto per sorprendere tutto e tutti, quindi se mi presento con Norin è facilissimo sembrare un Norin / Purphoros Combo. Il mazzo avrà delle cose insensate e forti (Wurmcoil Engine, Steel Hellkite, Artigiano di Kozilek), ma sono lo scherzone da tirare fuori a casaccio con Vaso del Pandemonio. Poi un secchissimo di acceleratori, che gli Artefatti sono belli e divertenti e se vengono scambiati con Scramblevese o cose simili diventano interoperabili! In questo, visto che "il Cosa è equo", il Comandante vorrei fosse Diaochan. perché è estremamente simmetrica a livello estetico e tirarla rapida grazie a Martello di Purhphoros deve essere divertentissimo! Maledetto! La lancia la gioca anche Ciccio in Olivia senza un motivo! Non c'entra nulla con il mazzo, ma è proprio una bella carta!

  5. Ma mi sembra più che giusto! Un approccio violento e brutale risolve la maggior parte dei problemi nella metà del tempo! :D

  6. Ho cercato di darti della fama per il post sul party e le CdP, ma con il nuovo formato del forum non ho capito se ti è arrivato, se te ne avevo già data, o cosa. Ti è arrivata? In ogni caso, grazie per l'interessante scambio di vedute! Mi han fatto piacere queste due pagine di messaggi con qualcuno cui piace scrivere (ahimè, di questi tempi proliferano i post di una riga scarsa). Detto questo, assumerò una posa plastica da Superman e volerò via dalla finestra dopo aver detto con fare estremamente macho "il mio lavoro qui è finito". Buon gioco!

  7. Ciao, Ren! Scusami, hai chiuso tu il topic del torneo di Magic?

  8. E' meritatissima, AffoBro! No, seriamente, non esiste un modo carino per dirlo...? "Artefratello"? "Affinitizzatore"? "Affinitante"?

  9. Ciao, Nelandir! ^^ Ho visto la lista delle carte che ti servono per il Commander. Ci sono delle carte un bel po' importanti, fra quelle che cerchi, ma se vuoi ho una terra doppia UG di Innistrad! Giusto per attirarti qui a Milano un giorno!

  10. Ci sta che Diaochan muoia spesso! Cercherò di darle Haste di modo da utilizzarla al volo, poi se muore si può sempre rigiocare! Il bello sarà convincere gente che Diaochan serve per equilibrare il tavolo e la gente non dovrebbe distruggermela! Chissà se ci riesco! Alla peggio cose a caso, che è il tema del mazzo! Un sacco di rimozioni di Massa, che aiutano! Artisan of Kozilek un po' come carta mi sembra non aver senso, ma cercherò di provarla! Quando arrivo a cento carte ti propongo una lista! Sono a 95, ma ho una mezza idea su cosa recuperare! (Occhio che Diaochan è un personaggio della cultura cinese, non giapponese! ^^)

  11. Sul serio? Beh, mi vengono in mente tutte quelle frasi da film d'azione del tipo "dove tutto è cominciato, dove tutto finirà"! Oggi pomeriggio sono un po' occupato causa ragazza e domani ho purtroppo tutto il giorno preso causa fratello in visita. :-( E' un casino se facciamo la finale domenica?

  12. Ah ah ah! ^^ Grazie della fama! Soprattutto perchè credo di aver fatto la stessa identica faccia quando ho visto le spoiler dell'Ago Spinale! ^^

  13. Tipo se hai un attimo e ti va di contribuire all'Alpha Testing, questa (se ho fatto giusto) dovrebbe essere la lista provvisoria. mancano tutti gli altri Planeswalker Rossi (due Chandra e Sarkhan: li voglio mettere tutti, anche quelli brutti) e degli stivali. Penso che andrò su Schinieri del Fulmine, se li trovo. Niente Cappa perché e' un mazzo Caos e non si guarda di Cappa!

  14. Domanda che non c'entra nulla: Browbeat? In Commander. In un mazzo Caos. Con Dictate of the Twin Gods e carte del genere. Yay or nay?

  15. Ciao. :) Ho visto la discussione, ma penso di non farcela. :( Buon divertimento!

  16. Va bene: tipo intorno all'ora di pranzo, tipo fra le dodici e le tre (quando preferisci in questa fascia oraria!)? Così non ci spezza completamente il pomeriggio e posso sperare che tu commetta madornali errori a causa dell'abbiocco post-pranzo! ^^

  17. Ciao, Ren! Ci siamo dimenticati il nome del nostro QG per il Torneo! ^^ Idee? :)

  18. Mi intriga molto l'idea della spedizione, ma ho paura che, anche utilizzando la Posta Prioritaria, ci si spenda un po' ognuno. E contando che ci passeremmo carte che valgono abbastanza poco, forse potrebbe essere anche un po' poco conveniente. A meno che non ci servano anche altre cose, e allora potremmo cercare di fare un'unica spedizione piuttosto grossa. Hai una lista di carte che ti servono, così vedo cos'ho e cerco di capire quanto possa essere convieniente? Io proponevo Milano perchè è a metà strada fra te, Ren, Mago e me. Non è assolutamente vero. Anzi, credo di essere uno degli opposti della linea che ci congiunge. Però, in mia difesa, anche Ricky è del Nord, quindi se venisse anche lui, saremmo in due che scendono, in caso dovessimo trovarci dalle tue parti o da quelle di Ren e Mago. L'alternativa, per evitare di fare comodo qualcuno e penalizzarne un altro, potrebbe essere quella di trovarci in un posto scomodo per tutti. Tipo Oslo, che credo sia anche una bella città.

  19. Mi piace come ragioni! La provo e vediamo che succede!

  20. Io invece sì! :( Se svengo sulla tastiera e le mie carte iniziano a flippare in modo incontrollabile, ti prego svegliami!

  21. Ciao, Ren! Ti scrivo velocissimo qui sul profilo che mi sono ripromesso che prima o poi avrei fatto un po' di pulizia nella casella dei Messaggi Privati! ^^ Sul topic del quiz di Magic siamo arrivati al terzo indizio senza risposte corrette. Cydro ha proposto di dare un quarto indizio e chiudere la manche (stavo pensando di darne uno facilissimo, per essere sicuri che si assegni il punto), l'alternativa sarebbe lasciare così la mano e non assegnare a nessuno il punto. Tu hai preferenze? Personalmente l'idea di Cydro non mi sembra male, visto che comunque han risposto in molti a questo giro e mi spiacerebbe cassare tutto al volo. Inoltre la carta da indovinare era abbastanza facilina (almeno secondo me)! Mi rimetto al giudizio di vossia! ^^

×
×
  • Crea nuovo...