Vai al contenuto

Vincent Laymann

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Commenti profilo inviato da Vincent Laymann

  1. Yeee! Dimmelo prima, che spengo il telefono, mando a quel paese tutti e ci facciamo un week end di Magic. C'è un Cubo Peasant multicolore che ti aspetta e che vorrei espandere a sei giocatori, se riesco a recuperare carte al GP Milano (vorrei i charm tricolor dei draghi, ma ne ho solo uno al momento).

  2. Per le foil accetto molto, molto volentieri! Le guardo sempre volentieri, soprattuto se sono foilacce che la gente non usa! Pauper Cubo FTW! E per passarti il mio numero, ti faccio uno squillo, così hai già il numero sul telefono!

  3. Forse con l'avvicinassi dell'Expo qui potrebbe essere impazzito tutto, a livello di costo alberghi e mezzi di trasporto? Sarà un disastro totale! No, dai, non siamo drammatici! Alla prossima occasione ci troviamo in un buon numero. O alla peggio facciamo un Draft con il Dottor Pozzi e gli altri adepti! Tu hai in programma viaggi di lavoro qui da noi?

  4. Ah ah ah! Allora grazie per il click fortuito! Tutto bene, periodo di lavoro stressante e senza una logica, ma si resiste! Non vedo l'ora arrivi, appunto, il GP Milano per i vari side event e la gente che vende comuni foil! Tra l'altro verrà persino Ren, quindi cerco di vedere anche lui! Per te immagino sia una tratta impossibile, in week end?

  5. Oh, finalmente la vedo! Sono assolutamente al GP con qualche amico, probabilmente sabato, ma ancora tutto da vedere nello specifico dei giorni! Non parteciperò al main event, ma sarò lì per scambiare qualche carta, compare comunacce foil e godere dei side event! Il tuo numero è sempre quello di qualche anno fa, quello che finisce con 879? Teniamoci in contatto e troviamoci!

  6. Nah, tu devi smetterla di darmi fama, altro che! Grazie mille, comunque! Come stai?

  7. No, ma che cattiveria assurda! Arrivato così vicino e costretto a mollare tutto??! Ho già una lista di quello che devo trovare e sto facendo una pensata su cosa togliere (tipo Inferno Titan, che è una bomba, ma qui c'entra davvero poco). In realtà ho fatto divertire tutti: l'ultima partita è finita come me che tiro 26 danni a tutti, con il negoziante che mi fa Deflecting Palm e gira i suoi 26 su di me. Tipo ho ucciso mezzo tavolo (me compreso) in un colpo solo urlando "CHAOOOS!" Il bello di star testato con un archetipo che non ho mai fatto ed in colori che conosco è che più lo gioco e più imparo cose. Ad esempio, ora come ora sono combattuto molto su Bitter Feud, la nuova di C14. E' bella e divertente, ma a volte sa di un po' marginale! Also, Tibalt al secondo turno e looping randomico è stato spettacolare! "Bob, carte in mano?" "Cinque" "Come sono?" "Boh, in tutta sincerità non ne ho idea"

  8. Perché non mi hai detto che i mazzi Chaos sono così divertenti?!? Ieri si è testato il Commander nuovo in versione Beta ed è una cosa spaziale!

  9. Mi piace come ragioni! La provo e vediamo che succede!

  10. Domanda che non c'entra nulla: Browbeat? In Commander. In un mazzo Caos. Con Dictate of the Twin Gods e carte del genere. Yay or nay?

  11. Tipo se hai un attimo e ti va di contribuire all'Alpha Testing, questa (se ho fatto giusto) dovrebbe essere la lista provvisoria. mancano tutti gli altri Planeswalker Rossi (due Chandra e Sarkhan: li voglio mettere tutti, anche quelli brutti) e degli stivali. Penso che andrò su Schinieri del Fulmine, se li trovo. Niente Cappa perché e' un mazzo Caos e non si guarda di Cappa!

  12. Ci sta che Diaochan muoia spesso! Cercherò di darle Haste di modo da utilizzarla al volo, poi se muore si può sempre rigiocare! Il bello sarà convincere gente che Diaochan serve per equilibrare il tavolo e la gente non dovrebbe distruggermela! Chissà se ci riesco! Alla peggio cose a caso, che è il tema del mazzo! Un sacco di rimozioni di Massa, che aiutano! Artisan of Kozilek un po' come carta mi sembra non aver senso, ma cercherò di provarla! Quando arrivo a cento carte ti propongo una lista! Sono a 95, ma ho una mezza idea su cosa recuperare! (Occhio che Diaochan è un personaggio della cultura cinese, non giapponese! ^^)

  13. Norin è stato in contenzioso a lungo, ma alla fine c'era il grossissimo rischio di sembrare un mazzo che non sono. Questo mazzo non ha senso ed è fatto per sorprendere tutto e tutti, quindi se mi presento con Norin è facilissimo sembrare un Norin / Purphoros Combo. Il mazzo avrà delle cose insensate e forti (Wurmcoil Engine, Steel Hellkite, Artigiano di Kozilek), ma sono lo scherzone da tirare fuori a casaccio con Vaso del Pandemonio. Poi un secchissimo di acceleratori, che gli Artefatti sono belli e divertenti e se vengono scambiati con Scramblevese o cose simili diventano interoperabili! In questo, visto che "il Cosa è equo", il Comandante vorrei fosse Diaochan. perché è estremamente simmetrica a livello estetico e tirarla rapida grazie a Martello di Purhphoros deve essere divertentissimo! Maledetto! La lancia la gioca anche Ciccio in Olivia senza un motivo! Non c'entra nulla con il mazzo, ma è proprio una bella carta!

  14. Qualcosa del genere! Se trovo tempo e riesco a farmi un'idea pubblicherò una specie di Lista! Caos Warp ci sarà sicuro, Warp World se riesco a trovarla! E un sacco di cose che fanno danno! Ho recuperato un Hidetsugu foil che è splendido! Poi ci sto mettendo un po' di sottotemi divertenti: Superamici (perché la maggior parte dei Planeswalker Rossi te li tirano dietro), Artefatti (perché mi piacciono e Deretti è figoso!). La morale, per citare il Joker di Nolan, è che "il Caos è equo", quindi si provano cose strane e divertenti, abbastanza simmetriche! Poi ci darò con il tempo una linea, per togliere un po' di cose che c'entrano poco! Viva Manabarbs, viva Blood Moon, viva le cose strane! No, no, sono d'accordo. Mistica ha molto senso se comunque DEVI cercare equipaggiamento, se sono cose che "sono comode, ma non indispensabili", puoi assolutamente farne a meno!

  15. No, no, sono ancora in alto mare! Soprattutto NON voglio fare un Commander forte, ma uno che semini solo panico e delirio nel tavolo. Non so se comprendi la bellezza di carte come Omen Machine e Knowledge Pool! Io voglio andare su roba del genere! Mana Barbs! Carte brutte! L'Overseer ci ho pensato, ma Grimgrin al momento ha pochissimo posto (per non dire nessuno) e sto cercando di abbassare la curva. La creatura è sicuramente fortissima, ma rientra un po' nell'ambito dell'overkill che cerco di evitare. Fa cose utili, ma rischia di fare cose non del tutto vitali per il mazzo! Grazie in ogni caso del consiglio! Sulle carte che proponi per i tuoi mazzi, sembrano tutte molto forti, mi sa che conviene testarle? Stoneforge al momento cerca davvero solo Stivali? Non hai spade / Jitte / Batterskull / solitecosechelagentegioca?

  16. Mi sa che ti va male sul Planeswalker Bianco! :( Però pare sia Stoneforgewalker! Secondo te dovrei montare unb Commander Mono-R Chaos giusto per rendere la partire un disastro per tutti?

  17. Ciao! Scusa se non mi sono fatto sentire granché, ma sono stato abbastanza oberato! Però ieri stacco ed ABBIAMO FATTO CUBO PEASANT MULTICOLORE! E' stata una cosa spettacolare! P.S.: Scusa il messaggio estemporaneo, ma volevo condividere con te questa cosa!

  18. Io sono riuscito a scambiare un Bloodsoaked Champion, ma ancora niente Clone! :( Spero di riuscire a trovarne uno questo sabato! Yeee, vieni su a Dicembre!!

  19. Per il report del Prerelease mi serve un po' di tempo per mettere giù bene tutto. Andata benino: 2-2-1, decimo su ventuno, ma purtroppo mancata la Top8! Il Dottor Pozzi ha aperto 3 Fetch, io niente di valore, a parte un Lamapugno foil che Gabri vuole già. Ora come ora Roma la vedo dura. Da Milano sarei l'unico a muovermi, che ci sta anche, ma purtroppo stiamo ottenendo poco riscontro sul Forum. Come sempre per queste cose, quando la data si avvicina molto spariscono! :( Vediamo come procede, nella peggio delle ipotesi venerdì ti direi di disdire, che farci entrambi ore di viaggio per essere poi giusto tu, Mago ed io mi sembra un po' uno spreco.

  20. Ciao! Ok, ho detto a Gabri, al Dottor Pozzi e (già che c'ero) a Ciccio per Romix. Non so se Gabri ti ha poi contattato, ma: 1. Gabri non riesce, causa trasferimento a Verona. 2. Il Dottor Pozzi non sa, ma probabilmente non ci sarà (perché è piccolo) 3. Ciccio non disse nulla. La vedo grigia.

  21. Jeskai! Kung Fu Fighting! Andrà malissimo, lo so già.

  22. Ricordami che domandi al Prerelease DEVO chiedere a tutti per una trasferta di massa a Roma!

  23. Mettiamola così, se ne sbusto due, uno è tuo! ^^ Quella carta in Brago è delirantemente forte. Uno si dimentica le cose, ma quella copia Planeswalker e Incantesimi. A copiarci le Creature sembra sprecato! Sappi che sono molto più bravo a sbustare le carte che voglio gli altri! Al Prerelease di Gatecrash Gabri disse (se mesi prima) "se apri Godless Shrine foil è mia". Bon, tipo terza busta apro Godless Shrine foil. E' stato il primo Prerelease in cui sono arrivato primo, aprendo una cosa insensata di Rare pur avendo scelto Dimir e montando Orzhov con minimo splash Blu. Bei tempi. Solo fortuna e pochissima abilità, complice che venivo da una maratona di esami ed ero in pesantissima privazione di sonno. Quando torni su a Milano, che ho bisogno di un compare che capisca le vaccare che faccio?

  24. Grazie mille! ^^ Sì, cena con la donna il giorno giusto e questa sera, se riesco a finire questi maledetti esami in tempo, cena fuori con gli amici! Tu come stai? Also, non mi interessa la rarità del Clever Impersonator! E' troppo bomba, lo voglio assolutamente!

×
×
  • Crea nuovo...