Vai al contenuto

Vincent Laymann

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Commenti profilo inviato da Vincent Laymann

  1. "Brutti scherzi"?! C'è qualcosa che non va? Voglio dire, non è per farmi gli affati tuoi, ma... Tutto bene?

  2. Ah ah ah! ^^ Eh già, ti trovo proprio ignorante in materia! :)

  3. Ah ah ah! ^^ Gentilissimo, grazie della fama! ^^

  4. Ah ah ah! ^^ Grazie della fama! Soprattutto perchè credo di aver fatto la stessa identica faccia quando ho visto le spoiler dell'Ago Spinale! ^^

  5. Ah ah ah! :) Grazie mille degli auguri! ^^

  6. Ah ah ah! Allora grazie per il click fortuito! Tutto bene, periodo di lavoro stressante e senza una logica, ma si resiste! Non vedo l'ora arrivi, appunto, il GP Milano per i vari side event e la gente che vende comuni foil! Tra l'altro verrà persino Ren, quindi cerco di vedere anche lui! Per te immagino sia una tratta impossibile, in week end?

  7. Ah ah ah! Crepi il lupo! ^^ Quando ho un attimo lo posto anche sul forum! Mazzo famosissimo! Ci si può candidare direttamente su CMDR Decks e ti danno loro le direttive! La mossa è iscriversi a Twitter e contattarli direttamente lì, comunque! Dai, che se ci iscriviamo su Twitter poi possiamo parlare male dei mazzi degli altri! ^^

  8. Ah ah! ^^ A questo punto farò davvero di tutto per esserci. :) (Però ho visto che c'è gente che sta parlando di sistemazioni per la notte... Ma se uno arrivasse in stazione di Bologna alle dodici e se ne tornasse a casa la sera, sarebbe tanto grave?)

  9. Ah ah! ^^ Grazie! :) Sto cercando una certa Sarah Connor, la conosci mica...? ^^

  10. Ah, il contest! Se riesco posto un'idea che ho in mente (visto il fallimentare progetto del Livellatore) entro domani! :) Sono un pelo di corsa e non riesco a passare per Skype granchè! Stavo pensando di montare un mazzo simile in Legacy (rigidamente For Fun, ovviamente), anche perchè così ci posso inserire quattro Pentad Prism come alternativa all'Everflowing Chalice, così da far partire la combo al terzo turno, se va bene. Sarebbe una cosa del tipo: 1) Sede del Sinodo + Ponder (per aggiustare la pescata) 2) Great Furnace + Pentad Prism 3) Montagna + Molten Psiche + Reverberate (scaricando il prisma) Non è una combo immediata e facilissima da ottenere, ma mi sembra piuttosto divertente. Il resto sono spari, Temple Bell, Voltaic Key, Runeflare Trap, un Jace Beleren e stavo considerando seriamente ai Perillous Myr. Li metto giù al solo scopo di parare una creatura e fare due danni all'avversario, perchè alla fine la combo ammazza l'avversario solo se ha sette carte in mano.

  11. Al momento la funzione è stata disabilitata, causa una serie di modifiche che vi stanno venendo apportate, ma presto sarà possibile dare punti reputazione sotto forma di esperienza agli utenti per i loro messaggi tramite un apposito pulsante. Se guardi qui e nei successivi interventi sul blog di Aza puoi trovare tutte le informazioni che ti interessano.

  12. Al prossimo Halloween facciamo a gara a chi posta prima la canzone! ^^

  13. Anche io! Poche vacanze, ma quelle sono sempre poche! ^^ Ne ho fatte comunque più di altri, quindi si torna al lavoro con carica!

  14. Assolutamente sì! Ho visto che vi siete messi in pausa per Agosto! Da un lato mi fa piacere, perchè non mi sono perso nulla, ma dall'altro mi dispiace di aver condizionato un po' tutti!

  15. Auguri a te (in ritardo)! Rimedierò augurandoti un Buon Santo Stefano! E buon tutto in generale! ^^

  16. Augurissimi, Sub! Gloria, gloria, gloria al SuperMod! ^^

  17. Augurissimierrimi, Daglator!

  18. Augurozzi! Buon compleanno allo gnomo! :bye:

×
×
  • Crea nuovo...